L'attrice Priyanka Chopra si è infortunata venerdì sul set di Citadel. La star è stata piuttosto impegnata in questi giorni durante le riprese della sua prossima serie televisiva drammatica americana, 'Citadel'. Durante le riprese di una scena dello spettacolo, l'attrice si è ferita in faccia.





Priyanka Chopra ha condiviso un selfie venerdì nelle sue storie su Instagram in cui possiamo vedere le sue ferite. PeeCee ha posato con una faccia macchiata di sangue nella foto e ha persino dato ai suoi fan il compito di identificare la ferita reale e falsa sul suo viso.



Ha intitolato la sua storia su Instagram come: cosa è reale e cosa non lo è?

L'attrice ha riportato una ferita al sopracciglio destro. Si è fatta male mentre sparava per Citadel.



Priyanka Chopra Jonas si infortuna sui set di 'Citadel'; Si taglia il sopracciglio destro

Poi, dopo alcune ore, PeeCee è tornata su Instagram Stories per condividere la risposta di un fan che ha affermato che la sua ferita alla guancia era reale e non quella sulla fronte.

L'attrice di 'Quantico' ha risposto aggiungendo un pollice in giù alla risposta del suo fan e ha rivelato che la ferita sul suo sopracciglio è reale. Ha condiviso una foto ravvicinata della ferita per rivelare che aveva un livido nel mezzo del sopracciglio destro.

Citadel è un franchise multi-serie, creato da Patrick Moran per Amazon Prime Video. Lo spettacolo è interpretato da Priyanka Chopra e Richard Madden. Lo spettacolo presenta spin-off realizzati contemporaneamente in Italia, India e Messico.

Amazon ha spiegato: Tutte le serie locali hanno lo scopo di migliorare l'intera esperienza di intrattenimento e saranno disponibili per lo spettatore per immergersi in un mondo immaginario a più livelli.

All'inizio di venerdì, Priyanka ha condiviso un selfie sul suo account Instagram scrivendo, Giornata disordinata al lavoro. Non vedo l'ora che tu la incontri! #Cittadella

Dai un'occhiata al post Insta di Priyanka Chopra di seguito:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra)

Citadel è una 'serie di spionaggio ricca di azione con un centro emotivo avvincente'. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video e questo segna anche il debutto della serie web per Priyanka. I Russo Brothers, noti per 'Avengers: Endgame', sono i produttori esecutivi di Citadel.

Priyanka interpreta il ruolo di una spia nella serie web. L'attrice ha iniziato le riprese per lo spettacolo all'inizio di quest'anno a Londra e come tale è rimasta a Londra per alcuni mesi.

Altri progetti imminenti di Priyanka Chopra

L'attrice ha anche concluso le riprese del suo film romantico internazionale 'Text for You' diretto da Jim Strouse e interpretato anche da Sam Heughan, Celine Dion, Russell Tovey e Omid Djalili.

PeeCee ha anche una serie di altri progetti nel suo gattino oltre a questi due. Sta lavorando a una commedia sul matrimonio indiano collaborando con Mindy Kaling e Dan Goor. L'altro grande progetto è Matrix 4 intitolato 'The Matrix: Resurrections' con Keanu Reeves.

Un altro progetto in linea è un film biografico di Ma Anand Sheela. Priyanka Chopra sarà anche vista nel prossimo film di Farhan Akhtar, Jee Le Zaraa, insieme a Katrina Kaif e Alia Bhatt.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!