Barbaros: Sword of the Mediterranean è una serie televisiva di finzione storica turca creata da ES Film, con Engin Altan Düzyatan e Ulaş Tuna Astepe nei ruoli principali. Barbaros Hayreddin Pasha, un Kapudan Pasha dell'Impero Ottomano, sarà il concept della serie.





Gli spettatori sono alla ricerca di modi per guardare Barbaroslar dopo l'uscita di Ertugrul e il binge-watching di cinque stagioni. I primi quattro episodi della serie sono stati rilasciati il ​​16 settembre 2021. Cüneyt Aysan, Ozan Aksungur e Ouz Ayaz hanno scritto la serie. Le riprese della serie sono iniziate a Istanbul.



Come guardare Barbaroslar online?

Ebbene, molti di voi potrebbero già saperlo. TRT 1 in onda Barbaros: Sword of the Mediterranean on 16 settembre 2021 . Se non riesci a guardare la serie su TRT 1, abbiamo un'altra comoda opzione per te. Come Ertugrul, anche la serie è disponibile per il binge-watch su YouTube.

Per essere precisi, sul canale ufficiale di Barbaroslar! Tuttavia, la lingua è chiaramente il turco e il doppiaggio inglese non è ancora disponibile. Questo è il canale per la serie dove puoi vedere tutti gli episodi. Quindi, si spera, un doppiaggio inglese sarà disponibile a breve.



Ecco il primo episodio;

Sinossi interessante di Barbaroslar

La serie Barbaroslar parla dell'emergere dei quattro fratelli che arrivano da Midilli. Vivere le minacce e diventare i conquistatori dei mari; spiegherà l'avventura dei quattro figli di Sipahi Yakup Agha, İshak, Oruç, Hızır e İlyas, e si trasformano nei fratelli Barbaros.

La trama della serie è letteralmente interessante e dopo Ertugrul gli spettatori sono entusiasti di guardare questa serie. Bene, ulteriori informazioni per gli spettatori sono che questa serie non è ancora disponibile su Netflix. Ma speriamo che sia così presto.

Il cast di Barbaroslar è presente nella serie

Dopo essere stato avvistato fuori da una palestra, Engin Altan Düzyatan ha confermato la sua partecipazione alla serie, affermando pubblicamente che stava lavorando sodo per allenarsi per la prossima serie Barbaros. Il cast di questa fantastica serie turca è elencato di seguito.

    Ulaş Tuna Astepe nel ruolo di Hızır Hayreddin Pasha Engin Altan Düzyatan nel ruolo di Baba Oruç Reis Yetkin Dikinciler nel ruolo di İshak Ağa Caner Topcu come İlyas Reis Pelin Akil Altan nel ruolo di Isabel Yigit Ozsener nel ruolo di Pietro Bahadır Yenişehirlioğlu nel ruolo di Derviş Rivoluzione Evin come Antoine Gülcan Arslan nel ruolo di Despina Melis Babadag nel ruolo di Zeynep

Voci sull'arrivo di Çağatay Ulusoy

Tutti hanno sentito voci su Çağatay Ulusoy, che avrà un ruolo da protagonista in Barbaroslar, quindi chiariamolo. Çağatay Ulusoy è stato confermato come un membro del cast e all'inizio avrebbe avuto un ruolo da protagonista, tuttavia, in seguito ha annunciato la sua partenza dallo spettacolo. Di conseguenza, non apparirà in questa serie.

Quindi, la serie è già uscita e, se l'avete vista, fateci sapere cosa ne pensate. E non appena verremo a conoscenza della disponibilità del doppiaggio inglese della serie, avviseremo i nostri lettori. Puoi anche condividere con tutti se hai visto il doppiaggio inglese su qualsiasi sito Web ufficiale.