Boy band sudcoreano NCT 127' s terzo album in studio in lingua coreana Etichetta sta facendo scalpore nei circoli musicali classificandosi all'84° posto nella Billboard 200 per la settimana terminata il 25 dicembre.





Questo segna la 13a settimana consecutiva dell'album nella classifica dei migliori album di Billboard dopo aver debuttato al 3° posto a settembre.



La Billboard 200 è in realtà una classifica dei record che classifica i 200 album musicali più popolari di vari artisti negli Stati Uniti.

Sticker di NCT 127 è l'unico album K-pop pubblicato nel 2021 a comparire consecutivamente per 13 settimane, rendendolo uno degli album coreani più lunghi dell'anno.



Il terzo album degli NCT 127, Sticker arriva nella classifica 'Billboard 200' per 13 settimane consecutive

Oltre a NCT, BTS e Blackpink sono gli altri due artisti K-pop che sono rimasti per 13 settimane consecutive nella Billboard 200 prima.

NCT 127 ha condiviso la grande notizia del raggiungimento di questa impresa per il suo album in studio Sticker prendendo il suo account Twitter. Ha scritto, NCT 127 Il terzo album 'Sticker' entra nella classifica 'Billboard 200' per 13 settimane di seguito!

La classifica dell'album delle figurine è solida come una roccia al 2° posto nella classifica degli album mondiali di Billboard, al 6° posto nella classifica degli album indipendenti, al 9° posto negli album più venduti attuali e al 13° posto nelle classifiche degli album più venduti.

L'album delle figurine è stato pubblicato da SM Entertainment quest'anno nel mese di settembre attraverso Dreamus in Corea del Sud e Virgin Music Label & Artist Services negli Stati Uniti.

Sticker è un enorme successo commerciale per NCT poiché è riuscito a vendere il record di 3,58 milioni di copie. L'album delle figurine è incoronato come l'album più venduto di tutti i tempi dalla casa di SM Entertainment.

È anche l'album K-Pop più venduto del 2021 e anche della band NCT 127. Ha ricevuto recensioni molto positive anche dalla critica dell'industria musicale.

NCT 127 è la seconda sottounità della popolare boy band sudcoreana NCT. La SM Entertainment, che ha formato la band, la gestisce.

Il gruppo è composto da dieci membri: Lee Taeyong, Taeil, Johnny, Yuta Nakamoto, Doyoung, Jaehyun, WINWIN, Jungwoo, Mark Lee e Haechan.

Congratulazioni a tutto il team di NCT 127 per questa impresa da record!