Halloween Kills è un film slasher diretto da David Gordon Green e scritto da Green, Danny McBride e Scott Teems che uscirà il 15 ottobre 2021. Il film è il dodicesimo capitolo del franchise di Halloween ed è un sequel di Halloween del 2018.





Il film riprende esattamente da dove si era interrotto il precedente, con Strode e la sua famiglia che respingono Myers ancora una volta, questa volta con il supporto della comunità di Haddonfield.



Jason Blum è il produttore del film attraverso la sua Blumhouse Productions, insieme a Malek Akkad e Bill Block. Tuttavia, abbiamo aggiornamenti sulla data di rilascio, che è stata posticipata più volte a causa dell'epidemia. La data di uscita ufficiale è già stata annunciata e il film uscirà presto.

Halloween uccide la data di uscita ufficiale

Il film doveva uscire nelle sale il 16 ottobre 2020, ma è stato posticipato 15 ottobre 2021, a causa della pandemia di COVID-19 nel luglio 2020. Tuttavia, è già stato confermato che il film uscirà il 15 ottobre 2021. Non uscirà presto?



L'8 settembre 2021, Halloween Kills è stato presentato in anteprima alla 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Il 9 settembre 2021, è stato riferito che il film sarebbe stato trasmesso in streaming per 60 giorni sui livelli a pagamento di Peacock oltre ad essere distribuito nelle sale.

Trama di Halloween uccide

The Halloween Kills ha una premessa formidabile. Dopo che Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) rinchiudono Michael Myers nel seminterrato della casa in fiamme di Laurie, Michael riesce a liberarsi quando i vigili del fuoco si avvicinano. Le signore di Strode si uniscono ad altri sopravvissuti per formare una folla per dare la caccia a Michael.

Trailer e clip ufficiali di Halloween Kills

Ora sarà emozionante condividere che non solo abbiamo trailer, ma abbiamo anche clip esclusive che gli spettatori si divertiranno a guardare. Cominciamo con il trailer ufficiale della Universal Pictures, che è stato rilasciato tre mesi fa.

Prima di arrivare alle clip, abbiamo un altro trailer per tutti. Anche il 'Final Trailer' del film è stato distribuito dalla Universal Pictures 2 settimane fa, che puoi guardare di seguito.

Vuoi vedere un dietro le quinte del film? Un altro clip, essenzialmente il filmato di 'A Look Inside', è stato rilasciato due giorni fa.

Cominciamo con la clip, intitolata 'Laurie scopre che Michael Myers è vivo'. Cosa ne pensi? È terrificante guardare la clip.

Halloween uccide il sequel in fase di realizzazione?

Il film è stato confermato a luglio 2019 insieme a un sequel immediato e alla puntata finale intitolata Halloween Ends, che uscirà il 14 ottobre 2022. L'ultima puntata, intitolata 'Halloween Ends', è in arrivo. E purtroppo la fine del fantastico franchise. Bene, terremo aggiornati i nostri spettatori in seguito riguardo a questo prossimo sequel.

Halloween uccide il cast in arrivo

    Jamie Lee Curtis – Laurie Strode: L'unico sopravvissuto alla follia omicida di Michael Myers del 1978, affetto da disturbo da stress post-traumatico. La madre di Karen e la nonna di Allyson, lo è. James Jude Courtney e Nick Castle – Michael Myers / La forma: L'assassino mascherato che ha commesso un orribile massacro a Haddonfield ad Halloween nel 1978 ritorna per una nuova follia omicida. Airon Armstrong interpreta una versione più giovane di Michael Myersnei flashback della notte di Halloween del 1978.

    Judy Greer – Karen Nelson: La figlia di Laurie e la madre di Allyson. Andi Matichak - Allyson Nelson: La figlia di Karen e la nipote di Laurie. Will Patton - Vice Frank Hawkins: Il dottor Sartain, che ha arrestato Michael dopo la sua follia omicida iniziale nel 1978, ha accoltellato e investito un ufficiale dello sceriffo nel film precedente. Anthony Michael Hall – Tommy Doyle: L'amica di Lindsey e uno dei bambini che Laurie ha fatto da babysitter nel 1978. Kyle Richards – Lindsey Wallace: L'amica di Tommy e uno dei bambini Laurie ha fatto da babysitter nel 1978. Richards riprende il suo ruolo dall'originale del 1978. Nancy Stephens – Marion Chambers: Un ex assistente in pensione del dottor Sam Loomis. Stephens riprende il suo ruolo dall'originale del 1978 e dai film ormai non correlati Halloween II (1981) e Halloween H20: 20 Years Later (1998).

Ci saranno molti personaggi e molta paura in questo film horror in arrivo; ciò nonostante. Fateci sapere cosa ne pensate del film in uscita.