L'auto BMW del famoso attore di Hollywood Tom Cruise e il suo bagaglio, che conteneva migliaia di sterline, sono stati rubati nel Regno Unito mentre era sul set del suo film in uscita The Mission: Impossible 7.





L'auto dell'attore è stata rubata insieme ai bagagli che contenevano una quantità di valuta stimata in diverse migliaia di sterline. Si stima che la sua auto valesse circa £ 100.000.



Anche il suo miglior team di sicurezza non ha potuto salvaguardare il suo bagaglio che è stato rubato insieme alla sua auto. Sembra che sia stata davvero una Mission Impossible anche per loro.

La BMW di Tom Cruise con bagagli contenente alcune migliaia di sterline rubate a Birmingham

In quanto tale, è molto imbarazzante per il team di sicurezza poiché l'incidente è avvenuto durante il giorno.



Tom Cruise soggiornava nella città di Birmingham presso il Grand Hotel, dove il suo veicolo BMW X7 è stato rubato dai locali dell'hotel.

Tom Cruise era molto arrabbiato quando è venuto a conoscenza di questo mentre era nel Regno Unito per aver girato il suo film thriller d'azione molto popolare Missione: Impossibile 7, la settima puntata del franchise di spionaggio.

L'auto BMW prodotta nel 2021, alimentata da un motore V8 turbo da 4,4 litri con 523 cavalli di potenza, non era parcheggiata in un parcheggio sicuro e protetto da barriere come da alcuni rapporti.

Secondo quanto riferito, gli agenti di polizia hanno recuperato il suo veicolo. Quando la guardia del corpo dell'attore si è accorta che l'auto è scomparsa dal suo parcheggio lo ha immediatamente denunciato mercoledì. L'attore 59enne è rimasto davvero sconvolto quando ha saputo dell'incidente poiché anche il suo bagaglio personale è stato rubato.

Alcuni media locali hanno definito questo incidente come high tech in quanto hanno avuto accesso all'auto senza chiavi replicando il segnale del telecomando con un trasmettitore. Al momento dell'incidente, il veicolo era parcheggiato fuori dall'hotel. Poiché l'auto era dotata di un dispositivo di localizzazione elettronico, la polizia ha recuperato il veicolo secondo The Sun, una società di notizie del Regno Unito.

Anche se gli agenti di polizia hanno recuperato l'auto dell'attore, i suoi bagagli e altri effetti personali all'interno della BMW sono stati rubati e non sono stati ancora trovati. La polizia ha riconsegnato l'auto a Tom Cruise.

Secondo la dichiarazione di un portavoce della polizia, abbiamo ricevuto un rapporto di una BMW X7 rubata da Church Street, Birmingham nelle prime ore di martedì mattina. L'auto è stata recuperata poco tempo dopo a Smethwick e sono state effettuate indagini a circuito chiuso nell'area da cui è stata recuperata l'auto.

Cruise ha fatto atterrare un elicottero nel giardino di una famiglia del Warwickshire la scorsa settimana mentre stava girando il suo prossimo film d'azione in Inghilterra.

Parlando del suo prossimo thriller d'azione di spionaggio, Mission Impossible 7, uscirà sugli schermi il prossimo anno il 27 maggio. Il film è diretto da Christopher McQuarrie e presenta Tom Cruise (Ethan Hunt), Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, e Rebecca Ferguson in ruoli chiave.