La serie ruota attorno all'incoronazione del re Giorgio VI e della regina Elisabetta, che sarebbe diventato il monarca più longevo della storia britannica.

Anche se non è la prima volta che vediamo una regina sullo schermo, è senza dubbio uno degli spettacoli più popolari e acclamati dalla critica fino ad oggi. The Crown racconta i primi anni della regina Elisabetta II fino agli ultimi sviluppi nella vita reale dei reali britannici.



Una delle cose eccellenti di questo spettacolo è stato il casting e la somiglianza con le persone della vita reale. Sono passati quasi 2 anni da quando abbiamo visto la famiglia reale di Netflix sullo schermo.



L'ultima stagione in anteprima ci ha portato in una corsa sfrenata con l'ingresso della Principessa Diana nello show che ha sconvolto tutti con la capacità di Emma Corrin di replicare Diana.

A proposito di casting, la serie è stata alla ricerca di più personaggi e casting per la prossima stagione e si è scoperto che Netflix ha trovato gli attori perfetti per interpretare il principe William e Kate Middleton nella sesta stagione di The Crown. Ecco tutto ciò che devi sapere.

La sesta stagione di The Crown ha trovato il loro principe William e Kate Middleton

È stata una rivelazione formidabile che la serie avrà almeno 6 stagioni prima di saltare la pistola alle conclusioni.

In un aggiornamento esclusivo del popolare show di Netflix, The Crown era alla ricerca del loro principe William e Kate Middleton che è stato confermato e ha accolto due attori mentre la serie sta per entrare in produzione quest'anno.

Nel ruolo del giovane principe William, sono stati scelti due attori tra cui Rufus Kampa come giovane principe di 16 anni e Ed McVey come principe di 21 anni.

Per la parte di Kate Middleton, Meg Bellamy è stata bloccata per interpretare la parte della Duchessa di Cambridge.

Il grande annuncio del casting arriva dopo l'aggiornamento ufficiale della quinta stagione di The Crown che arriverà su Netflix a novembre.

Incontra gli attori che interpretano il principe William e Kate Middleton nella sesta stagione di The Crown

Rufus Kampa, che interpreterà il principe William nella sesta stagione, ha un background impressionante sul palco.

Ha recitato in Il diario segreto di Adrian Mole 13 e 3/4 di Sue Townsend nel West End ed è apparso anche in altri teatri: Waterloo East Theatre e Wycombe Swan.

Sta anche studiando alla Tring Park School for Performing Arts, che ha prodotto star come Daisy Ridley e Dame Julie Andrews.

Ed McVey, che entra nell'hub The Crown, è recentemente apparso sul palco dell'Old Vic e degli Hammersmith Riverside Studios. Si è laureato al Drama Centre London l'anno scorso dopo aver completato un programma di formazione quadriennale.

Nel ruolo della duchessa di Cambridge, Bellamy è un'attrice emergente, sebbene abbia una certa esperienza nel teatro e nel cinema amatoriale. La nota serie segna il suo debutto professionale.

Come riportato da Variety, tutti gli attori sono stati scoperti dopo aver inviato le registrazioni delle audizioni a seguito di un casting sui social media.