Sì, è vero! Hai letto bene. io ufficialmente Benvenuto per incontrare il ragazzo più brillante, che sembra anche essere Indiano americano. * Aggiunge solo altro al piacere, no?





Bene, questa studentessa del New Jersey, Natasha Peri, è stata recentemente premiata per le sue prestazioni eccezionali e impeccabili in SAT e ACT. Ci sono più valutazioni in cui ha mostrato la sua eccellenza, ma per ora concentriamoci su SAT e ACT.

Natasha Peri, che ha solo 11 anni, una studentessa indiana americana è stata rinomata come la ragazzina più brillante del mondo.



Una delle migliori università statunitensi ha giudicato le sue capacità e sulla base delle sue eccezionali prestazioni in SAT e ACT, l'ha cresciuta per essere la più brillante.



Ha anche vinto gli High Honors Awards dopo aver superato con successo il John Hopkins Talent Search Test. Aggiungendo a quella descrizione, ha anche ottenuto il titolo di una delle studentesse più brillanti. Ha ricevuto il 90 percentile mentre le sue prestazioni continuavano a salire di livello.

Talento e COME!

Il test consisteva nel scoprire se il talento unico abbinandolo a una sfida adeguata. Il John Hopkins Center for Talented Youth afferma quanto segue.

Inoltre, il centro di test fornisce anche corsi disponibili sia offline che online, soprattutto in modo che gli studenti 'brillanti' possano apparire per questo.

La progettazione del test viene eseguita in modo più flessibile in modo che i candidati possano sostenere i test per voti più alti rispetto ai 'vecchi' candidati. I diversi test che rientrano nella categoria sono: –

  • Test di abilità scolastica e universitaria (SCAT)
  • Batteria di prova speciale (STB)
  • SAT preliminare (PST)
  • SAT e ACT: test programmati per i college

Il sito web recita: gli studenti che raggiungono un livello CTY avanzato nei test ricevono lode,

I rapporti affermano: Peri è stato tra i 19.000 partecipanti provenienti da 84 paesi che hanno aderito al CTY nell'anno 2020-21. Meno del 20% dei partecipanti a CTY Talent Search si è qualificato per i CTY High Honors Awards,

Peri ha anche affermato: mi motiva a fare di più. Oltre a studiare, scarabocchiare e leggere i libri di JRR Tolkien si sono rivelati anche super efficaci per lei.

Dirigente del CTY Siamo entusiasti di celebrare questi studenti. In un anno che è stato tutt'altro che ordinario, il loro amore per l'apprendimento è brillato e siamo entusiasti di aiutare a coltivare la loro crescita come studiosi e cittadini durante le scuole superiori, l'università e oltre,