Ultime notizie! La produzione di John Wick 4 è finalmente iniziata, con grande gioia di fan e spettatori. Attore Shamier Anderson e l'handle Twitter ufficiale di John Wick ha dimostrato che le riprese di John Wick 4 sono iniziate, meno di un anno prima dell'uscita del film. Anderson è stato rivelato per John Wick 4 il 4 giugno, ma il suo coinvolgimento è ancora sconosciuto. I titoli sono finalmente legittimi, i primi sostenitori avevano solo dubbi, ma ora c'è una convalida della produzione del film in corso, come menzionato dagli spettatori quando l'attore Shamier Anderson ha pubblicato un tweet con una sedia di John Wick 4 affermando che è iniziata. #JohnWick4 è ora in produzione.





Con Keanu Reeves

Il quarto film di John Wick, con Keanu Reeves nei panni di un killer altamente qualificato. Chad Stahelski è responsabile della quarta rata. Reeves tornerà nella quarta puntata come un ex killer a contratto dimesso che si considera senza la salvaguardia di una misteriosa lega internazionale di assassini. Il film arriverà nelle sale 24 maggio 2022 . Sì, avete letto bene, c'è una data che ci è stata data.



Un'altra notizia è che Sawayama, una pop star britannica, e Donnie Yen si sono uniti al cast. I ruoli, tuttavia, sono ancora sconosciuti e verranno rivelati durante l'uscita del film. Bene, il cast è davvero spettacolare e i personaggi saranno senza dubbio unici e interessanti. E, dato il ritardo con cui è iniziata la produzione, è ancora meno di un anno che il film uscirà entro maggio 2022. Gli spettatori sono entusiasti di vedere il film. Tuttavia, tutto ciò che possono fare è aspettare. Michael Finch e Shay Hatten sono i nuovi autori di John Wick 4. Hatten ha scritto John Wick 3 e Finch ha già lavorato su Hitman: Agent 47, Predators e American Assassin.

Finale di John Wick 3

Se non hai visto le parti precedenti dei film, le seguenti informazioni contengono spoiler. Se hai visto John Wick 3, saprai che l'omonimo eroe dello show sta tentando di affrontare le conseguenze del massacro del boss mafioso di High Table Santino D'Antonio al New York Continental Restaurant, un rifugio sicuro in cui i fratelli assassini sono davvero non ci si aspetta che si uccidano a vicenda e. Il film si conclude con Wick che riconosce al Bowery King del film che High Table è, per dirla gentilmente, estremamente irritante.

Trama prevista per John Wick 4

Ebbene, John Wick 3 si è concluso con una trama e nessuna conclusione chiara, solo con l'accordo di Wick con il boss mafioso, quindi c'è una discreta possibilità che il film continui con lo scontro tra Wick e High Table. Bene, c'è molto da aspettarsi da questo film fenomenale, dato che anche le puntate precedenti erano fantastiche.

L'ultima e ultima cosa che vorrei menzionare è una dichiarazione rilasciata da Kolstad durante un'intervista. E questo perché secondo Collider, a Kolstad non è stato detto di contribuire al sequel di John Wick. No, non è stata una mia scelta. Se consideri la terza di queste cose, per le quali ho condiviso il merito con un certo numero di persone, non dovevano tornare da me, e quindi non mi hanno spiegato Kolstad.

Per ora, tutto ciò che possiamo fare è aspettare un teaser o un trailer ufficiale.