Questo è letteralmente Rottura Le notizie e l'intestazione ti hanno già fatto venire i brividi che stanno per colpirti le vene.





Il capo di Netflix, Scott Stuber, sta conversando con Christopher Nolan e presumibilmente sta facendo tutto il possibile per ottenere un film su Netflix. Ne ha parlato durante la sua intervista con Variety.

Stubber ha aggiunto: Se e quando si presenta con il suo nuovo film, si tratta di poter essere una casa per questo e cosa dovremmo fare per farlo accadere,



Inoltre, ha detto: è un regista incredibile. Farò tutto il possibile. In questo settore, ho imparato che devi avere zero ego. Vengo preso a pugni e abbattuto e mi rialzo,



Sembra che Scott sia davvero impaziente di come vuole che Nolan pubblichi il suo prossimo film su Netflix. Ha anche ammesso che Nolan è un 'Regista incredibile'.

Continua a saperne di più.

Netflix, Christopher Nolan e Un film – Combinazione perfetta

Le cose sono cambiate drasticamente per Nolan e Netflix dal 2017. Lascia che ti guidi attraverso i dettagli se non ne sei già a conoscenza.

In un'intervista nel 2017, Nolan ha dichiarato di non essere convinto di come funziona Netflix. Egli ha detto non avrebbe mai voluto fare un film per Netflix. Ha anche menzionato come la strategia di rilascio del giorno e della data sia la ragione alla base del commento.

Afferma anche come non capisca la strategia. Chiaramente, con così tanto che fa notizia, c'è molto sotto la coperta, no?

La Warner Bros nel 2020 ha annunciato come ogni uscita nel 2021 sarebbe arrivata nei cinema e in HBO Max contemporaneamente. Lo studio si è assicurato di seguirlo e anche Nolan.

Nolan è stato un re quando si tratta di uscite cinematografiche su piattaforme OTT. Ora che il mondo sta vedendo un cambiamento, siamo lieti che anche Netflix ne sia testimone. Fortunatamente per Nolan, Netlfix si è assicurata di spostare la strategia di rilascio del giorno e della data in modo che fosse sufficiente per The Irishman.

Prima che arrivasse su Netflix, è stato nelle sale per quasi quattro settimane. Bene, fortunatamente per Netflix, è finalmente uscito dal guscio.

Non abbiamo i dettagli assoluti, ma andando in fondo, c'è ovviamente molto da aspettarsi soprattutto quando è coinvolto Nolan.

Forse Scott potrebbe strofinare la sua magia contro Nolan e potrebbe esserci la possibilità che tu possa semplicemente assistere al La prossima grande cosa.

Molto è in attesa nel processo, donne e uomini, quindi restate sintonizzati.