Il cantautore 23enne soffre di una malattia sconosciuta. Continua a leggere per saperne di più sulla salute di Sam e sul suo ricovero.





Samantha ha condiviso il suo aggiornamento sulla salute su Instagram

Sam ha condiviso aggiornamenti regolari sulla sua salute con i suoi follower su Instagram. Il 24 agosto, la cantante ha pubblicato nella sua storia di essere stata ricoverata in ospedale prima, ma ora era fuori casa. Ha scritto: “Grazie a tutti quelli che mi hanno controllato. Sono VIVO e fuori dall'ospedale'.



Il giorno successivo, ha condiviso un messaggio che aveva ricevuto dalla sua persona speciale che diceva: 'Ti amo così tanto. Volevo solo mandarti qualcosa per mostrarti il ​​mio apprezzamento. Spero tu ti senta meglio.' Pubblicando un video della nota, ha detto: 'Ragazzi, guardate cosa mi ha regalato il mio bambino. Awww! Dopo una giornata così orribile, oh mio Dio!



Tuttavia, i guai non erano finiti poiché il cantante doveva essere ricoverato di nuovo in ospedale poche ore dopo. Ha pubblicato un video sulla sua storia su Instagram in cui è stata vista indossare una maschera e in sottofondo si sentiva il suono di una macchina che suonava e di altri pazienti. “Ho bisogno di un ospedale migliore. Lo odio qui tbh', ha scritto insieme al video.

Il 26 agosto, il cantante di Safe N Sound ha pubblicato un'altra serie di foto che dicevano: 'Sono grato a tutti per le preghiere. Adesso sto molto meglio'. e “100 libbre sono pazze. Ho davvero bisogno di aiuto'.

Just Sam è stato precedentemente ricoverato in ospedale nel 2018

Anche Sam è stata ricoverata in ospedale nel 2018 e aveva condiviso una foto dal suo letto d'ospedale sui social media. All'epoca aveva scritto: 'Questa malattia ad un certo punto mi ha impedito di cantare quando avevo bisogno di cantare DI PIÙ!'

“Nessuno sa e nemmeno capisce quanto ho lavorato in questi ultimi mesi! Dormendo a malapena, camminando a malapena, non completamente guarita e stavo ancora combattendo per la mia musica e per la possibilità di essere ascoltata dal mondo”, aveva aggiunto. A giugno di quest'anno, la cantante ha parlato della sua salute mentale e della sua lotta contro la depressione.

La cantante aveva precedentemente rivelato di essere al verde

A gennaio di quest'anno, Sam ha rivelato di essere al verde dopo aver rotto con i dischi di Hollywood e aver dovuto riscattare il suo contratto. 'Non vi dirò nemmeno la quantità di denaro che ho dovuto pagare dopo aver lasciato l'etichetta per rivendicare le canzoni che avevo già registrato', ha rivelato in quel momento.

Sam ha inoltre detto: 'E ci ho provato, ho davvero cercato di ripagare la mia musica, nel modo in cui l'etichetta ha suggerito dopo che ci siamo lasciati. Ci ho provato e non ha funzionato”.

Ha aggiunto: “Lo sto facendo a modo di Dio. Mi fido del processo. Ho pensato che sarebbe stato facile, andare in studio di registrazione, mettere fuori musica. Non è così che funziona l'industria. Ci vuole tempo, ci vogliono soldi che non ho. Ci vuole pazienza”.

Auguriamo a Samantha una pronta guarigione! Restate sintonizzati per ulteriori notizie e aggiornamenti.