Grammarly è lo strumento perfetto per chi scrive molto. Le funzionalità offerte da Grammarly sono sbalorditive. Riteniamo che ciò potrebbe averti portato a cercare come ottenere la prova gratuita di Grammarly.





Dalla ricerca e correzione di errori grammaticali e ortografici, ai suggerimenti di parole e alla spiegazione del tono del tuo articolo, Grammarly può gestire molto quando si tratta di scrivere. È uno strumento indispensabile per ogni scrittore.



Per completare tutte le funzionalità dello strumento, avrai bisogno dell'accesso a Grammarly Premium. Tuttavia, ha un costo e il costo funge da limite per molti. Ecco perché le persone stanno cercando di ottenere una prova gratuita di Grammarly Premium. Dopo averlo provato, saranno in grado di decidere se ne vale la pena.

Scopri se è possibile ottieni una prova gratuita per Grammarly Premium e, se sì, come ottenerlo qui.



Grammarly Premium offre una prova gratuita?

Molti utenti vogliono provare Grammarly Premium per testare l'esperienza. Purtroppo, Grammarly NON offre una prova gratuita per Premium in questo momento . Puoi utilizzare la loro versione gratuita solo se non sei disposto a pagare le quote di abbonamento.

Grammarly inoltre non offre una politica di rimborso quando acquisti un abbonamento premium. Se annulli il tuo abbonamento Grammarly Premium prima della fine del suo turno, non potrai richiedere alcun rimborso.

Perché Grammarly non offre una prova gratuita?

Secondo il articolo ufficiale nella pagina di supporto di Grammarly, Grammarly non offre una prova gratuita per premium poiché ha una versione gratuita disponibile. La versione gratuita di Grammarly include tutte le funzionalità essenziali dello strumento.

Credono che questo sia un modo più efficace per gli utenti di familiarizzare con Grammarly di quanto non faranno dopo aver utilizzato una prova gratuita. Ecco perché non trovano alcun motivo per offrire una prova gratuita.

Caratteristiche grammaticali chiave

Grammarly è disponibile come app o estensione del browser per aiutarti a scrivere un inglese perfetto. Controlla i tuoi scritti per eventuali errori di grammatica, errori di ortografia, plagio e molte altre cose. Non solo questo, ma offre anche correzioni.

Questa assistenza grammaticale è disponibile gratuitamente. Scopri in breve tutte le funzionalità di Grammarly qui:

    Controllo e correzione grammaticali in tempo reale:Grammarly continua a controllare tutto ciò che stai scrivendo in tempo reale per eventuali errori o errori. Se ne trova, lo corregge attivamente automaticamente. Non devi nemmeno fare clic su un pulsante. Controlla e corregge l'ortografia:Insieme agli errori grammaticali, Grammarly controlla e corregge anche gli errori di ortografia nei tuoi scritti. Suggerisce parole e sinonimi:Grammarly ti aiuta anche a mettere le parole giuste al posto giusto. Puoi fare doppio clic su qualsiasi parola per controllarne i sinonimi. Verifica il plagio:Grammarly ha anche un controllo del plagio per aiutarti a scoprire se i tuoi scritti sono unici. Puoi usarlo per rendere i tuoi contenuti liberi da plagio. Controlla il conteggio delle parole:Puoi anche scoprire quante parole hai scritto usando Grammarly. Il conteggio totale delle parole è disponibile di seguito all'interno dello strumento. Spiega il tono di scrittura:Grammarly ti parla anche del tono della tua scrittura. Questa funzione aiuta davvero quando scrivi in ​​modo professionale. Invia rapporti settimanali sulle prestazioni:Grammarly ti invia anche via email i rapporti settimanali sul rendimento se non li annulli. Puoi usarli per migliorare i tuoi scritti.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che Grammarly ha. Tutti sono disponibili nella versione gratuita e non devi pagare nulla per usarli.

Grammarly Free vs Grammarly Premium

Grammarly Premium è una versione più avanzata dello strumento con funzionalità aggiuntive e una quota di abbonamento. Offre funzionalità chiave come il controllo della fluidità, le regolazioni del tono, il miglioramento della scelta delle parole, ecc. Che non sono disponibili nella versione gratuita.

La versione gratuita di Grammarly va bene per gli scrittori occasionali che non scrivono molto e non devono scrivere tutto in modo perfetto. Considerando che Grammarly Premium è per scrittori professionisti. Per scrittori professionisti intendiamo qualsiasi persona che scrive molto e deve sfornare pezzi perfetti. Potrebbero essere studenti universitari, blogger e persino ricercatori.

Ecco un rapido confronto tra Grammarly Free e Premium come indicato sul sito ufficiale:

Questo riassume le principali differenze tra le due versioni e quale sarà più adatta a te.

Vale la pena Grammarly Premium?

Grammarly Premium offre una varietà di funzionalità critiche per i canoni di abbonamento mensili (o trimestrali o annuali). Grammarly offre tre piani per l'aggiornamento a Premium: mensile, trimestrale e annuale. Il piano mensile costa $ 30 al mese, il piano trimestrale costa $ 20 al mese e il piano annuale costa $ 12 al mese.

È disponibile un altro piano esclusivo per le aziende. Costa $ 12,50 al mese per membro e richiede almeno tre membri. Questo piano viene fatturato annualmente.

Per questo prezzo, se sei in grado di scrivere un inglese perfetto e ti aiuta a migliorare te stesso e a far crescere la tua carriera, allora perché no. Dovresti assolutamente passare a Grammarly Premium se te lo puoi permettere. Ne varrà sicuramente la pena.

Ottieni Grammarly Premium con uno sconto fino al 60%.

No, questo non è un affare che Grammarly sta attualmente offrendo. Ma puoi ottenere il Abbonamento Grammarly premium per un 60% fisso sconto quando ti iscrivi al piano annuale e uno sconto fisso del 33% per l'acquisto del piano trimestrale.

Se paghi ogni mese, Grammarly Premium ti costerà $ 30 al mese. Tuttavia, puoi ridurre le commissioni a $ 12 e $ 20 rispettivamente con piani annuali e trimestrali.

Ti consigliamo di iscriverti al piano più lungo se hai regolarmente bisogno dei servizi premium di Grammarly. In questo modo, puoi scrivere pezzi impressionanti senza intaccare il tuo portafoglio.