Stavi anticipando la stagione 4 di A Million Little Things? La tua attesa è finalmente giunta al termine. Se stavi cercando dettagli su questa serie, ti abbiamo coperto con alcune informazioni che abbiamo scoperto. A Million Little Things è un dramma familiare americano andato in onda la sua prima stagione il 26 settembre 2018. Da allora sono state pubblicate tre stagioni. La terza stagione di A Million Little Things è andata in onda il 9 giugno 2021 e consisteva in 18 episodi. A Million Little Things parla di un gruppo di amichevoli conoscenti di Boston i cui stili di vita vengono sconvolti quando uno di loro muore inaspettatamente. Imparano rapidamente il valore di apprezzare la loro amicizia. La trama è abbastanza incredibile.





Bene, è abbastanza presto, vero? È anche prima di quanto ci aspettassimo che la stagione 4 fosse annunciata ufficialmente. In ogni caso, è sicuramente una notizia fantastica per gli spettatori. Come affermato in precedenza, la Stagione 3 è stata appena rilasciata a giugno, ma sappiamo già quando verrà rilasciata la Stagione 4, il che è meraviglioso.



Data di uscita della quarta stagione di A Million Little Things

Ora è il momento dell'annuncio che tutti stavamo aspettando. La prima stagione di A Million Little Things debutterà a settembre. A causa della pandemia, la terza stagione è stata presentata per la prima volta a novembre 2020. Bene, la serie sarà all'altezza delle aspettative e sì, la quarta stagione sarà presentata in anteprima a settembre. La data di uscita è stata rivelata su Instagram dall'account ufficiale dei social media di A Million Little Things. Lo spettacolo sta tornando, cosa che già sapevamo, ma è stata annunciata anche la data di uscita. Di conseguenza, la stagione 4 di A Million Little Things uscirà 22 settembre 2021 . Sarà disponibile su ABC.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A Million Little Things (@millionlittlethingsabc)

Inoltre, lo stesso Nash ha rivelato il mese anticipato della stagione 4 su Twitter il 27 maggio 2021. Il piano è per settembre, ha twittato in risposta alla domanda di uno spettatore su quando la nuova stagione sarà presentata in anteprima.

Il 14 maggio 2021, la ABC ha rinnovato A Million Little Things per una quarta stagione. La ABC ha anche annunciato su Twitter che A Million Little Things tornerà per un'altra stagione. Bene, il messaggio era piuttosto carino, ci sono un milione di ragioni per tenere #AMillionLittleThings sui tuoi schermi.

Aggiornamenti degli episodi della quarta stagione di A Million Little Things

Come forse saprai, le stagioni precedenti di A Million Little Things presentavano tra i 17 ei 19 episodi. Questa volta, è stato confermato che la prossima stagione, la Stagione 4, avrà circa 20 episodi. Questa stagione è più lunga di tutte le stagioni precedenti dello show. Quest'anno faremo 20 episodi, ha detto a Deadline. È la stagione più grande che abbiamo mai avuto. Ha anche aggiunto che, con un ordine di 20 episodi, non sembra che la ABC voglia che questa sia la nostra ultima stagione, ha detto. Il dramma della ABC è tornato con il botto.

Aggiornamenti sul cast della quarta stagione di A Million Little Things

Bene, ci aspettiamo che il cast principale di A Million Little Things ritorni. Bene, ecco l'elenco del cast di cui gli spettatori erano curiosi:

    David Giuntoli - Eddie Saville James Roday Rodriguez – Garry Mandez Stephanie Szostak – Delilah Dixon Allison Miller – Maggie Bloom Grace Park – Katherine Kim Romany Malco – Roma Howard Lizzy Green – Sophie Dixon Christina Moses - Regina Howard Triston Byon – Theo Saville Floriana Lima – Darcy Cooper

Trama prevista per la quarta stagione di A Million Little Things

Le ulteriori informazioni contengono spoiler per gli spettatori che non hanno visto le stagioni precedenti.

La stagione 3 si è conclusa con una nota emotiva e ci sono ancora molte preoccupazioni a cui è necessario rispondere, a cui verrà data risposta nella stagione 4. Come ostaggi, Garry guida i ragazzi alla sua residenza. L'esistenza di Eddie, d'altra parte, viene sconvolta quando lui e Katherine desiderano perseguire un accordo di custodia. Regina accetta di interrompere la sua attività. Dalila, invece, ha sbalordito tutti per il suo desiderio di trasferirsi in Francia con i suoi figli. Molte persone vogliono sapere che se Delilah tornerà, impareremo tutto ciò che dobbiamo sapere a settembre.