Quasi tutti credono che Breaking Bad sia uno dei migliori programmi televisivi di tutti i tempi. Ora che Breaking Bad è stato presentato per l'ultima volta nel 2013, è difficile immaginare che la serie sia finita e a molti spettatori manca. Stiamo andando a salvare la situazione per i fan. Breaking Bad è uno dei programmi televisivi più popolari, ma ci sono alcuni programmi simili.





Se sei un fan di Breaking Bad, probabilmente sai che si tratta di uno spettacolo su Walter White, un istruttore di chimica che scopre di avere un cancro (cancro ai polmoni) e sceglie di iniziare a produrre metanfetamine per pagare le sue spese mediche. Quando unisce le forze con Jesse (il suo partner), i suoi obiettivi iniziano a cambiare. La gente continua ad abbuffarsi di guardare lo spettacolo perché è così meraviglioso. Se hai finito la serie, abbiamo alcune serie comparabili da provare.



Le 10 migliori serie simili come Breaking Bad

Se ti manca Breaking Bad tanto quanto noi, abbiamo compilato un elenco non di una, ma di dieci serie simili con le loro trame per te.

uno. Meglio chiamare Saulo

È una scelta ovvia, ma come funzionerà se menzioni Breaking Bad ma non Better Call Saul? La storia ruota attorno a un ex artista Jimmy McGill che si evolve nel suo personaggio alternativo, Saul Goodman, un avvocato penalista eticamente problematico, che soffre attraverso una sequenza di prove e disgrazie mentre diventa un piccolo avvocato. La prima stagione della serie è stata lanciata nel 2015 e da allora ci sono state cinque stagioni. Tuco Salamanca, Mike Ehrmantraut e Gus Fring, la gelida nemesi di Breaking Bad, fanno tutti la loro apparizione anche in Better Call Saul.



Due. Peaky Blinders

Peaky Blinders è senza dubbio un altro degli spettacoli più grandi e conosciuti che potrebbero essere collegati a Breaking Bad. Lo spettacolo è andato in onda per la prima volta nel 2013 e da allora è stato rinnovato per un totale di cinque stagioni. Tommy Shelby, un individuo pericoloso, è il leader dei Peaky Blinders, una banda con sede a Birmingham. Poco dopo, un investigatore, Chester Campbell, decide di catturarlo e porre fine alle sue attività illegali. Lo spettacolo è piuttosto sorprendente con molti colpi di scena.

3. Ozark

Se ti piace Breaking Bad, probabilmente hai visto Ozark e, se non l'hai fatto, dovresti. Ozark ha debuttato nel 2017 e ha un totale di tre stagioni da presentare. Lo spettacolo segue un gestore di denaro che trasferisce la sua famiglia da Chicago a un villaggio turistico estivo di Ozarks. Marty è in fuga con la sua famiglia dopo che un'operazione di riciclaggio di denaro è andata terribilmente male, costringendolo a rimborsare un pesante mutuo a un boss della mafia messicana in grado di preservare sua moglie e i suoi figli. Lo spettacolo è fantastico e pieno di sorprese.

Quattro. narcisisti

Narcos, un dramma di tre stagioni presentato per la prima volta nel 2015, è un altro spettacolo eccellente. Uno degli aspetti migliori di questo spettacolo è che si basa su eventi veri. È una trama sull'emergere dei cartelli della droga in Colombia, così come sulle affascinanti storie vere di signori della droga della fine degli anni '80 che prendevano di mira personaggi famosi e famosi come Pablo Escobar. Ci sono numerosi scontri nello spettacolo.

5. Successione

La famiglia Logan è nota per possedere il più grande conglomerato mondiale di media e intrattenimento. Quando il padre lascia l'azienda, però, la loro vita viene sconvolta da molti problemi. Quando il padre annuncia il suo ritiro, ciascuno dei suoi quattro figli adulti si contende l'autorità, dimostrando quanto possa essere problematica questa famiglia privilegiata. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima nel 2018 e ha due stagioni.

6. Erbacce

Weeds è una serie televisiva di otto stagioni presentata per la prima volta nel 2005. Nancy Botwin prevede un fiorente commercio nella fornitura di marijuana ai clienti regionali dopo la morte del marito. Tuttavia, il denaro porta con sé la sua unica serie di preoccupazioni.

7. Destro

Dexter, un superbo spettacolo misterioso presentato per la prima volta nel 2006, ha otto stagioni. Ebbene, Dexter Morgan, uno psicopatico con impulsi omicidi, conduce una doppia esistenza in questo dramma. Per tutto il giorno, presta servizio come esperto forense per le forze di polizia e, nei suoi momenti liberi, giustizia orribili criminali.

8. Rapina di denaro

Money Heist è senza dubbio la migliore serie fino ad oggi, con fan in tutto il mondo. È diviso in quattro parti. Una mente criminale conosciuta solo come Il Professore ha escogitato un piano per portare a termine la più grande rapina del mondo fino ad oggi. Assume otto persone con competenze specifiche e nessuna partecipazione al risultato per assisterlo nella realizzazione dell'agenda efficace. Quando le persone preferiscono i truffatori ai poliziotti, la trama diventa più avvincente.

9. Lo scudo

Aceveda, il loro leader, non è contento di una squadra di poliziotti che usano pratiche criminali per aumentare le loro probabilità di successo. Egli, d'altra parte, permette loro di continuare a favore di portare avanti la sua particolare agenda. Lo spettacolo ha debuttato nel 2002 e ha un totale di sette stagioni.

10. Impero

Ultimo ma non meno importante, Empire, andato in onda per sei stagioni. Un magnate del music business intende salvaguardare il futuro della sua compagnia mettendo i suoi figli l'uno contro l'altro. Nel frattempo, la sua ex moglie progetta di riconquistare la sua partecipazione nella società.

Quindi, se ti manca Breaking Bad, questi sono stati i più grandi spettacoli che potresti guardare. Se ritieni che ci siamo persi qualche serie o se conosci qualcosa di simile a Breaking Bad, faccelo sapere nell'area commenti. Buon Binge-Watching!