Per anni abbiamo letto e ascoltato le voci sulla chiusura di Roblox nel 2021. Tuttavia, la piattaforma di creazione di giochi estremamente popolare non le ha mai affrontate ufficialmente.





Ora, l'improvviso inattività di Roblox per più di 48 ore durante il fine settimana di Halloween ha acceso le fiamme in quella voce sempreverde della chiusura della piattaforma. Ma sta davvero accadendo con la fine del 2021? Scoprilo qui.



Aggiornamento: Roblox è ora di nuovo online dopo essere rimasto inattivo per oltre 48 ore a causa di problemi non annunciati.

Roblox è una creazione di giochi molto popolare e una piattaforma di gioco, in cui puoi creare o divertirti con giochi bloxy gratuitamente. Segue un modello freemium in cui puoi acquistare lussi utilizzando le valute di gioco o Robux.



Da quando è stato fondato nel 2006, Roblox ha guadagnato un'immensa popolarità nel corso degli anni. A partire da ora, Roblox ha superato il traguardo di 43 milioni di utenti attivi. La loro base di utenti è aumentata a un ritmo molto rapido. Il motivo è che Roblox è popolare tra le persone di tutte le età.

Roblox si sta spegnendo?

Ogni anno, le voci sulla chiusura di Roblox iniziano a circolare su Internet. Di recente, quando Roblox era inattivo durante il fine settimana di Halloween, molte comunità di gioco, piattaforme di social media e forum hanno iniziato a ricevere segnalazioni di Roblox inattivo in modo permanente.

Tuttavia, erano solo voci e non avevano un supporto di base. Roblox è andato giù solo temporaneamente a causa di alcuni problemi ed è tornato di nuovo online. Non si chiuderà in modo permanente e credo che ciò non accadrà nel prossimo futuro.

Presta attenzione qui: Roblox non si spegnerà nel 2021, 2022 o presto!

Roblox non scomparirà presto poiché è estremamente popolare tra le masse. Di recente hanno superato i 100 milioni di utenti attivi mensili, un fatturato a vita di $ 1 miliardo e oltre $ 70 milioni di pagamenti ai creatori.

Roblox è sulla chiara strada del successo e non si fermerà. Inoltre, i proprietari hanno già affrontato tali voci in passato e ha chiarito che Roblox non si spegnerà presto.

Da dove ha avuto origine la voce sulla chiusura di Roblox?

Di recente, le voci sulla chiusura di Roblox sono emerse quando Roblox è andato giù per più di 48 ore durante il fine settimana di Halloween. Ha dovuto affrontare un problema con il server che ha completamente spento la piattaforma, il suo sito Web e persino le pagine di supporto.

L'handle Twitter di Roblox affrontato il problema e ha dichiarato di aver identificato una causa sottostante e di impegnarsi per far funzionare Roblox il prima possibile.

I fan hanno collegato i tempi di inattività a un grande legame con Chipotle che ha permesso ai primi 30.000 giocatori che visitano il Roblox Chipotle in-game di acquistare veri burritos gratuitamente. Tuttavia, Roblox ha rifiutato questa notizia.

A parte questo, le voci provengono dal 2019. Nel marzo 2020, React2424, che è un sito Web di scherzi che pubblica un articolo sulla chiusura di Roblox per scherzare con i lettori. Tuttavia, alcuni dei lettori innocenti si innamorarono dello scherzo e credettero che fosse vero.

Ogni anno accadono casi del genere e le persone cercano di concludere che il tempo di Roblox è finito. Tuttavia, per ora è tutt'altro che accada.

Roblox si spegnerà mai?

Lo spegnimento di Roblox non è imminente, ma non possiamo nemmeno classificarlo come impossibile. Abbiamo visto chiudere i principali attori dei loro settori come Blackberry, HTC e vari altri. Quindi, nessuno è immortale qui.

Tuttavia, al momento, non esiste una tale minaccia per Roblox che lo costringerà a spegnersi definitivamente. È fiorente e continuerà a prosperare nel vero futuro. Sarebbe sicuro dire che non andrà da nessuna parte per i prossimi cinque anni, almeno, e oltre, si spera!