Little Voice è stato presentato in anteprima su Apple TV+ il 10 luglio 2020. Bess King, una giovane donna di New York che è una cantante di talento, cerca di raggiungere i suoi obiettivi affrontando il rifiuto, l'amore e le complicate preoccupazioni familiari. Little Voice è una nuova narrativa profondamente appassionata della ricerca della tua vera voce e, infine, del coraggio di esprimerla. Questo esplora il percorso universale per scoprire la tua voce autentica nei tuoi primi anni '20. C'è solo una stagione dello spettacolo, con un totale di nove episodi. Gli spettatori si aspettavano con impazienza la stagione 2 da quando è stata trasmessa la prima stagione. Ecco cosa abbiamo scoperto sulle specifiche dello spettacolo.





Voce Piccola – Annullata?

Per gli spettatori dello show, questa è una notizia molto sfortunata. Poiché lo spettacolo non verrà rinnovato, la prima stagione sarà l'ultima. Apple ha cancellato lo spettacolo dopo una stagione il 4 agosto 2021. Abbiamo appreso molto presto che non è stato utile per lo spettacolo bloccare questa è la mia storia, ha detto Bareilles in quel momento, aggiungendo che Nelson una volta le ha detto: Questo non è tu... Stiamo creando il mondo [di Bess], ed è ispirato da te, ma deve avere la propria anima e il proprio universo da abitare. Nelson e Bareilles sono i produttori esecutivi con Abrams e Ben Stephenson di Bad Robot. Bad Robot e Warner Bros. TV hanno collaborato a questo piano. Brittany O'Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez e Phillip Johnson Richardson sono presenti nello show televisivo Little Voice e presumiamo che non li vedremo più.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Little Voice (@littlevoice)



Little Voice Stagione 1 – Fine

Avviso spoiler!

Se hai visto la prima stagione, ricorderai che bel momento è stato per Bess dopo che ha registrato una canzone e girato il videoclip. Ethan si offre di rompere con la sua ragazza e iniziare una nuova relazione con lei. È qui che le cose iniziano a crollare: le è stato detto di avere una voce meravigliosa in ogni sessione. Ma consigliano un'altra cantautrice per il suo canto o un altro interprete per le sue canzoni. Nel frattempo, Ethan la informa che ha tentato di interrompere la loro relazione ma non è stato in grado di farlo. Perché gli mancava il coraggio di spezzare il cuore della sua ragazza. Informa Bess che ha bisogno di più tempo. Dopo un po' svanisce dalla sua posizione e Bess crede che se ne sia andato per sempre.

Quando Ethan torna per convincerla che alla fine ha sistemato tutto in modo che possa stare con lei. Lo respinge a causa dei problemi di alcol di Bess. Lo spettacolo si conclude con la ricomparsa di Ethan, che è allo stesso tempo eccitante e problematica. Anche se Bess gli ha chiesto di lasciarla sola, sembra che non sia ancora pronto a lasciarla andare. Ecco un'altra svolta che abbiamo visto, ora che Samuel ha espresso le sue emozioni per lei. Questa storia d'amore è destinata a diventare più complicata. Sfortunatamente, la serie è giunta al termine e non saremo in grado di vedere cosa accadrà dopo.