Kanye West che ha creato molto scalpore su Internet per quanto riguarda il cambio del suo nome, ha ufficialmente cambiato il suo nome in .





La petizione del famoso rapper per cambiare il suo cambiamento è stata ufficialmente approvata dal giudice della Corte Superiore di Los Angeles di recente. La corte ha detto che non ha obiezioni per il cantautore di cambiare il suo nome.



Lunedì il tribunale ha rilasciato una dichiarazione in merito che consente al cantante di cambiare legalmente il suo nome da Kanye Omari Ovest solo per . Nel nuovo nome, non ci sarà alcun secondo nome o cognome.

Il nome di Kanye West è stato ufficialmente cambiato in 'Ye'



Secondo gli atti del tribunale, il giudice Michelle Williams Court ha affermato: Non essendovi obiezioni, la richiesta di cambio di nome è accolta.

Bene, ci sono state molte speculazioni sul fatto che lo stilista abbia cambiato nome.

Il rapper ha presentato la sua petizione per il cambio di nome il 24 agosto adducendo motivi personali.

Il rapper americano di 44 anni si fa chiamare Ye da anni sui suoi social media.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Nel 2018, ha preso il suo account Twitter e ha condiviso un tweet in cui ha menzionato che voleva cambiare il suo nome scrivendo, essendo formalmente noto come Kanye West. Io sono SI.

Ebbene, i fan non sarebbero sorpresi da questo aggiornamento del nome del cantante visto che ne aveva parlato in precedenza anche in un'intervista a Big Boy. Ha persino rivelato il significato di Ye.

Allora disse che Ye era la parola più comune usata nella Bibbia. Ha anche detto che Ye significava 'Tu' nel libro sacro.

Durante l'uscita dell'ottavo album in studio del rapper nel 2018, ha avanzato le sue opinioni sul nome condividendone il vero significato.

Ha detto, credo che 'voi' sia la parola più comunemente usata nella Bibbia, e nella Bibbia significa 'tu'. Quindi io sono te, io sono noi, siamo noi. È passato da Kanye, che significa l'unico, a Ye semplicemente, essendo solo un riflesso del nostro bene, del nostro male, della nostra confusione, di tutto. L'album è più un riflesso di chi siamo.

Il decimo album in studio del rapper, Donda, è stato pubblicato il 29 agosto 2021. L'album, che è stato un grande successo, ha debuttato al numero uno in diverse classifiche, inclusa la Billboard 200 degli Stati Uniti.

Anche Spotify e Apple Music hanno registrato il più grande streaming del giorno di apertura dell'album Donda sulle loro piattaforme. Il cantante ha dedicato l'album alla sua defunta madre Donda West.

La moglie separata di Kanye West, Kim Kardashian, ha ancora il cognome della cantante nel suo nome durante i colloqui di divorzio. Bene, ho bisogno di vedere se la personalità dei media di 40 anni lascerà cadere anche il cognome della cantante nel suo nome dopo che Kanye West ha cambiato ufficialmente il suo nome in Ye.