Così tante scelte che finisci per non sapere quale vuoi.





La citazione ti suona familiare? Trae origine da una delle serie più seguite, ' Specchio nero .' È da un po' che non guardiamo una nuova stagione di Black Mirror.



Abbiamo notato che gli spettatori di Black Mirror stanno ancora aspettando gli ultimi aggiornamenti sulla stagione 6. Lascia che ti aiutiamo ad affrontare alcune preoccupazioni e determinare se dovresti aspettare un'altra stagione.

Lo spettacolo ispirato a Twilight Zone utilizza la tecnologia per commentare le attuali questioni sociali. Se non hai ancora visto lo spettacolo, dovresti sapere che è una serie antologica. Ciò implica che puoi guardare qualsiasi episodio quando vuoi in qualsiasi ordine.



La sesta stagione di Black Mirror probabilmente non accadrà

Dopo il debutto della quinta stagione di Black Mirror, gli spettatori della serie stavano aspettando con impazienza la sesta stagione. Tuttavia, l'attesa è ormai fuori portata. Quindi, ora che abbiamo deciso se avremo o meno un'altra stagione, andiamo avanti.

Il futuro di Black Mirror è incerto , e questo è improbabile che accada . Questo perché il creatore e sceneggiatore principale di Black Mirror, Charlie Brooker, e la produttrice esecutiva Annabel Jones hanno entrambi lasciato la società di produzione, House of Tomorrow. Che fa parte della centrale di produzione Endemol Shine.

Charlie Brooker ha dubitato del potenziale per altre stagioni di Black Mirror in una conversazione con una fonte nel maggio 2020.

Brooker ha spiegato, non so cosa stomaco ci sarebbero storie sulle società che cadono a pezzi, quindi non sto lavorando su una di quelle.

In aggiunta, sono un po' desideroso di rivisitare le mie abilità comiche, quindi ho scritto sceneggiature volte a farmi ridere.

Brooker ha anche detto che era stato molto impegnato.

Sono stato impegnato, a fare cose. Non so cosa posso dire su quello che sto facendo e non facendo.

'Se finiamo le idee, ci fermeremo'

Subito dopo la premiere della quinta stagione su Netflix, i creatori dello show hanno espresso ottimismo sul destino dello show. In un'intervista con un'altra fonte, Charlie Brooker ha dichiarato: Forse dovremmo scegliere qualcuno come Barack Obama, sarebbe bravo.

Il futuro dello spettacolo sembra essere legato alla capacità del creatore di sviluppare nuove storie. Immagino che se finiamo le idee, ci fermeremo , ha aggiunto Brooker.

Non abbiamo sentito nulla della sesta stagione di Black Mirror in oltre due anni. E, come hanno già detto, se esauriscono le idee, lo chiameranno qui. Forse hanno esaurito le idee.

Anche se lo spettacolo non è stato ufficialmente annullato , i fan non dovrebbero più mantenere la speranza.

Tutte e cinque le stagioni sono ancora disponibili su Netflix. Facci sapere nell'area commenti qui sotto cosa ne pensi delle possibilità di un'altra stagione. Speriamo si rinnovi!