Jane Powell, l'entusiasta e vivace star di Old Hollywood, muore a 92 anni.





La star della musica ha dominato il mondo nei suoi 20 anni quando la sua carriera ha visto un picco immenso.

Veramente una donna, Jane Powell, come il mondo la conoscerà e la amerà per sempre. Il suo bell'aspetto impeccabile e la sua voce impareggiabile le hanno portato tutte le luci della ribalta a cui riusciva a pensare. La sua celebrità a Hollywood l'ha avvicinata anche prima che fosse un'adolescente.



Ha appuntato il suo ruolo nei musical della MGM nei suoi anni '20, quando la sua carriera ha raggiunto l'apice. Il suo ruolo è stato in Sette spose per Sette fratelli.



La star, 92 anni, ha esalato l'ultimo respiro a Wilton, nel Connecticut, nella sua casa giovedì. La sua amica, Susan Granger, ha confermato ai media la sua morte.

Riposa in pace, star della musica, Jane Powell

La causa della sua morte era naturale.

Song of the Open Road è stato rilasciato nel 1944 quando Powell aveva solo 15 anni. Powell ha interpretato il ruolo di una star del cinema nel film che cerca la felicità mentre fa un salto da casa sua. Inoltre, lungo la strada, si unisce a un gruppo di giovani che sono nelle fattorie a raccogliere i raccolti dove gli adulti sono fuori a combattere guerre.

Il film era alla base della popolarità di Jane Powell. Era Suzanne Lorraine Bruce ed è così che conta il suo nome ufficiale.

Powell ha vissuto con il suo defunto marito, Dick Moore, morto nel 2015 era un attore e pubblicista.

Il 1 aprile 2019 è stato il compleanno di Powell a Portland, Oregon. Quando aveva solo 2 anni, ha iniziato a suonare il groove. Successivamente il suo successo nella carriera ha preso uno strumento attraverso la sua carriera in radio, a cui ha partecipato Stelle di domani, un programma per bambini. Aveva solo 5 anni.

Poco dopo, quando ha compiuto 12 anni, ha iniziato a iscriversi a KOIN, una stazione locale. È andata in giro per lo stato mostrando legami di vittoria come Oregon Victory Girl

Powell aveva un contratto di sette anni con la MGM che ha vinto attraverso un concorso di talenti. Questo è stato anche prima che si iscrivesse al liceo. Canzone della strada aperta è stato il suo debutto sullo schermo iniziale ed è lì che è stata presentata al mondo come Jane Powell

È anche andata in televisione dove ha recitato in diversi programmi. Questo era negli anni '70 e '80. Alcuni dei suoi programmi televisivi includono La barca dell'amore, Fantasy Island, e Dolori crescenti. Law and Order: Special Victims Unit è stato il suo ultimo ruolo sullo schermo che è stato ospitato nel 2002. Ha recitato nello spettacolo come paziente e vittima di abusi. Era anche strettamente legata a Turner Classic Movies ed era un'amica di Robert Osborne, l'ospite dello spettacolo. Inoltre, è stata anche vista nel lancio del canale quando era programmato negli anni '90. Jane Powell ha avuto cinque matrimoni e ha tre figli, Lindsay Cavalli, Geary Anthony Steffen III e Suzanne Steffen. Tia Cavalli e Skye Cavalli erano le sue due nipoti.