Guai per Ludovico!





Non c'è da stupirsi che Ludwig abbia fatto notizia per tutto questo tempo.

C'erano diversi motivi per cui era l'argomento dell'argomento, ma il principale era il suo passaggio da Twitch a Youtube.



Poco dopo, è diventato la prima e anche la più grande persona a saltare in lungo da Twitch a YouTube. Tuttavia, le cose non sono andate bene per Ludwig poiché anche a lui è stato vietato di utilizzare la piattaforma.



Cosa è successo esattamente? Scopriamolo!

Il video di Ludwig, durante il suo live streaming, che ha raccolto circa 250.000 utenti, è terminato bruscamente senza alcun motivo.

Gli spettatori in seguito hanno provato a trasmettere il video in streaming, ma l'hanno fatto sfortuna. Si sono imbattuti in un errore ogni volta che un utente ha provato a riprodurre in streaming il video in un secondo momento. Lo schermo leggeva messaggi come non disponibili e sospesi per violazioni delle norme.

Abbastanza presto quando Ludwig capì il motivo e da allora non fu più avvistato dal vivo.

Ludwig ha anche scherzato dopo che il suo account è stato bandito su Twitter. Chiaramente, era in vena di umorismo per avere il controllo dell'intera situazione.

Si potrebbe dire che l'interruttore è andato bene., si legge nella sua battuta.

Perché Ludwig è stato bandito?

Ludwig, 26 anni, è tutto ciò di cui tutti hanno parlato nel streaming universo.

Erano passate solo 72 ore dal suo primo streaming di successo prima che fosse investito dal camion. Il 2 dicembre, a metà del suo live streaming, YouTube ha schiaffeggiato duramente.

La probabile causa dello schiaffo è stata la violazione della politica durante il suo primo flusso.

Ludwig è ancora in grado di accedere al suo profilo, così come gli altri utenti. Anche se non può andare dal vivo.

Il suo live streaming quando si è concluso all'improvviso con tanti fan dalla sua parte. Il primo streaming è stato un enorme successo e più di 680.000 spettatori si sono classificati per guardarlo.

Oltre a ciò, ha anche raccolto 80.000 nuovi abbonati. Con un totale di 2,17 milioni di abbonati, il canale era in fiamme.

Quando il suo video è stato proiettato per violazione delle norme, Ludwig era impegnato a guardare i video di YT ea trasmettere altre notizie con i fan. Non sapeva cosa stava succedendo.

Secondo molte persone, ha oltrepassato la linea DMCA di YouTube. Sullo sfondo dei suoi video, i video musicali per bambini di Cocomelon e Pinkfong sono stati riprodotti dal vivo insieme al video virale di Baby Shark.

Il commento di Ludovico!

Solo due giorni su YouTube e sono stato bandito dallo streaming, ha detto.

Quello che è successo è che stavo cercando di guardare i primi cinquanta più grandi video vintage di YouTube. Lungo la strada, ho finito per ascoltare alcuni secondi di Baby Shark, che... non oserei riascoltare di nuovo.

Sono abbastanza sicuro che i signori aziendali che possiedono Baby Shark abbiano il pugno di ferro su YouTube, e quindi mi hanno sconfitto. Non in questa macchina!

Ok, sembra che DMCA possa essere un po' più preoccupante di quanto avessi immaginato inizialmente, ha continuato. Ho pensato che sarebbe successo grazie al solido sistema di identificazione dei contenuti di YouTube, che l'avrebbero segnalato, preso la monetizzazione dallo stream. Baby Shark non funziona così però.

È pazzesco, ha aggiunto. In quattro anni su Twitch, non sono mai stato bannato.

In questo momento, nessuno sa quando YouTube eliminerà il suo divieto. Dovremo aspettare per scoprirlo.