È uno dei film più amati di tutti i tempi, ed è tutto grazie a un ragazzino che amava il Natale. E se ti dicessimo che la storia di OG sta tornando per un altro round?

Sì, le festività natalizie stanno portando il più grande sequel di Natale di tutti i tempi, 'A Christmas Story Christmas' con protagonista il leggendario Peter Billingsley che torna per portare la magia del festival più atteso.



Per quelli di voi che non l'hanno ancora visto, A Christmas Story racconta la storia di Ralphie Parker, un ragazzino che vuole una pistola BB Red Ryder per Natale.



Il film è diventato una sensazione dall'oggi al domani quando è stato rilasciato nel 1983 e da allora è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo.

È persino diventato un fenomeno culturale: le persone si travestono come i loro personaggi preferiti del film ogni anno per Halloween. Il film ha rilasciato un eccitante teaser che sicuramente farà breccia in Internet. Guarda!

HBO Max porta il sequel di una storia di Natale con Peter Billingsley

È confermato che Ralphie è pronto per fare un'apparizione natalizia sui nostri schermi.

HBO Max ha appena rilasciato il primo assaggio di Peter Billingsley nel suo ritorno nei panni di Ralphie in A Christmas Story Christmas, il sequel del classico film festivo A Christmas Story.

Il trailer ha lo scopo di far emergere la nostalgia degli anni '90 con lo stesso look and feel.

Una melodia familiare del film originale viene riprodotta mentre le linee iconiche risuonano su una festosa traccia strumentale. Il trailer si apre con un'inquadratura ampia del soggiorno dei Parker, identica a come appariva nel film 1983.

Un finale sorprendente del fantastico trailer presenta l'unico Ralphie che ora è un adulto ma porta ancora la magia nei suoi occhi proprio come eravamo soliti vedere nella nostra infanzia.

Si conclude mostrando Ralphie che indossa i suoi occhiali preferiti e sorride alle telecamere. Ho ho ho!' Il trailer si conclude con un cenno a quel momento iconico del primo film in cui un Babbo Natale più anziano in un centro commerciale ha spinto Ralphie giù per lo scivolo.

Cosa esplorerà Seque to A Christmas Story?

Il film segue un Ralphie adulto negli anni '70, che torna nella casa di Cleveland Street, un tempo casa della sua famiglia e ora per regalare ai suoi figli un Natale magico come quello che ha avuto quando era cresciuto.

In questo sequel, Ralphie incontra alcuni dei suoi amici d'infanzia e rivive i ricordi dei suoi vecchi tempi. Getta anche i semi per i futuri classici delle vacanze discutendo di come A Christmas Story sia nato da una vecchia macchina da scrivere che ha ereditato dall'anziano del signor Parker.

Lancio

Accanto a Billingsley, Ian Petrella, Zack Ward, Scott Schwartz e R.D. Robb riprenderanno i loro ruoli. Alcuni nuovi arrivati ​​hanno scelto Erinn Hayes, River Drosche, Julianna Layne e Julie Hagerty.

Una storia di Natale Il Natale arriverà su HBO Max il 17 novembre.