L'attore telugu Ravi Teja ha iniziato oggi le riprese del suo 68° film. L'attore ha fatto questo annuncio oggi sul suo account Instagram condividendo un poster con l'attore stesso. Nel poster, la superstar può essere vista seduta su una sedia con una macchina da scrivere davanti e mostra la schiena alla telecamera.





Ravi Teja, popolarmente noto come 'Mass Maharaja', ha fatto l'annuncio su Instagram con una didascalia, E inizia... Tuttavia, nessun altro dettaglio del film è stato rivelato dall'attore.

Ravi Teja inizia le riprese del suo 68esimo film



Il film che è andato in onda oggi è provvisoriamente chiamato RT68. Questa ipotesi è stata fatta a causa del poster condiviso dall'attore stesso. Tuttavia, dobbiamo aspettare fino a quando il nome del film non sarà annunciato ufficialmente.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RAVI TEJA (@raviteja_2628)

Il prossimo film di Ravi Teja – Cast e uscita

In questo film in uscita, Ravi Teja apparirà al fianco di Divyansha Kaushik (visto in Majili). Si dice che il film sia ispirato da alcuni eventi veri con Ravi Teja che interpreta il ruolo di un magistrato esecutivo.

Il film è diretto da Sarath Mandava e prodotto da SLV Cinemas LLP. Il cast di supporto include Nassar, Sr Naresh, Pavitra Lokesh e Rahul Ramakrishna. Il compositore Sam CS, il direttore della fotografia Sathyan Sooryan e il direttore artistico Sai Suresh formano la troupe tecnica del film.

Un enorme set è stato riparato all'Aluminium Factory di Hyderabad prima di iniziare le riprese oggi. Si dice che qui verranno girate alcune scene importanti del film.

Il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2022. Vi aggiorneremo con maggiori dettagli sul film nei prossimi giorni.

Ravi Teja è stato visto l'ultima volta nel film d'azione in telugu 'Krack', uscito a gennaio. Ha condiviso lo spazio sullo schermo con Varalaxmi Sarathkumar e Shruti Haasan nel film.

A partire da ora, l'attore è in attesa dell'uscita del suo prossimo film commedia d'azione 'Khiladi'. Il film con Arjun Sarja, Unni Mukundan, Meenakshi Chaudhary e Dimple Hayathi è diretto da Ramesh Varma e prodotto da Satyanarayana Koneru.