Il Miss America 2022 si tenne il concorso Giovedì 16 dicembre 2021 al Mohegan Sun di Uncasville, Connecticut. L'evento di quest'anno celebra il 100° anniversario della Miss America Organization.





Miss Alaska 2021, Emma Broyles ha vinto il titolo di Miss America 2022 nella splendida notte di giovedì al Mohegan Sun Casino and Resort.

Broyles è stata incoronata Miss America 2022 da Camille Schrier della Virginia, Miss America 2020 alla fine dell'evento annuale.



Emma Broyles, Miss Alaska, vince il titolo di Miss America 2022

Bene, questo è il primo titolo di Miss America per l'Alaska nella storia di 100 anni del concorso.



Broyles, che è stata una delle prime 3 finaliste, ha impressionato la giuria con la sua risposta durante la parte della sfida della competizione. A tutti e tre è stato chiesto cosa avrebbero fatto in una situazione di vita reale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss America (@missamerica)

Miss Alabama 2021, Lauren Bradford è emersa come la prima classificata mentre Miss Massachusetts 2021, Elizabeth Pierre è finita per essere la seconda classificata.

Bradford, 21 anni, laureato alla Auburn University, ha in programma di seguire un master in finanza presso la Vanderbilt University.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss America (@missamerica)

Broyles è uno studente di 20 anni dell'Arizona State University che studia scienze biomediche. Vuole diventare un dermatologo. Riceverà un'enorme quantità di $ 100.000 in borsa di studio.

La competizione di quest'anno non è stata trasmessa in televisione. Tuttavia, è stato trasmesso tramite il servizio di streaming Peacock come streaming live.

Oltre ai primi 3 concorrenti che abbiamo menzionato, i restanti concorrenti che sono arrivati ​​​​tra i primi 10 includevano Miss New York 2021, Sydney Park; Miss Oregon 2021, Abigail Hayes; Miss Illinois 2021, Isabelle Hanson; Miss Florida 2021, Leah Roddenberry; Miss Distretto di Columbia 2021, Andolyn Medina; Miss Utah 2021, Sasha Sloan; e Miss Texas 2021, Mallory Fuller.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss America (@missamerica)

Emma Broyles insieme ad altri secondi classificati avrebbero dovuto far parte di un after party ufficiale di Miss America la scorsa notte in Connecticut.

Fino a 51 donne avrebbero dovuto competere per il titolo di Miss America 2022 giovedì sera. Tuttavia, una concorrente – Miss Maine 2021, Mariah Larocque non ha potuto prendere parte al concorso poiché è risultata positiva al COVID-19 all'inizio di questa settimana.

Domenica, Larocque ha condiviso sui social media: Come molti di voi sapranno, ho dovuto ritirarmi dal concorso Miss America per il 100° anniversario a causa di aver contratto il COVID-19 nonostante fossi completamente vaccinato e risultando negativo al covid al mio arrivo.

Ha inoltre aggiunto che ora mi sto isolando, per i prossimi 10+ giorni, da sola con i miei pensieri, i messaggi amorevoli di famiglia, amici e sostenitori... e molto tempo per riflettere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss Maine Mariah Larocque (@missamericame)

Tuttavia, Larocque ha ricevuto una borsa di studio di $ 2.000 vincendo il titolo di Miss Congeniality sulla base dei voti dei suoi colleghi concorrenti.

Ci congratuliamo Emma Broyles per essere stata incoronata Miss America 2022!