A seguito delle controversie che circondano Gina Carona e 'The Mandalorian', le persone sono curiose di sapere quando potrebbero aspettarsi di vederla dopo. Quindi, se non sei a conoscenza di ciò che è successo, affrontiamolo.





Il contratto di Gina Carano è stato risolto all'inizio di quest'anno. L'ex combattente di MMA sta ora pianificando un ritorno sullo schermo gigante. Con il sostegno del quotidiano conservatore Daily Wire. Gina è sul punto di esigere la sua vendetta. Gina Carano ha già iniziato a lavorare al suo prossimo film.



Questo è solo l'inizio... benvenuto nella ribellione, ha twittato Carano a febbraio, dopo aver ritwittato il tweet di Shapiro che annunciava la nuova impresa. Guarda il tweet qui sotto.

Dove possiamo vedere Gina Carona nel prossimo futuro?

Carano ha annunciato un nuovo progetto cinematografico con la società di media conservatrice The Daily Wire solo una settimana dopo che Lucasfilm ha interrotto i rapporti con lei.

Il film è basato sul romanzo di Eric Red White Knuckle e segue una donna che sfugge a un tentato omicidio da parte di un camionista serial killer noto come Nocca bianca e si allea con un altro camionista per arrestare l'autore dopo che la polizia ha fallito.

Carano produrrà anche il film , che in realtà ha iniziato le riprese in Tennessee, Utah e Montana nell'ottobre 2021. Il film sarà distribuito esclusivamente agli abbonati di The Daily Wire negli Stati Uniti. E Voltage Pictures lo distribuirà a livello globale.

Jeremy Boreing ha fatto un annuncio sul film il 13 ottobre 2021. Ha aggiunto che le riprese di Terror on the Prairie sono iniziate il 12 ottobre 2021. E che la data di uscita del film era prevista per marzo o aprile 2022.

'Ho appena iniziato'

The Daily Wire sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni: sviluppare e produrre il mio film. avverarsi . Ho gridato e la mia preghiera è stata esaudita, ha detto Carano in una dichiarazione all'outlet.

Sto inviando un messaggio diretto di speranza a tutti coloro che vivono nella paura della cancellazione da parte della folla totalitaria. Ho appena iniziato usando la mia voce che ora è più libera che mai, e spero che ispiri gli altri a fare lo stesso. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo .

Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile scaricato da Disney e Lucasfilm per aver offeso l'autoritaria sinistra di Hollywood, ha aggiunto il cofondatore di Daily Wire Ben Shapiro.

Questo è ciò per cui esiste Daily Wire. Fornisci un'alternativa non solo ai consumatori, ma anche ai creatori che rifiutano di inchinarsi alla mafia. Non vediamo l'ora di portare il talento di Gina agli americani che la amano. E non vediamo l'ora di mostrare a Hollywood che se vogliono continuare a cancellare coloro che la pensano diversamente, ci aiuteranno semplicemente a costruire l'X-wing per abbattere la loro Morte Nera.

Gina Carano si unisce al film biografico di Hunter Biden 'My Son Hunter'

Carano è stato scelto come agente dei servizi segreti in My Son Hunter, un film biografico su Hunter Biden diretto da Robert Davi, nel novembre 2021 . Il film è attualmente girato in Serbia.

È un'agente dei servizi segreti stanca del mondo, presente nella maggior parte dei loschi affari della famiglia Biden. Lei fornisce una voce di verità e la commedia sardonica sugli assurdi rapporti tra la famiglia Biden e vari oligarchi cinesi, russi e ucraini, ha affermato il produttore del film Phelim McAleer.

È presente per tutto il film, commentando e talvolta narrando l'assurda vita e lo stile di vita festoso di Hunter Biden e gli affari loschi di suo padre.

Sono entusiasta di lavorare con attori incredibili, un regista visionario e alcuni nuovi amici come produttori, ha continuato Carano.

A coloro che sono perplessi su cosa sta succedendo, Lucasfilm ha dichiarato nel 2021 che Carano non avrebbe partecipato ai futuri film di Star Wars a causa di una serie di controversi post sui social media che ha scritto .

Per il momento, puoi vederla nei film in uscita. Quindi, se qualcosa di nuovo viene alla luce, ti terremo aggiornato.