Gregg perde , il marito di NeNe Leakes è morto dopo aver combattuto a lungo contro il cancro all'età di 66 anni.





L'uomo d'affari è apparso al fianco di NeNe Leakes in The Real Housewives of Atlanta. La notizia della sua morte è stata confermata dall'addetto stampa della sua famiglia Ernest Dukes.



Dukes nella sua dichiarazione ha affermato: 'Oggi la famiglia Leakes soffre profondamente con il cuore spezzato. Dopo una lunga battaglia contro il cancro, Gregg Leakes è morto pacificamente nella sua casa circondato da tutti i suoi figli, i suoi cari e la moglie NeNe Leakes. Ti chiediamo di pregare per la pace e la forza sulla loro famiglia e di permettere loro di piangere in privato in questo momento molto, molto difficile.

Gregg Leakes non era solo un personaggio dei reality, ma era anche un investitore immobiliare.



Gregg Leakes, marito di NeNe Leakes e star di The Real Housewives of Atlanta è morto di cancro a 66 anni

Gregg Leakes, a cui è stato diagnosticato un cancro al colon allo stadio 3, combatte con esso a intermittenza da maggio 2018. Sua moglie NeNe ha rivelato al pubblico la sua battaglia contro il cancro nel giugno 2018 condividendo la loro 'nuova vita normale' in uno studio medico.

Tuttavia, più avanti nel 2019, Gregg si è ripreso dal cancro e lo stesso è stato confermato da NeNe dicendo che era libero dal cancro.

Mentre parlava della sua battaglia contro il cancro nel maggio 2020, Gregg aveva detto, 2 anni fa oggi mi è stato detto che avevo il cancro. Ricordo di essere stato triste dentro, ma sapevo che dovevo essere forte all'esterno il più possibile... Ringrazio mia moglie per essersi presa cura di me in modo eccellente e amarmi anche se non ero un paziente facile.

Sfortunatamente, NeNe ha condiviso nel giugno 2021 che Gregg è stato colto di nuovo con il cancro. In una video intervista con The Jasmine Brand, Nene ha condiviso poi, mi piacerebbe che tutti pregassero per Gregg. Sarebbe bellissimo: prega per la sua forza. Disse inoltre: E prega anche per me.

Di recente ad agosto, NeNe nel suo bar di Atlanta, The Linnethia, ha rivelato che Gregg stava passando dall'altra parte nella sua battaglia contro il cancro.

Andy Cohen, il produttore esecutivo del franchise di Real Housewives, ha preso il suo account Twitter e ha condiviso il suo messaggio di cordoglio per Gregg.

Ha scritto, ho il cuore spezzato per la morte di Gregg Leakes, un uomo meraviglioso. L'ho chiamato scherzosamente 'Pastor Leakes', ma in verità era una forte voce della ragione e ha suscitato grande rispetto nel team 'RHOA'. Mando amore e forza a NeNe Leakes e all'intera famiglia Leakes.

Anche Cynthia Bailey, attrice di 'Real Housewives of Atlanta', ha condiviso un sincero messaggio di cordoglio per Gregg.

Ha condiviso una foto di lui e Gregg e ha scritto, Heartbroken. Così tanti bei momenti e così tanti ricordi incredibili. Gregg è sempre stato così affettuoso, divertente e gentile. Sono così fortunato ad averlo avuto nella mia vita. Invio le mie più sentite condoglianze a NeNe Leakes e alla sua famiglia. Il pensiero a te e al mio cuore e le preghiere sono con te.

Gregg e NeNe si sono sposati nel 1997 e si sono separati nel 2011. Dopo aver completato le riprese della quarta stagione di The Real Housewives of Atlanta, la coppia ha divorziato. Ma, dopo la riconciliazione, si sono risposati nel 2013.

NeNe Leakes è stato descritto come il membro principale del cast del reality show Real Housewives of Atlanta. Suo marito Gregg è stato visto condividere lo spazio sullo schermo con lei in oltre 80 episodi dello spettacolo tra il 2008 e il 2019.