L'attività paranormale 7 è qui e fidati di noi, ti faremo superare questo!





L'attività paranormale sta per diminuire. I fan sono curiosi di scoprire quando potranno guardare la prossima puntata e dove potranno guardarla.



Il gioco è attivo. Le società di produzione stanno pianificando di vedere un'uscita nelle sale seguita dall'offerta di un servizio di streaming per guardarlo online. Ma quanto è vero tutto ciò? Non dovremmo scoprirlo?

Attività paranormali – Rilascio esclusivo su Paramount+

Aspetta e lascia che ti racconti il ​​retroscena.



Abbiamo messo le mani su a nuova clip dal prossimo Paranormal Activity: Next of Kin, la settima puntata del franchise.

Una clip o meglio un filmato ha rivelato una scena del film. Questo ci porta anche alla conclusione del rilascio esclusivo del Attività paranormale: parente prossimo.

Potrebbe esserci un inizio migliore per Halloween? Scommetto di no.

Dove guardare attività paranormali online e data di uscita?

Oh sì, so quanto sei ansioso di capire quel pezzo.

Attività paranormale: parente prossimo rilascerà Sommo+ in poi 29 ottobre 2021.

Nella clip che vedete qui sotto, condivisa esclusivamente da Paramount+, Margon si imbatte in un'esperienza inquietante e strana allo stesso tempo. Incontra una ragazza molto giovane, che viene vista giocare con la sua bambola e appartiene alla Comunità Amish. Racconta a Margot di sua madre e di come sia da qualche parte vicina. Inoltre, trasmette anche il dispiacere per la presenza di Margot.

Attività paranormale: parente prossimo ha stelle popolari nella squadra che include Henry Ayers-Brown ( La lista nera ), Dan Lippert ( Supermercato ), e Roland Buck III ( Meglio chiamare Saulo )

Puoi guardare il trailer completo qui di Paranormal Activity: Next of Kin.

Il produttore, Jason Blum, quando ha posto domande su Paranormal Activity 7 e perché si tratta di un riavvio. Egli ha detto:

La Paramount voleva continuare l'attività paranormale, probabilmente l'avrei lasciata in pace. Quindi volevano continuare, ma ho pensato che se l'avrebbero continuato, dovevi - era stanco, non c'era modo di continuare la strada che avevamo percorso.

Quindi ho davvero incoraggiato tutte le persone creative coinvolte a pensare a qualcosa di nuovo. Molte persone che andranno a vedere la nuova attività paranormale avevano 3 anni quando è uscita la prima attività paranormale, quindi non lo sanno nemmeno da quei vecchi film. Ho pensato che se avessi intenzione di rifarlo, faresti meglio a rifarlo davvero, non cercare di espandere ciò che abbiamo fatto tutti quegli anni fa.

Su Twitter è stato rivelato anche l'aggiornamento sul rilascio di Paranormal Activity.

Giusto in tempo per Halloween, abbiamo dei dolcetti che bussano alla nostra porta.