Pazuzu Algarad era un famigerato assassino satanista autoproclamato. È stato sotto i riflettori per 9 anni tra il 2006 e il 2015. Pazuzu ha vissuto una vita terribile facendo cose malvagie come sacrificare animali, bere sangue. Sono passati quasi più di cinque anni dalla sua morte, ma la sua storia non è altro che un film dell'orrore. Cercheremo di sapere chi era e i crimini da lui commessi.





Ci sono stati numerosi scritti, documentari e serie web per spiegare il suo caso da diverse persone negli ultimi anni. Il suo personaggio era discutibile e aveva un aspetto terrificante. Fu influenzato dal satanismo che lo rese un assassino a sangue freddo.

Pazuzu Algarad – Tutto quello che devi sapere



John Alexander Lawson alias Algarad Pazuzu Early Life

Il nome originale di Pazuzu Algarad è John Alexander Lawson. È nato in una normale famiglia americana il 12 agosto 1978 a San Francisco, in California. I suoi genitori Timothy J e Cynthia Lawson si sono sposati nel 1971. Non sono disponibili molti dettagli sulla sua prima infanzia. I suoi genitori si separarono nel 1990. Successivamente si trasferirono nella Carolina del Nord. Pazuzu trascorse la maggior parte della sua vita con sua madre nella loro residenza a Winston-Salem, nella Carolina del Nord.

Pazuzu è andato con un cambio di nome per scopi religiosi



Era stato influenzato dal satanismo e stava cercando un nome adatto in modo che fosse ricordato fino al suo ultimo respiro e poi alla fine decise di cambiare nome nel 2002.

Si stabilì quindi per Pazuzu Illah Algarad, che era derivato da un film horror intitolato L'esorcista. Pazuzu è un demone assiro di antica origine nel film interpretato da Eileen Dietz. Si vantava di se stesso di avere poteri magici e di poter controllare il tempo.

Malattia mentale durante l'infanzia

Quando era un adolescente, Pazuzu soffriva di due malattie mentali, agorafobia e schizofrenia. Sua madre ha fatto del suo meglio per ottenere un buon trattamento e ha persino consultato uno psichiatra. Tuttavia, non poteva permetterselo molto. Le sue condizioni mentali sono peggiorate abbastanza rapidamente. Queste due malattie hanno avuto un impatto duraturo su Pazuzu da bambino.

Sua madre ha detto in un'intervista per Il diavolo che conosci , Non era affatto un angelo, ma non era una persona cattiva o uno spauracchio o qualsiasi altra frase la gente lo chiamasse.

Pazuzu ha iniziato a consumare alcol e anche a usare diverse droghe all'età di 13 anni. Crescendo, è diventato dipendente da questi e faceva parte della sua routine quotidiana. Ha iniziato a diventare violento e si è abituato a danneggiare gli animali intorno a lui.

Cambiamento nel comportamento di Pazuzu a casa

Sua madre ha notato i primi segni di violenza quando vivevano a Clemmons. Sua madre è stata la sua prima vittima quando ha cercato di avvicinarsi a lei da dietro e ha cercato di circondarle il collo con forza con il braccio. È stato condannato per questo illecito, ma è stato semplicemente licenziato dopo essere stato in libertà vigilata per 12 mesi poiché era un minore. Qualche tempo dopo, i dipendenti della contea di Yadkin hanno trovato il corpo di Joseph Chandler, 30 anni, su una rampa di barche nel parco. Le autorità di Yadkin hanno accusato Pazuzu e Nicholas Pasquale Rizzi in relazione alla sua morte.

Casa piena di simboli satanici

Pazuzu Algarad viveva in una casa a cui un normale essere umano non può nemmeno pensare. Era in pessime condizioni ed era pieno di spazzatura, cadaveri di animali, bottiglie vuote di alcol e simboli satanici, quadri dipinti dappertutto.

Ha tatuaggi su tutto il corpo e sul viso che lo facevano sembrare spaventoso. Aveva un segno nazista e un demone nero tatuati sul corpo. I suoi vicini hanno notato molte volte strani odori provenienti da casa sua. Poche persone hanno notato che i tatuaggi avevano significati satanici nascosti come Lucifero e 666.

La vita di Pazuzu Algarad con la sua autoproclamata moglie

John Alexander Lawson alias Pazuzu aveva un partner nel suo crimine. Il suo nome era Ambra Burch. Sebbene non fossero legalmente sposati, entrambi vivevano insieme. Amber aveva un passato criminale proprio come Pazuzu. È stata anche coinvolta quando Pazuzu ha soffocato sua madre. Nel caso di Tommy Dean Welch, la presunta fidanzata di Pazuzu Algarad, Amber, è stata dichiarata colpevole nel 2017 per omicidio di secondo grado. È stata anche dichiarata colpevole di favoreggiamento di reati e rapina d'armi insieme ad accuse di omicidio.

L'arresto di Algarad Pazuzu per aver seppellito due corpi nei cortili di casa sua

Pazuzu è stato arrestato nel 2010. La polizia ha eseguito un mandato di perquisizione nella sua residenza a casa di Clemmons insieme a una squadra di esperti forensi per indagare sull'intera struttura. Le autorità sono rimaste scioccate nel sapere che i due scheletri trovati sono stati identificati come Fredrick Wetzler e Tommy Dean, scomparsi dal 2009. Li ha uccisi entrambi con l'aiuto della sua ragazza che lo ha aiutato a smaltire i corpi nel suo cortile.

Cynthia James, sua madre ha espresso preoccupazione per il fatto che Pazuzu possa suicidarsi a meno che non gli sia stato permesso di sacrificare animali della luna oscura. Era in grado di essere processato come psichiatri dopo aver fatto un'approfondita consultazione concluse che soffriva di schizofrenia, agorafobia e alcolismo.

La morte di Pazuzu Algarad

Ci sono state molte teorie sviluppate per spiegare la morte di Pazuzu Algarad, tuttavia Pazuzu si è ucciso in prigione. È stato trasferito da una prigione all'altra per motivi di sicurezza e custodia. Le autorità hanno notato la mattina del 28 ottobre 2015 che non rispondeva e hanno trovato una ferita nella parte superiore del braccio sinistro. A quel punto perse molto sangue e fu dichiarato morto.

Gli investigatori hanno scoperto che potrebbe aver usato qualcosa di molto affilato per tagliarsi, ma non erano sicuri di cosa fosse. Si diceva che si fosse morso il braccio con i denti. Il rapporto dell'autopsia ha rivelato che a causa dell'eccessiva perdita di sangue è morto. C'erano poche cose come un rasoio elettrico e una bottiglia trasparente con liquido rosso che sono state trovate nella sua cella.

È passato molto tempo da quando Pazuzu Algarad è morto. Tuttavia, ha lasciato le sue impronte nella mente dei residenti di Clemmons che ancora non riescono a dimenticare i suoi orribili crimini nella Carolina del Nord.