Il Oscar 2022 avrà finalmente un ospite quest'anno dopo un intervallo di quasi tre anni dai premi del 2018, come annunciato dall'emittente ABC.





Sono in programma la 94esima edizione degli Academy Awards 27 marzo 2022 al Dolby Theatre di Hollywood, Los Angeles, California.



Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha fatto l'annuncio martedì durante il tour stampa invernale della Television Critics Association. Ha condiviso che la cerimonia degli Oscar 2022 avrà un ospite formale.

L'hai sentito prima qui, posso confermare che gli Oscar di quest'anno avranno un ospite, ha detto Erwich.



Gli Oscar 2022 avranno un ospite formale dopo quasi 3 anni

Tuttavia, quando gli è stato chiesto chi sarebbe stato il presentatore del grande evento del premio, ha detto: Potrei essere io.

Ha anche parlato del produttore esecutivo degli Oscar Will Packer e ha detto che maggiori dettagli sarebbero stati condivisi presto.

Will ha davvero il polso della cultura popolare e dell'intrattenimento. So che ha molto in serbo e presto avremo più dettagli da condividere, ha inoltre affermato.

Il comico Jimmy Kimmel è stata l'ultima persona che si è presa cura delle responsabilità dell'ospite in quanto è stato il presentatore degli Oscar nel 2017 e nel 2018.

Kevin Hart avrebbe dovuto ospitare l'evento degli Oscar 2019. Tuttavia, ha dovuto fare un passo indietro a causa del contraccolpo sui tweet omofobici del passato. Alla fine, quell'anno, la premiazione si tenne senza un ospite.

Parlando di altri presentatori che hanno presentato gli Oscar in precedenza sono Chris Rock nel 2016, Neil Patrick Harris nel 2015, Ellen DeGeneres nel 2014, Seth MacFarlane nel 2013, Billy Crystal nel 2012 e James Franco/Anne Hathaway nel 2011.

Per coincidenza, c'è stato un aumento delle valutazioni degli Oscar 2019 rispetto all'anno precedente. In quanto tale, l'Academy e la ABC hanno risposto a una chiamata per andare senza host l'anno prossimo nel 2020. Tuttavia, c'è stato un calo degli ascolti.

In aggiunta a ciò, l'anno scorso gli Oscar 2021 che si sono tenuti alla Union Station nel centro di Los Angeles sono stati ritardati a causa del COVID-19. L'evento si è tenuto di nuovo senza un ospite e c'è stato un graduale calo degli ascolti poiché l'evento ha perso oltre la metà del pubblico previsto.

La ABC ha anche annunciato martedì che Glenn Weiss dirigerà gli Academy Awards per il settimo anno consecutivo.

Gli Oscar 2022 saranno presentati dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences (AMPAS), che onorerà i migliori film usciti tra il 1 marzo e il 31 dicembre 2021.

Gli Oscar di quest'anno andranno in onda in diretta il 27 marzo tramite ABC e emittenti in oltre 200 territori in tutto il mondo.

I film che sono stati selezionati per le nomination agli Oscar in dieci categorie sono già stati rivelati il ​​21 dicembre 2021. Le nomination usciranno il 8 febbraio 2022.

Gli Oscar 2022 si terranno al Dolby Theatre dell'Hollywood & Highland Center di Hollywood.

Condivideremo le nomination e altri aggiornamenti dei prossimi Oscar 2022. Restate sintonizzati!