Kit Kat è una deliziosa barretta di wafer ricoperta di cioccolato. Bene, quasi ogni giovane individuo ha una brama di questo delizioso cioccolato. Nestlé è il produttore della barretta di cioccolato in tutto il mondo ad eccezione degli Stati Uniti in quanto Kit Kat è prodotto da HB Reese Candy Company (una divisione di Hershey).





Nonostante Kit Kat sia un'invenzione inglese, è molto preferito ed è molto amato negli Stati Uniti. Una barretta standard di Kit Kat viene fornita con 2-4 pezzi simili a dita aventi tre strati di wafer che sono divisi e ricoperti da uno strato di cioccolato.



Kit Kat è fondamentalmente disponibile in una serie di gusti come cioccolato al latte, fondente e bianco, tra gli altri. Esploreremo 15 gusti di Kit Kat che probabilmente potresti non conoscere.

Origine di KitKat



Il cioccolato Kit Kat è stato inventato da Rowntree's di York nel Regno Unito e successivamente è stato rilevato da Nestlé nel 1988. Inizialmente lanciato come Rowntree's Chocolate Crisp nel 1935, divenne noto come Kit Kat Chocolate Crisp nel 1937. Dopo la seconda guerra mondiale , è stato ribattezzato Kit Kat.

A partire dal 1957 lo slogan di Kit Kat è stato Have a break… have a Kit Kat. In America, il jingle utilizzato per le pubblicità di Kit Kat in televisione dell'anno 1986 è stato Dammi una pausa, dammi una pausa….rompimi un pezzo di quella barra di Kit Kat!.

15 Sapori sconosciuti e sorprendenti di Kit Kat

Parliamo ora dei vari gusti golosi del cioccolato Kit Kat. Bene, quando si tratta dei gusti Kit Kat disponibili in America, abbiamo scelte limitate rispetto a centinaia di gusti disponibili a livello globale. Riesci a credere che ci sono più di 200 gusti Kit Kat unici in Giappone! Dal 2000, Nestlé ha presentato più di 36 gusti diversi in Giappone come salsa di soia, tè verde, banana, ginger ale e creme brulée, tra gli altri.

Gli americani potrebbero non assaggiare alcuni sapori unici come la zuppa di fagioli rossi e la pesca. Tuttavia, si può provare a mettere le mani su numerosi gusti di Kit Kat, grazie ad Amazon.

Entriamo ora nei 15 gusti sconosciuti e interessanti di Kit Kat. Eccoci qui!

1. Croccante al limone

Questo sapore è per gli amanti degli snack aspri. Bene, per coloro che non amano il cioccolato dal sapore aspro, non preoccuparti perché il gusto aspro di questa barretta Lemon Crisp Kit Kat è perfettamente bilanciato anche con la dolcezza. Questo sapore di Kit Kat lascerebbe sicuramente un gusto rinfrescante sulle tue papille gustative. Quindi, puoi trovare questo sapore intorno a te, prova.

2. Pesca perfetta

Bene, come suggerisce il nome, il Peach Parfait Kit Kat è in bundle con il sapore di pesca e yogurt che rende la barretta di cioccolato un po' piccante oltre che dolce. Si presenta in un'accattivante tonalità rosa. La cosa interessante di questo sapore è che la cialda di questa barretta è super croccante. Una volta provato questo gusto di Kit Kat, non chiederti se diventa anche uno dei tuoi preferiti.

3. Menta + Cioccolato Fondente

Ebbene, questo interessante sapore di Kit Kat è stato introdotto negli ultimi anni. E gli amanti del cioccolato sono rimasti sopraffatti dall'arrivo sul mercato del kit Mint + Dark Chocolate Kit Kat. Coloro che hanno voglia di gelato al cioccolato alla menta o gusto di menta adoreranno sicuramente questa barretta di cioccolato. La metà inferiore di queste barrette di cioccolato viene avvolta in cioccolato fondente extra ricco. Per bilanciare l'amarezza del cioccolato fondente, la metà superiore delle barrette viene fornita con crema alla menta. Quindi, prova oggi il Kit Kat Menta + Cioccolato Fondente se riesci a trovarlo intorno a te!

4. Tè verde Matcha

Questo Kit Kat aromatizzato al tè verde matcha diventerà sicuramente il preferito di coloro che preferiscono il tè verde come bevanda. Con tua sorpresa, il tè verde utilizzato in questa barretta aromatizzata non è un normale tè verde. Piuttosto, è una varietà costosa di tè verde giapponese: il matcha. Questa barretta di cioccolato è composta da cioccolato bianco ripieno di tè verde matcha. Ti piacerà sicuramente la consistenza del suo cioccolato bianco e il gusto schiumoso. Una volta provato Matcha Green Tea Kit Kat, non potrai resistere a riaverlo.

5. Crema bianca

Questo sapore di Kit Kat potrebbe essere preferito in particolare da coloro che amano la parte in wafer della barretta di cioccolato in quanto è la cosa migliore di questa barretta. White Creme Kit Kat può anche essere considerato come la versione al cioccolato bianco della barretta Kit Kat standard. Questa barretta si presenta con un gusto di cioccolato bianco che è buonissimo nonostante sia leggero. Prova ad avere questo sapore di Kit Kat refrigerandolo per assaporarlo di più!

6. Cheesecake alle fragole

Non saresti in grado di controllare la tua fame semplicemente scartando la Strawberry Cheesecake Kit Kat, grazie al suo aroma accattivante. E come suggerisce il nome, questa tavoletta di cioccolato regala alle tue papille gustative il gusto delle fragole fresche abbinate alla cheesecake. Ti farebbe sentire come se avessi effettivamente consumato una cheesecake alla fragola.

7. Caramello alla banana

Bene, puoi immaginare di avere una banana a forma di cialda al cioccolato! Banana Caramel Kit Kat è disponibile in Giappone. I wafer di queste barrette vantano entrambi i gusti di banana e caramello. Tra le cialde croccanti c'è uno strato di cioccolato ripieno di banana e caramello. Quindi prova a effettuare l'ordine per questo gusto di Kit Kat in questo momento!

8. Sciroppo di zucchero di canna

Ebbene, come suggerisce il nome, questo sapore di Kit Kat è estremamente dolce. Tuttavia, se ti manca ancora il budino di tapioca, questo è per te poiché il retrogusto del Brown Sugar Syrup Kit Kat ti riporterebbe a quei ricordi di un tempo. Tuttavia, chi non ama più la dolcezza può meglio evitare questa barretta di cioccolato e provare qualche altro sapore.

9. Lampone

Questo è un altro sapore interessante di Kit Kat che quando provi una volta, finirai per volerlo avere ancora e ancora. Gli amanti del lampone devono assolutamente avere le barrette Raspberry Kit Kat che lasciano un ricco sapore di lampone sulle loro papille gustative. Per gli americani, è disponibile un sapore simile chiamato Raspberry Creme Kit Kat. Si trova principalmente intorno a San Valentino. C'è una battuta d'arresto con questo sapore americano poiché il Raspberry Creme Kit Kat è molto dolce e inoltre non ha macchie di lampone, a differenza della versione giapponese.

10. Mais dolce

Non sorprenderti, ma sì, questo sapore di Kit Kat esiste. A differenza del mais dolce che ha davvero un buon sapore, le barrette Sweet Corn Kit Kat non sono all'altezza del marchio che manca anche della bontà burrosa del mais e della dolcezza. A peggiorarli, anche i wafer all'interno delle barrette di cioccolato non sono croccanti.

11. Mirtillo rosso e mandorla

Le barrette Cranberry e Almond Kit Kat sono qualcosa di diverso rispetto ad altri gusti Kit Kat. Se sei un amante dei mirtilli e delle mandorle, puoi provare questo gusto. Le barrette di cioccolato di questa variante sono costituite da pezzi di mandorle al forno e pezzi di mirtillo rosso. La cosa più interessante è che i wafer hanno cioccolato fondente. Tuttavia, a pochissimi piacerebbe davvero questa barretta di cioccolato.

12. Acero

Bene, questo sapore di Kit Kat è anche estremamente dolce e potrebbe essere preferito dai più golosi. Chi è disposto a consumare le dolcissime barrette Maple Kit Kat deve essere pronto con poca acqua al suo fianco. Il gusto di questo sapore delle barrette Kit Kat ricorda lo sciroppo d'acero canadese poiché ha un sapore simile a quello. Tuttavia, a causa della dolcezza di queste barrette, potresti non essere in grado di mangiare più di due Maple Kit Kats alla volta. Quindi, tienilo a mente mentre acquisti le barrette di cioccolato Maple Kit Kat.

13. Melone

Come suggerisce il nome, il Melon Kit Kat ti dà un assaggio di melone. Oltre al sapore di melone, queste barrette di cioccolato sono anche accompagnate da mascarpone. Quindi, chi è interessato a provare un Kit Kat al formaggio può provare il Melon Kit Kat.

14. Wasabi

Negli Stati Uniti, gli snack Wasabi si trovano quasi ovunque e contengono la miscela speziata di polvere di wasabi. Tuttavia, alle barrette Wasabi Kit Kat manca e le barrette di cioccolato in realtà hanno un sapore molto dolce. Fatta eccezione per il colore verde chiaro della barra, nulla ti fa sentire di avere un Wasabi Kit Kat. Un altro inconveniente di questa barretta di cioccolato è che si scioglie in pochissimo tempo una volta che ci si appoggia la punta delle dita.

15. Tè Hojicha

Chi ama bere il tè Hojicha sarebbe tentato di provare la variante Hojicha Tea Kit Kat. L'attuale tè giapponese Hojicha offre un gusto terroso e non è amaro. Le barrette Hojicha Tea Kit Kat non hanno una consistenza adeguata del cioccolato bianco poiché ci sono piccoli pezzetti di foglie di tè nel cioccolato. Anche se potresti volerlo avere, finirai per provare altri gusti di Kit Kat.

Allora, hai trovato interessanti questi gusti di Kit Kat? Bene, se ti capita di assaggiare uno dei gusti di cui sopra, facci sapere il feedback andando nella nostra sezione commenti!