Gli animali variano notevolmente in termini di forza fisica. Alcune persone nascono con una forza sovrumana e possono sollevare, dragare, trasportare o tirare carichi enormi con facilità. Altri sono considerevolmente piccoli, ma hanno un potente pugno. Tuttavia, non esiste un grafico pronto con cui possiamo confrontarli.





Uno scarabeo stercorario o un elefante selvatico africano: chi è più potente? Gli elefanti africani, di gran lunga, sono i mammiferi più grandi del mondo. Molti piccoli animali, tuttavia, sono più forti di quelli enormi quando si tiene conto del peso. In questo articolo, ti parleremo dei primi 10 animali più forti del mondo.

I 10 animali più forti del mondo

Quando è stata l'ultima volta che hai riflettuto sull'animale più forte del mondo? Il fatto è che varie creature hanno diversi tipi di potere, anche se alcune specie robuste sono considerevolmente più forti degli umani. Ecco una lista dei primi 10 animali più forti del mondo.



10. Ippopotamo

Gli ippopotami sono uno degli animali più grandi del mondo, con un peso fino a 2.000 kg. Nonostante la loro ferocia, non sono lenti come sembrano. Sono capaci di 30 mph. Non lasciarti ingannare dal loro aspetto rotondo o dal vegetarianismo. Gli ippopotami minacciati sono assassini feroci che attaccano ferocemente tutto ciò che vedono come una minaccia per la loro sicurezza o quella degli altri. Un ippopotamo pesa quanto un rinoceronte ed è dotato di formidabili sistemi di difesa che gli consentono di non andare mai a caccia.



9. Aquila

Diverse specie di uccelli possono sollevare grandi carichi senza sforzo, ma il re degli uccelli è una di queste. In generale, può essere trovato più spesso in tutta l'Africa e in Eurasia. Tuttavia, ci sono specie di aquile originarie dell'Australia, dell'America centrale, delle Americhe e anche del Nord America.

È un membro della famiglia dei rapaci, che si nutre di grandi vertebre. Usano i loro potenti becchi uncinati, come quelli di altri rapaci, per issare il cibo. Possiede teste enormi, artigli formidabili e corpi lunghi e magri con muscoli prominenti. La parte più forte del loro corpo sono i loro occhi, che sono più bravi a rilevare i minimi dettagli rispetto agli occhi umani.

Inoltre, li aiuta a catturare la preda che si trova a notevole distanza. Volare per ore senza sosta consente loro di massimizzare il loro potenziale di altezza.

8. Anaconda

Le anaconda sono disponibili in quattro diverse tonalità: verde, giallo, maculato scuro e Anaconda boliviana. Il serpente più grande e più pesante conosciuto al mondo è l'anaconda verde, che si trova in Sud America. Possono raggiungere una lunghezza di 30 piedi e un peso di 227 kg.

Le anaconde sono una specie di serpente non velenoso. Gli anaconda uccidono la loro vittima schiacciandola a morte usando i loro corpi enormi. Dopodiché, mangeranno la loro vittima intera. Le anaconda non sono preoccupate per le dimensioni della loro preda. Le loro mascelle sono abbastanza forti da contenere anche le prede più grandi come un giaguaro o un caimano.

7. Coccodrilli

Più di 3,5 volte più potente del precedente detentore del record, il morso della iena maculata di un coccodrillo d'acqua salata misura 16.414 N.

Una bistecca da 150-200 psi, invece, sarebbe più facile da consumare (890 newton). A titolo di confronto, una iena produce circa 1.000 libbre di pressione mentre un leone produce circa 1.500 libbre (4.450 newton).

6. Orso grizzly

L'orso grizzly è una creatura coraggiosa. Presenta una testa grande, una groppa forte, orecchie arrotondate e lunghi artigli. Le femmine danno alla luce i loro cuccioli mentre gli orsi maschi vanno in letargo per 5-7 mesi ogni anno. Non mangiano quando sono in letargo.

Per la maggior parte, i Grizzly vivono da soli e sono piuttosto attivi. Sono anche molto protettivi nei confronti dei loro cuccioli e attaccheranno qualsiasi altra creatura che vedono come una minaccia.

5. Bue

Un tipo di mucca più grande e potente, un bue è anche conosciuto come un toro in alcuni luoghi. Dal 4000 a.C. i buoi sono stati utilizzati come animali da tiro. I buoi maschi sono il tipo più frequente di bue. Possono raggiungere una lunghezza compresa tra due e tre metri e pesare fino a 640 chilogrammi. Sono enormi. Un solo bue può trainare fino a 800 kg.

Aratri e carri sono gli usi più comuni di questi animali. Sono più attrezzati di altri animali da tiro per portare un grande peso per un lungo periodo. A parte le loro grandi dimensioni, i buoi sono famosi per la loro natura placida. I buoi sono anche visti come una rappresentazione di stabilità, forza e forza di volontà.

4. Tigre

Non ci sono altri gatti più forti o più grandi delle tigri, quindi governano il regno dei gatti. Possono essere trovati nelle paludi, nelle giungle e nelle praterie del sud-est asiatico. Ci sono 10 diverse sottospecie di tigri nel mondo, con dieci nomi diversi.

Il più grande membro della famiglia delle tigri è la tigre siberiana. La lunghezza e il peso di una tigre siberiana adulta sono stimati rispettivamente tra 75 e 91 pollici e fino a 306 kg.

3. Tagliafoglie Ant

È anche conosciuta come la formica che mastica le foglie ed è una delle specie più forti al mondo. Sono in grado di sollevare 50 volte più peso di loro. Le foglie e altre cose non possono competere con le loro potenti mascelle. La Parasol Ant può sopportare molto peso pur coprendo molto terreno.

I pesticidi usati per controllare le formiche tagliafoglie possono danneggiare piante e aree agricole, mentre le formiche stesse possono distruggere raccolti, fattorie e strade mentre costruiscono i loro nidi.

2. Scarabeo rinoceronte

Gli scarabei rinoceronte sono le seconde creature più forti del mondo se misurati in termini di quanto peso possono sopportare per unità di massa corporea. Possono sollevare oggetti 850 volte il loro peso. È come avere una persona di 65 tonnellate che porta il tuo peso in giro.

In tutto il mondo, gli scarabei rinoceronte sono la più grande famiglia di coleotteri. Possono crescere fino a un massimo di sei pollici di lunghezza. Ci sono due corna sulle teste maschili degli scarabei rinoceronte e una sul torace, che li fa sembrare dei rinoceronti. Questa specie di corna di scarabeo assomiglia a quelle di un rinoceronte.

1. Scarabeo stercorario

Lo scarabeo stercorario è la specie più dura del mondo. Erano anche conosciuti come rulli perché facevano rotolare gli escrementi in un cerchio. È stato utilizzato come cellula riproduttiva o fonte di cibo. Usano le loro corna per combattere e distruggere l'avversario come mezzo per migliorare la loro forza. L'unico continente senza di loro è l'Antartide. Gli escrementi venivano immagazzinati nel tunnel dallo scarabeo tunelets.

Questo è tutto ragazzi. Questi sono i primi 10 animali più forti e potenti del mondo intero. Questi animali sono classificati sia in base alla loro forza che alla loro capacità di sollevamento. Quindi, se hai pensato a un animale e non è nell'elenco, non preoccuparti. Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto se avete suggerimenti.