Imane Anys popolarmente conosciuto nel mondo online come Pokimane è una personalità di Internet marocchino-canadese e uno degli streamer più popolari al mondo.





È una delle migliori streamer femminili su Twitch, una piattaforma di live streaming di videogiochi con oltre 7,5 milioni di follower. Ha una media di spettatori simultanei di oltre 18.000 per stream.



Entriamo in maggiori dettagli su Pokimane e perché è così popolare nel mondo dello streaming!

Perché Pokimane, lo streamer di Twitch è così popolare?

Pokimane è stata nel mezzo di controversie e drammi nel corso della sua carriera in streaming anche se le sue trasmissioni sono per lo più positive e frizzanti.



Pokimane e i suoi primi anni di vita

Pokimane è nato nell'anno 1996 in Marocco. Adesso ha 25 anni. I suoi genitori si sono trasferiti in Canada dopo la sua nascita. Pokimane ha un fratello.

Pokimane ha completato gli studi nel 2005 e ha completato la sua laurea in ingegneria chimica presso l'Università di McMaster a Hamilton.

Ecco quando Pokimane è entrato in Streaming

Pokimane ha iniziato a trasmettere in streaming 8 anni fa nel 2013. Immediatamente è diventata immensamente popolare su Twitch ed è apparsa tra i primi 100 streamer più visti. Dopo cinque anni dal suo debutto, ha vinto il premio come miglior streamer dell'anno agli Shorty Awards nel 2018.

In streaming su Twitch

Pokimane trasmette in streaming tutti i tipi di giochi insieme alla sezione chat di Twitch. Attualmente sta giocando a molti giochi di valore, tuttavia è conosciuta principalmente per giocare a Fortnite e League of Legends.

Anche se al giorno d'oggi non sta giocando a League of Legends, è ancora il suo gioco più ascoltato in streaming su Twitch. Ha trascorso più di 1.200 ore di streaming sul popolare MOBA.

Quanto è bravo Pokimane a Valorant?

Pokimane ha giocato a molti giochi di valore classificati e al momento detiene una classifica di diamanti. Qualche tempo fa un suo video è diventato virale sulle piattaforme dei social media in cui è stata vista spaventarsi in Valorant e urlare ad alta voce.

Ciò ha fatto pensare ad alcuni utenti che Pokimane non fosse così bravo nel gioco e mentre giocava potrebbe ricevere assistenza dai suoi compagni di squadra. Pokimane è stato offeso da questo tipo di commenti e ha risposto a ogni utente sulla piattaforma di social media di microblogging, Twitter.

Pokimane fa parte di OfflineTV?

Insieme ad altri creatori di contenuti come Jeremy DisguisedToast Wang, William Scarra Li, Lily LilyPichu Ki e Michael Reeves, Pokimane fa anche parte del gruppo di creatori di contenuti OfflineTV.

Nonostante facesse parte del gruppo, ha deciso di lasciare la casa di OffliveTV.

Pokimane esce con qualcuno?

Si diceva che Pokimane esca con Fedmyster. Cameron Fitz McKay, un famoso YouTuber e giocatore, l'ha presa in giro e le persone hanno iniziato a molestarla perché uscisse con Fitz. Fitz si è scusato con lei in seguito per aver fatto la battuta che ha portato a molestie sessuali online.

Ha twittato, ho ricevuto una quantità folle di commenti e speculazioni disgustosi / sessuali a causa di una battuta fatta da Fitz (per la quale in seguito si è scusato). non ci siamo mai frequentati, ma anche se l'avessimo fatto, NESSUNO merita di ricevere questo.

Di seguito il tweet postato da lei:

Anche se Pokimane ha dichiarato in precedenza che preferisce mantenere la sua vita privata privata, i fan continuano a speculare se ha un ragazzo o meno. Mentre diversi utenti l'accusano di fingere di essere single in modo che possa convincere uomini disperati a donare a lei.

Pokimane ha negato tutte queste accuse e ha detto di essere single e di non cercare alcun cambiamento nel suo stato a breve.

I guadagni di Pokimane da Twitch e il suo patrimonio netto

Si stima che Pokimane detenga un patrimonio netto ovunque $ 1 a $ 2 milioni . La principale fonte di guadagno proviene da donazioni, sponsorizzazioni, entrate pubblicitarie e abbonamenti di Twitch.

L'importo esatto che guadagna su Twitch non è noto, tuttavia è chiaro che guadagna molto. Ha rivelato di aver rifiutato una sponsorizzazione del valore di $ 3 milioni.

Voci su Pokimane che riceve 80 milioni di dollari in donazioni

Sui social media circolavano notizie secondo cui avrebbe ricevuto 80 milioni di dollari in donazioni. Pokimane ha negato dicendo che era decisamente falso.

Perché Pokimane si è preso una pausa da Twitch?

Pokimane non è stata attiva su Twitch per alcuni mesi l'anno scorso nel 2020. Lo streamer ha rivelato di sentirsi esaurita. Pokimane ha spiegato che è la prima volta negli ultimi sei anni nella sua carriera di streaming che si prende una pausa perché si sente demotivata. Le manca davvero la sua famiglia, partecipare alle convention e altre cose come viaggiare, incontrare i fan di persona.

Quando era lontana da Twitch, Pokimane ha deciso di compilare un video per affrontare i problemi tra lei e gli altri YouTuber. Tuttavia, secondo il suo piano, è stata lontana da Twitch per 40 giorni. Quando è tornata, Pokimane ha ricevuto un caloroso benvenuto.

Nel suo primo giorno di streaming, l'11 settembre 2020 ha ottenuto 1.519 nuovi abbonamenti. Secondo Twitch Tracker, c'erano più di 36.000 spettatori simultanei al suo apice.

Pokimane ha mai ricevuto alcun avviso da Twitch?

Pokimane è stata presa in carico da Twitch quando ha mostrato accidentalmente un pop-up pornografico durante lo streaming live. Pokimane ha ricevuto un'e-mail di avviso da Twitch.

Tuttavia, molti utenti provenienti dalla comunità di streaming hanno espresso angoscia per il fatto che un semplice avvertimento non sia sufficiente poiché molti uomini hanno ricevuto divieti compresi tra 3 e 30 giorni per aver mostrato accidentalmente contenuti sessualmente espliciti.

Pokimane si trucca sempre prima dello streaming?

Tre anni fa, nel 2018, Pokimane ha rivelato ai suoi fan la sua routine di trucco in un flusso mattutino. Dopo il suo streaming, è stata trollata online con molta negatività con insulti sul suo aspetto originale. Molti utenti hanno commentato che senza trucco sembra brutta o vecchia.

In seguito ha condiviso le sue foto senza trucco e ha detto: sono in pace con me stessa, il mio corpo e le mie imperfezioni. E auguro lo stesso un giorno a chiunque senta il bisogno di odiare qualcun altro per ragioni così superficiali.

Bene, questo è tutto ciò che sappiamo sulla streamer di videogiochi di origine marocchina Imane Anys, ora popolare come la famosa streamer di Twitch, Pokimane. Spero che il nostro articolo ti sia piaciuto. Condividi i tuoi pensieri, se ce ne sono!