L'attore Kunal Kapoor, amato per la sua interpretazione in film famosi come 'Rang De Basanti' e 'Aaja Nachle', è ora pronto per tentare la fortuna nel cinema.





Kunal Kapoor è tutto pronto per diventare un produttore con un film biografico Shiva Keshavan, olimpionica invernale indiana.



Kunal Kapoor ha sempre sognato di diventare un regista da quando ha lavorato come assistente alla regia e ha continuato a scrivere storie. E ora sembra che il sogno dell'attore si stia finalmente realizzando.

Kunal Kapoor Verso il cinema con un film biografico sull'olimpionica invernale indiana Shiva Keshavan

Kunal Kapoor ha rivelato di aver deciso di diventare un produttore realizzando un film biografico sull'olimpionica invernale indiana Shiva Keshavan.



Kunal Kapoor, oggi, 2 agosto, ha anche condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale che inizierà il suo viaggio come produttore.

Trovate il suo post su Instagram qui:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kunal Kapoor (@kunalkkapoor)

Parlando di Shiva Keshavan, si dice che sia il più grande olimpionico invernale del paese che ha rappresentato l'India in sei Olimpiadi invernali consecutive. Shiva Keshavan è popolarmente conosciuto come L'uomo più veloce dell'India sul ghiaccio . L'atleta è stato l'unico rappresentante del paese alle Olimpiadi invernali negli anni 1998 e 2002.

Kunal mentre condivideva i suoi pensieri su Shiva Keshavan, ha detto: È un atleta straordinario. Ciò che mi ha attratto di Shiva Keshavan non è stato solo il fatto che ha rappresentato l'India alle Olimpiadi sei volte, ma è stata anche una storia sullo spirito dell'India e sulle cose incredibili che riusciamo a ottenere con risorse limitate. È una storia di resilienza e del percorso meno intrapreso; è anche una celebrazione della nostra cultura e diversità.

Quando sono diventato produttore con il film biografico, Kunal ha condiviso, scrivo storie dai miei giorni come assistente alla regia e mi piacerebbe dare vita a quelle storie non solo come attore ma anche come produttore e regista.

Ha anche detto che come produttore, si ha un'opportunità migliore per dare vita alla propria visione, mentre gli attori hanno un controllo limitato sul tipo di storie che possono raccontare.

Ha condiviso: Come attore, hai poco controllo su quali storie hai la possibilità di raccontare. Puoi solo scegliere tra ciò che ti viene offerto e fai parte della visione di qualcun altro. Ma come produttore, hai la possibilità di dare vita alla tua visione.

Kunal ha anche detto che questo è il momento migliore secondo lui per diventare un produttore. Ha aggiunto che il cinema era diverso quando ha iniziato la sua carriera nella recitazione.

Tuttavia, ora il pubblico ha già molte conoscenze in tutto il mondo e, in quanto tale, è aperto ad accettare diversi tipi di storie e nuovi modi di raccontare storie.

Kunal ha aggiunto, penso che questo sia il momento migliore per essere un narratore. Quando stavo iniziando, si faceva un certo tipo di cinema. Film che dovevano entrare in uno stampo, che ora è rotto. Il pubblico è esposto a così tanti contenuti da tutto il mondo, che è aperto a storie diverse e nuovi modi di raccontare storie.

Kunal Kapoor, che ha elogiato il processo di pensiero del nuovo talento, ha anche rivelato di essere entusiasta di collaborare e lavorare con la nuova generazione di artisti e tecnici.