Il 6 agosto 2019 il CEO della Disney Bob Iger ha rivelato che un nuovo film Home Alone, intitolato Home Alone, era in lavorazione. Il progetto è stato creato come film originale Disney+ dai 20th Century Studios, rendendolo il primo film dei 20th Century Studios realizzato per il servizio di streaming.





È stato annunciato in seguito all'acquisizione da parte della Walt Disney Company della 21st Century Fox, che includeva i diritti del film Home Alone. Successivamente, il film è stato posticipato a causa della pandemia. La Disney ha annunciato nel novembre 2020 che tutti i suoi film che erano stati posticipati a causa del coronavirus avevano ripreso le riprese e, in alcune circostanze, avevano completato le riprese principali. Bene, quella era una buona notizia per tutti.



Home Alone Riavvia il titolo ufficiale e la data di uscita

La Disney ha rivelato il titolo del film, Casa dolce casa da solo , il 12 agosto 2021, tramite i siti di social network. Il 12 novembre 2021 , il film uscirà in esclusiva su Disney+ . Anche in quel giorno, The Walt Disney Company festeggerà Giornata Disney+ , una celebrazione globale che abbraccia le diverse dimensioni dell'azienda.

Inoltre, per essere chiari, il film è stato sviluppato come streaming originale per Disney+, quindi non ci sarà l'uscita nelle sale. Ne sei entusiasta? Puoi sicuramente farci sapere.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Home Sweet Home Alone Sinossi

Sappiamo qual è la trama di questo film in uscita. Segue Max Mercer, dieci anni, che viene involontariamente lasciato a casa da solo per le vacanze quando la sua famiglia si reca in vacanza a Tokyo ed è costretto a prendere voli separati a causa di un errore nella prenotazione del volo.

A Max piace avere la completa libertà ora che è solo, ma presto si ritrova a difendere la sua casa dai ladri Pam e Jeff Fritzovski, che stanno tentando di rubare un prezioso cimelio di famiglia alla sua famiglia. Cosa farà Max da solo? Bene, lo saprai una volta rilasciato!

Home Sweet Home Alone Trailer ufficiale

Vuoi un'idea migliore di cosa accadrà dopo? Che ne dici di un trailer, allora? Su YouTube e su altre piattaforme di social media, il trailer ufficiale di questo film in uscita, Home Sweet Home Alone, è stato rilasciato una settimana fa. Guarda il trailer qui sotto.

Nel trailer, mentre Max si sta divertendo a casa, sua madre spaventata urla ai passeggeri in aeroporto. Ma ora è l'aeroporto di Tokyo e probabilmente ha urlato 'Max!' invece di 'Kevin!'. quindi sarà uno scenario completamente diverso che vedremo in questo film in uscita.

Questo primo trailer è stato rilasciato il 12 ottobre 2021, come avrai notato. I fan hanno reagito negativamente e ha raccolto 80.000 non mi piace su Youtube. Dicci cosa pensi del trailer. Sembra che un gran numero di spettatori non l'abbia apprezzato.

Home Sweet Home Alone Prossimi membri del cast

Prima di concludere questo pezzo, esaminiamo rapidamente i prossimi membri del cast per darti un'idea di chi vedrai in questo film.

    Archie Yates – Max Mercer: Un bambino che viene lasciato involontariamente a casa dalla sua famiglia. E deve affrontare una varietà di problemi pur essendo a casa da solo. Ellie Kemper - Pam Fritzovski: Un criminale e la moglie di Jeff. Rob Delaney - Jeff Fritzovski: Un criminale e il marito di Pam. Aisling Bea – Carol Mercer: La madre di Max, che è terrorizzata! Kenan Thompson - Gavin Alleato Maki – Mei Pete Holmes – Blake Chris Parnell – Zio Stu Timothy Simons – Cacciatore Andy Daly – Mike Mikey Day – Sacerdote

Inoltre, Devin Ratray farà il suo debutto nei panni dell'anziano Buzz McCallister di Home Alone (1990) e Home Alone 2: Lost in New York (1992) con la personalità che attualmente lavora come agente di polizia.

Questo è tutto ciò che abbiamo per l'aggiornamento su questo film in uscita. Potrebbe essere una delusione per coloro che hanno visto tutti i film precedenti del franchise. Ma vediamo cosa succede.