Andiamo tutti su Twitter per condividere le nostre idee su qualsiasi argomento e per seguire le nostre celebrità preferite. Twitter è anche il luogo in cui acquisiamo le informazioni più aggiornate. In effetti, Twitter è diventato popolare come mezzo per rimanere informati e canali di notizie eccezionali sono piuttosto popolari su Twitter, attirando un gran numero di follower che vogliono rimanere aggiornati. Questo è anche il modo in cui vengono generati gli hashtag popolari su Twitter.





I fan possono mostrare il loro sostegno per l'album più recente del loro artista preferito. Gli artisti possono rispondere ai tweet commentandoli, ritwittandoli o mettendo mi piace. Su Twitter, musicisti e artisti tendono ad essere gli account più popolari; diamo un'occhiata alla lista e vediamo chi ha più follower.

I 20 account Twitter più seguiti

Di seguito è riportato un elenco dei 20 account più seguiti su Twitter.



20. Demi Lovato – 54.7Ṁ

Demi Lovato è la nostra prima pop star della lista, arrivando al numero 20. Nel gennaio 2020, hanno iniziato le loro attività su Twitter e milioni di nuovi follower/stan si sono rapidamente uniti subito dopo. Sembra che il loro team stampa molto probabilmente utilizzi il loro account per promuovere le loro canzoni. Sono una delle persone più seguite su Twitter.



19. Bill Gates – 55,2 milioni

Bill Gates, uno dei fondatori di Microsoft e multimiliardario, è in cima alla nostra lista. Sebbene sia salito alla ribalta nel settore tecnologico, ora dedica gran parte del suo tempo alla Bill and Melinda Gates Foundation.

18. Britney Spears – 55,5 milioni

(ESCLUSIVA, si applicano tariffe premium) (COPERTURA ESCLUSIVA ?? SI APPLICANO TARIFFE PREMIUM) Britney Spears posa durante una sessione di ritratti il ​​1 maggio 1999 a Los Angeles, California.

Britney Spears è un'altra diva della musica nella lista (anche se probabilmente non l'ultima). Ha mantenuto la sua carriera attraverso una combinazione di scandalo e successo da quando è diventata un fenomeno adolescenziale internazionale. Nonostante sia oscurata da altri cantanti musicali oggi, rimane una delle figure più famose al mondo.

Con la popolarità arrivano i follower di Twitter, ma Britney ha un seguito considerevole di celebrità. Il suo feed Twitter è a tariffa standard. Aggiornamenti sulle sue canzoni e sui suoi concerti, oltre a post personali e film dietro le quinte.

17. Elon Musk – 58,8 milioni

Con prodotti che vanno dalle automobili elettriche ai razzi, Elon Musk è diventato un marchio domestico nel corso degli anni (e in un caso, lanciando letteralmente un'auto elettrica nello spazio su un razzo). Ha attirato molti follower su Twitter a causa del suo interesse per la criptovaluta e i meme.

16. Twitter – 59,4 milioni

Non sorprende che l'account della piattaforma sia in cima, anche se potrebbero sperare in un ranking più alto. Non c'è molto da dire su questo. Le persone seguono l'account Twitter perché pubblica notizie e aggiornamenti o semplicemente perché amano Twitter.

Oltre a nuovi aggiornamenti di app e piattaforme e altri contenuti relativi a Twitter, l'account sembra essersi avvicinato a conversazioni in stile Twitter con tweet brevi e spesso criptici che difficilmente hanno senso. Strano Twitter ha conquistato il mondo.

15. Ultime notizie dalla CNN – 61,1 milioni

In seguito, abbiamo l'unica testata giornalistica Lad nella nostra lista. È il feed di notizie in tempo reale della CNN. Molte persone, me compreso, usano Twitter per stare al passo con quello che sta succedendo nel mondo.

L'account fa esattamente quello che dice sulla scatola: fornisce aggiornamenti quotidiani sulle storie più importanti di tutto il mondo.

14. Justin Timberlake – 63,4 milioni

Timberlake, un ex membro della boyband che ora è un artista solista di enorme successo, ha decine di milioni di follower su Twitter. Dopo il suo ruolo nel film The Social Network, non dovremmo essere sorpresi dall'esperienza di social media di Timberlake.

Sul suo Twitter non fa molte promozioni, preferendo concentrarsi su video e foto delle proprie attività. A differenza del resto di questo elenco, assomiglia molto a una pagina Instagram.

13. Selena Gomez - 64,9 milioni

Selena Gomez è la prossima celebrità a comparire su Twitter. È uno dei più grandi attori del mondo e una famosa attrice, quindi non c'è da meravigliarsi se ha fatto il taglio. L'account Twitter di Selena è principalmente dedicato alla promozione della sua musica e recitazione, con alcuni ringraziamenti ad amici famosi e riflessioni personali gettate per buona misura.

12. Kim Kardashian

Kim Kardashian è strettamente legata ai social media. Su ogni canale di social media che tocca, la donna d'affari e personaggio televisivo di fama mondiale ha accumulato un seguito considerevole. È la quarta donna più potente su Twitter, con Ariana Grande, Sofia Vergara e Serena Williams tra i suoi seguaci. Lei, come le altre di questa lista, fa uso del suo account. Ci sono molti contenuti promozionali (soprattutto intorno alla sua azienda KKW Beauty) e normali aggiornamenti sulla vita.

11. Narendra Modi – 70.1M

Il primo ministro indiano Narendra Modi è la prima figura della nostra lista. Modi sarà entusiasta di essere incluso in questa lista. È un utente di Twitter dal 2009 e ha visto presto il potere dei social media in politica. La sua popolarità è cresciuta costantemente dal 2014, quando è salito al potere per la prima volta.

Modi utilizza il suo resoconto esattamente per ciò che un politico e un leader di stato si aspetterebbero. Si candida alla carica, parla di questioni che hanno un impatto sull'India e twitta sulla diplomazia internazionale.

10. YouTube – 73 milioni

La popolarità di YouTube ha attraversato le piattaforme, rendendoli uno degli account di maggior successo su Twitter, secondo Alexa.

L'account di YouTube è piuttosto semplice, salva dalla vivace biografia di Mi piace e iscriviti. Sulla loro piattaforma, offre solo brevi clip e collegamenti video. Tecnica semplice ed efficace per attirare l'attenzione su YouTuber meritevoli.

9. Ellen De Generes - 78M

In questa foto rilasciata dalla Warner Bros., si vede una registrazione di The Ellen DeGeneres Show al lotto della Warner Bros. a Burbank, in California (Foto di Michael Rozman/Warner Bros.)

Ellen DeGeneres è la nostra seconda conduttrice di talk show. I suoi grandi indici di spettatori l'hanno resa un successo anche su Twitter. È l'ospite del famosissimo spettacolo di Ellen. Potremmo anche presumere che il suo iconico tweet agli Oscar, che è stato per un po' il tweet più ritwittato di tutti i tempi, contribuisca al suo ampio seguito.

Il suo account è tecnicamente per il suo spettacolo (il nome è @TheEllenShow), quindi quasi tutti i suoi tweet sono fotografie e clip che aiutano a promuoverlo. Tuttavia, di tanto in tanto si verificano alcuni tweet personali.

8. Lady Gaga

Lady Gaga è la sesta persona più seguita su Twitter, grazie al suo grande successo nella musica e nella recitazione, in particolare la sua recente interpretazione nel film A Star is Born.

Il suo account contiene principalmente informazioni sulla sua carriera musicale e di recitazione, nonché sulle attività della sua Born This Way Foundation.

7. Ariana Grande - 83,7 M

Ariana Grande ha avuto un paio d'anni enormi e, con una serie di canzoni, è stata raramente fuori dai riflettori. Jared Leto, Harry Styles e Lindsay Lohan sono tra le celebrità che la seguono su Twitter.

Grande non usa Twitter solo per inviare messaggi personali e promozionali, ma lo usa anche per ringraziare i suoi fan.

6. Taylor Swift – 88,6 milioni

Ora siamo al limite e Taylor Swift è al sesto posto. Essere una delle pop star più famose del pianeta non solo porta fama e denaro, ma anche un gran numero di follower su Twitter.

Secondo brandwatch, Swift è anche la persona più influente su Twitter. Ancora più impressionante è il fatto che Taylor Swift twitta di rado.

5. Cristiano Ronaldo – 93,2 milioni

Cristiano Ronaldo, forse il miglior giocatore di football (calcio) del pianeta, è la nostra unica celebrità sportiva nella lista, arrivando al quinto posto. Ha giocato per la nazionale portoghese e per alcune delle migliori squadre del mondo, tra cui Juventus FC, Real Madrid e Manchester United.

Ronaldo è il quarto individuo più influente su Twitter, con Lil Wayne, Jack Dorsey (il CEO di Twitter) e Usain Bolt tra i suoi seguaci. Il suo feed su Twitter è molto costante, con la maggior parte dei suoi ultimi post costituiti da foto di lui e della sua famiglia semplicemente in giro e fare qualsiasi cosa facciano i calciatori assurdamente ricchi.

4. Rihanna – 102,7 milioni

Rihanna, una megastar e imprenditrice di prodotti di bellezza, è un altro musicista della nostra lista (ma tutt'altro che l'ultimo). Con una serie di successi alle spalle e la sua linea Fenty che sta diventando sempre più popolare, ha accumulato un considerevole seguito su Twitter.

3. Katy Perry – 108,2 milioni

Katy Perry, la diva pop di fama mondiale, è al terzo posto. Perry è cresciuto da umili origini come cantante di chiesa per diventare uno dei musicisti più famosi al mondo.

Perry è seguita da quattro membri degli One Direction (Zayn è l'unico che non l'ha fatto), Alicia Keys e Neil Patrick Harris come la seconda donna più influente su Twitter.

2. Justin Bieber – 113,9 milioni

Dal suo successo del 2010 Baby, Justin Bieber è stato una presenza quasi costante. Da allora è stato sotto i riflettori, alterando il suo stile e il suo aspetto man mano che invecchiava e affermandosi come una delle più grandi star del mondo.

Jaden Smith, Queen Latifah e Iggy Azalea sono tra i fan più famosi di Bieber. È anche la settima persona più influente di Twitter. Rispetto agli altri in questo elenco, il suo account effettivo contiene meno annunci promozionali. I post sono pochi e rari ed è altrettanto probabile che siano riflessioni casuali o il tipo di informazioni che qualsiasi altro utente di Twitter potrebbe condividere.

  1. Barack Obama – 129,8 milioni

Barack Obama, presidente degli Stati Uniti per due mandati, è al primo posto. Non dovrebbe sorprendere che occupare il posto più potente del mondo attiri un ampio seguito.

Quindi ecco la nostra intera lista delle 20 persone più seguite su Twitter. Spero ti sia piaciuto leggere l'articolo!