Sandara Park è ora una parte ufficiale di Abyss Company.





La conferma è arrivata da Abyss Company tramite un post su Twitter oltre che su Youtube. Per ora, il cantante sembra essersi separato dalla YG Entertainment.

Mercoledì, un tweet di Abyss Company lo ha reso pubblico e ha accolto Sandara Park nella squadra.



È giunto il momento per i fan di 2NEI di gioire e festeggiare mentre la star del K-Pop è pronta a rinnovare la sua carriera di cantante.



Sandara Park diventa un membro ufficiale di Abyss Company

La società Abyss, nel loro recente tweet, ha informato il mondo e le notizie che hanno parlato a lungo di Sandara Park che ha iniziato la sua carriera in azienda.

BENVENUTO, SANDARA PARK, si legge nel tweet di Abyss Company.

Di seguito è un video di Youtube.

Un rapporto che è stato portato fuori letto, Siamo felici di far parte del nuovo inizio di Sandara Park, che è stato amato sia in patria che all'estero per molto tempo.

Ovviamente la sosterremo al meglio in modo che possa mostrare al pubblico i suoi nuovi lati e il suo fascino che deve ancora mostrare, e svolgerà anche varie attività per i fan globali, si legge ulteriormente.

Sandara fa parte di YG Entertainment da molto tempo ormai e questo maggio ha lasciato la compagnia. La connessione è durata 17 lunghi anni. La sua carriera con gli YG è iniziata nel 2005 e ha debuttato nel 2009 con i 2NE1 con altri membri come Park Bom, CL e Minzy.

Dopo che se n'è andata, era molto emotiva e si è assicurata di condividere i suoi sentimenti sui social media, il suo post diceva Addio è sempre il più difficile da fare, ma faccio un respiro profondo e faccio un grande passo avanti verso il mio sogno e le persone che hanno mi è stato accanto, aspettando che facessi quel passo

Sandara attualmente vive nelle Filippine mentre ha la sua città natale in Corea del Sud. Quando è tornata in Corea del Sud, è entrata a far parte della YG Entertainment.

Il suo attuale partner nella sua nuova azienda ha Urban Zakapa, Park Won, BamBam di GOT7 e Sunmi. Ci sono altri nella lista.

Le auguro tutta la buona fortuna per la sua nuova carriera.