Scarlett Johansson aspetta il suo secondo figlio. La conferma è arrivata da Colin Jost, il marito di Johansson. Questo sarà il primo figlio della coppia insieme.





La star nominata all'Oscar aspetta il suo primo figlio dal marito Colin Jost.

Qualche ipotesi su chi ha portato il gatto fuori dal cilindro?



Ebbene, lo stesso Colin Jost. Sopra Sabato sera in diretta, in uno degli spettacoli a cui ha partecipato durante il fine settimana, ha detto la verità. Ha anche confermato quanto sia eccitata la coppia di essere genitori per la prima volta insieme.



Ha detto: stiamo per avere un bambino, è eccitante,

Johansson è incinta ed è emozionante!

La notizia è in circolazione da un po' di tempo ormai, luglio se non ricordo male ma nessuno dei due ha confermato o condiviso la notizia fino ad ora.

Ulteriori conferme sulla notizia attendono ancora alcuni riflettori.

Per la coppia, questo è ovviamente eccitante in quanto daranno il benvenuto al loro primo figlio insieme. Tuttavia, questo è il secondo figlio di Scarlet. È già la mamma di Rose Dorothy dal suo ex marito, Romain Dauriac.

Una fonte ha confermato: non ha rilasciato molte interviste o eventi per promuovere 'Black Widow', il che è sorprendente dal momento che è un'enorme uscita Marvel/Disney ed è sia la star che la produttrice esecutiva..

Tutte le sue apparizioni si sono svolte su Zoom ed è stata solo una partecipante virtuale.

Non siamo davvero sicuri se questo fosse per proteggere il suo bambino o per la pandemia in corso. In ogni caso, è stata una decisione saggia da prendere. I suggerimenti erano evidenti.

Scarlett ha sposato Colin Jost, lo scrittore per lo scrittore di Saturday Night Live nell'ottobre 2020. Si frequentavano da tre anni. La coppia si è sposata nel 2020, un affare di basso profilo.

La star di Black Widow è stata precedentemente sposata con Ryan Reynolds per l'anno 208-2011. Colin, invece, usciva con Park e Rashida Jones fino al 2016.

Colin era completamente d'accordo con il matrimonio durante la pandemia.

Ha dichiarato: 'Sono molto felice di fare affidamento su qualcuno che ha un gusto e una conoscenza delle cose molto migliori. È un po' quello che ho imparato in generale nella mia vita. Non sono mai stato tipo, oh, dovrei indossare questa maglietta?... non lo so mai, quindi preferirei sempre che qualcun altro me lo dicesse.'

Per lui trovare il partner giusto è stata più importante e una decisione significativa.

Con il nuovo bambino in campionato, facciamo tanti sani auguri alla star Marvel e al bambino!