The Masked Singer è un programma di competizione canora della Fox che ha debuttato il 2 gennaio 2019. Ricorda il franchise Masked Singer, iniziato in Corea del Sud e coinvolge celebrità che cantano canzoni mentre nascondono le loro apparizioni sotto costumi e maschere facciali. . Lo spettacolo, condotto da Nick Cannon, presenta giudici che cercano di prevedere le identità delle celebrità analizzando gli indizi forniti loro durante la stagione. La persona meno attraente viene eliminata e la sua identità viene rivelata rimuovendo il travestimento. I costumi, invece, hanno ricevuto riscontri positivi. Quindi, ecco alcune buone notizie: a maggio 2021, Fox ha rinnovato lo spettacolo per il lancio della sesta stagione.





Informazioni sullo spettacolo

Tutti sanno come funziona lo spettacolo, ma per coloro che non hanno familiarità con il formato, ecco una breve carrellata. Ogni stagione di The Masked Singer ha un cast diverso di celebrità. In un episodio normale, da quattro a sei concorrenti cantano una cover di 90 secondi in costume per i giudici e il pubblico.



Prima e dopo ogni esibizione, vengono presentati suggerimenti sulla loro identificazione (noti come pacchetto di indizi). Una conversazione registrata con l'accento mascherato elettronicamente da una celebrità che presenta una clip con sottili allusioni a ciò per cui sono state famose è uno schema ricorrente.



I giudici hanno abbastanza tempo per indovinare ad alta voce le identità di ogni cantante e registrare le osservazioni in raccoglitori di appunti durante la visualizzazione dei pacchetti di indizi, dopo le esibizioni e prima di uno sfratto. Possono porre domande e l'host può rispondere con informazioni aggiuntive.

Dopo le esibizioni, il pubblico e i giudici utilizzano un dispositivo elettronico per scegliere il loro interprete preferito. Il concorrente con la minore popolarità rimuove il travestimento per rivelare la sua vera identità. Questa procedura di sfratto dura per un certo numero di episodi fino a quando rimangono solo tre candidati nell'episodio finale. Non è affascinante?

Data di uscita della sesta stagione di The Masked Singer

The Masked Singer debutterà nella sesta stagione mercoledì 22 settembre , e la parte 2 della sua premiere di grandi dimensioni andrà in onda la notte successiva, Giovedì 23 settembre , secondo la rete di trasmissione.

The Masked Singer non si esibisce ogni anno. Si gira due volte e tiene impegnati gli intrattenitori, che è la cosa più bella; tuttavia, si sta avvicinando e il pubblico non può più aspettare.

Numero di concorrenti nella sesta stagione

Quando lo spettacolo tornerà su Fox questo autunno nel suo normale mercoledì alle 20:00. fascia oraria, Cannon e i giudici Ken Jeong, Jenny McCarthy, Robin Thicke e Nicole Scherzinger torneranno ad assumere ancora una volta. Finora, non sappiamo quanti concorrenti appariranno nella prossima stagione.

Non possiamo prevedere il numero di concorrenti perché il numero di concorrenti varia da stagione a stagione. La prima stagione includeva 12 concorrenti, la seconda stagione 16, la terza stagione 18, la quarta stagione 16 e la quinta stagione 14 concorrenti.

Vincitori della stagione precedente

Avviso spoiler!

I campioni delle prime cinque stagioni sono stati:

    Stagione 1: T-Pain come mostro Stagione 2: Wayne Brady come Fox Stagione 3: Kandi Burruss nei panni di Night Angel Stagione 4: LeAnn Rimes nei panni di Sun Stagione 5: Nick Lachey nel ruolo di Piglet

Lo spettacolo fa un uso significativo di nomi in codice, travestimenti, contratti di non divulgazione e uno staff di guardie di sicurezza per impedire che la loro identificazione venga rivelata prima che ogni episodio preregistrato venga rilasciato. L'ultima stagione, la quinta stagione, è stata presentata per la prima volta il 10 marzo 2021 e si è conclusa il 26 maggio 2021, con un totale di 14 concorrenti.