Halloween ci ricorda tutte le cose inquietanti e con un altro lungometraggio in linea, possiamo dire che diventa ancora più spaventoso?





Ragazzi e ragazze, Halloween sta arrivando e tutti potremmo aspettarci un film o due intorno all'isolato, giusto? Quindi, ecco che arriva Halloween uccide.

Lascia che te lo chieda se ti ricordi di Michael Myers, pensavi che ti avrebbe lasciato andare così facilmente? NO! Non quando ha progetti per te.



I fan hanno aspettato per molto tempo, ma indovina un po', Halloween uccide sta arrivando al cinema e sì, l'icona del taglio del cattivo sta tornando. Se non stai tenendo il conto, lascia che te lo dica perché questo sarà il dodicesimo film per il franchise di Halloween e un sequel di Halloween del 2018.



Halloween Kills – Storia della data di uscita + Un trailer!

Halloween Kills aveva già una data di uscita iniziale del 16 ottobre 2020. Ma dato l'impatto che la pandemia ha avuto sulla maggior parte delle versioni principali, anche questo ne è diventato parte.

Il franchise cinematografico ha anche rilasciato una dichiarazione nel luglio 2020 in cui affermava il motivo del possibile ritardo. Inoltre, una parola sul film è piena di follia e di entusiasmo.

Halloween uccide

La dichiarazione diceva: Se lo pubblichiamo nell'ottobre di quest'anno come previsto, dobbiamo affrontare la realtà che il film sarebbe consumato in un'esperienza teatrale compromessa,

Dopo aver valutato le nostre opzioni, abbiamo deciso di anticipare di un anno l'uscita nelle sale del film, è seguita la dichiarazione.

Ecco il teaser(1) di Halloween Kills.

Teaser(2) dopo il primo.

Ecco il trailer,

In arrivo alla data di uscita, il film è pronto per uscire nelle sale il 15 ottobre 2021. Tuttavia, il film ha in programma di essere presentato in anteprima anche alla 78a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia l'8 settembre.

Inoltre, Halloween Ends ha anche una data di uscita fissata per il 14 ottobre 2022. Questo è il momento dell'ultimo capitolo della trilogia. Uff!

Chi tornerà come Cast?

Jamie Lee Curtis tornerà sicuramente nei panni di Laurie Strode. Il film, sotto la direzione di David Gordon Green e degli sceneggiatori Danny McBride e Scott Teams, sarà all'altezza delle aspettative dei fan.

Nella formazione del cast, più nomi sono un mix dei film del 2018 e del 1978. Nick Castle, Will Patton, Judy Greer, James Jude Courtney, Andi Matichak e Anthony Michael Hall.

Halloween uccide

Altre aggiunte sono, Lenny Clarke, Robert Longstreet, Charles Cyphers, Salem Collins, Airon Armstrong, Michael Smallwood, Lonnie Elam, Jibrail Nantambu, Kyle Richards, Carmela McNeal, Omar Dorsey, Dylan Arnold, Ryan Lewis, David Lowe, Nancy Stephens, Diva Tyler e Brian F. Durkin

Per la musica, Cody Carpenter, Daniel Davies, e Giovanni Carpentiere hanno diffuso la magia.

Dai un'occhiata a Halloween Hills nei teatri più vicini!