Stai attualmente aspettando l'arrivo di questo magnifico sequel? Esaminiamo alcuni degli ultimi sviluppi in questo prossimo sequel in modo da sapere cosa sta succedendo. Come tutti saprete, Tomb Raider è un film d'azione e avventura del 2018 diretto da Roar Uthaug. È un remake e il terzo capitolo della serie di film di Tomb Raider. Ed è ispirato all'omonimo videogioco del 2013. Con alcuni aspetti del suo seguito di Crystal Dynamics.





Lara Croft, interpretata da Alicia Vikander, intraprende un viaggio rischioso verso l'ultimo luogo conosciuto di suo padre. Nella speranza di risolvere il mistero della sua scomparsa. Tomb Raider ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica.



Con alcuni che caratterizzano la narrazione come una vernice 'dai numeri'. E altri hanno applaudito le scene d'azione, il tono, la grinta e la visione realistica della serie di film. La recitazione e il ritratto di Croft di Vikander hanno ricevuto recensioni mediocri; alcuni la consideravano un 'personaggio capace, potente e senza oggetti'. Una buona notizia che sappiamo tutti, UN SEQUEL È IN LAVORO .



Sequel di Tomb Raider

Alicia Vikander ha espresso interesse a riprendere il ruolo di Lara Croft per un sequel prima dell'uscita iniziale del film. Dicendo, se c'è un pubblico là fuori per questo, allora mi piacerebbe. Il marito di Jump, Ben Wheatley, ha accettato di firmare per avviare il sequel a settembre 2019, con una data di uscita prevista per il 19 marzo 2021, dopo che la Warner Bros. Pictures ha abbandonato la proposta.

Laurie Rose, la direttrice della fotografia di lunga data di Wheatley, è stata confermata per lavorare al progetto lo stesso mese. È stato annunciato che le riprese sarebbero iniziate all'inizio del 2020 in Inghilterra.

A causa della pandemia di COVID-19, le riprese in Inghilterra e Sud Africa sono state effettivamente posticipate al 2021 e il film è stato tecnicamente ritirato dall'uscita prevista dallo studio. Misha Green ha firmato per sostituire Jump e Wheatley rispettivamente come sceneggiatore e regista il 25 gennaio 2021. Il film in uscita uscirà nelle sale negli Stati Uniti dalla United Artists Releasing di Metro-Goldwyn-Mayer e a livello internazionale dalla Warner Bros. Immagini.

Tomb Raider: la sceneggiatura di ossidiana è stata completata?

Durante la produzione del film si sono verificati diversi blocchi stradali, ma alla fine ci sono state delle buone notizie. Misha Green ha annunciato sul suo account Twitter ufficiale il 14 maggio 2021 che la prima bozza della sceneggiatura, intitolata Tomb Raider: Obsidian, è stata completata. Il tweet è sotto.

Bene, ha affermato chiaramente che il titolo deve ancora essere confermato! Ed è solo un titolo di lavoro per adesso. Si spera che il titolo confermato del film venga presto informato.

Il sequel non ha ancora avuto il via libera

Vikander ha informato Collider il 20 luglio 2021 che il sequel è ancora in fase di sviluppo ma non ha ancora avuto il via libera. Sebbene sia ottimista, l'attrice ha affermato che il film non è ancora una conclusione scontata.

Ha dichiarato, Pre-COVID, avrei detto di sì. E ora penso che sia ancora un sì. Non ha il via libera, ma la sceneggiatura è in preparazione e penso che tutti siano entusiasti e mi piacerebbe rivisitare di nuovo Lara. Bene, è molto recente. È davvero ora che il mondo è di nuovo attivo e funzionante [che la sceneggiatura è in fase di scrittura], e Misha è a bordo e sta lavorando alla sceneggiatura proprio ora. Quindi sono molto entusiasta di leggere qualcosa molto presto.

L'attrice di Tomb Raider 2 ha recentemente fornito un aggiornamento sul sequel

Alicia Vikander, che ha interpretato Lara Croft in Tomb Raider, ha fornito un aggiornamento sulla situazione del tanto atteso seguito del film. Vikander ha discusso di come Tomb Raider 2 si stia effettivamente muovendo con il percorso progressivo di Green in una recente intervista per la rivista Total Film. Vikander ha rivelato di aver avuto numerose conversazioni su Zoom con Green. Per collaborare alle sequenze d'azione e alle acrobazie nella prossima puntata.

Ha dichiarato che è così divertente sugli Zoom che ho avuto con Misha per sedersi finalmente con un'altra donna della mia età. Posso parlare di grandi scene d'azione e acrobazie che vogliamo fare. Spero che ci rimetteremo in carreggiata e riusciremo a fare qualcosa insieme.

Questa è, in effetti, una notizia brillante. Mentre ci sono state una serie di incertezze su questo sequel per molto tempo. La dichiarazione ora ci fornisce un po' di sollievo dal fatto che è in fase di sviluppo. E che avremo molti aggiornamenti in futuro, si spera. Terremo i lettori aggiornati se vengono divulgati ulteriori sviluppi o aggiornamenti.