Victoria Pedretti ha interpretato Eleanor Nell Crain nel film del 2018 The Haunting of Hill House. Lei ha avuto un ruolo da protagonista. The Haunting è una serie televisiva americana di genere horror soprannaturale creata e diretta da Mike Flanagan per Netflix, prodotta da Amblin Television e Paramount Television. È il primo capitolo della serie antologica The Haunting. Victoria è stata persino nominata per una serie di premi per la sua eccezionale interpretazione nella serie.





Non solo, ma dovete tutti conoscere la popolare serie thriller 'You'. L'ossessione di Joe Goldberg, Love Quinn, è stata interpretata da Victoria (Penn Badgley). Molto probabilmente tornerà per una terza stagione di 'You'. E perché tutti la ammirano per la sua esibizione in questi spettacoli popolari. Abbiamo scoperto alcuni fatti affascinanti su Victoria che gli spettatori e gli ammiratori dell'attrice si divertirebbero a conoscere.



10 fatti interessanti su Victoria Pedretti

Quindi, per iniziare, ecco 10 fatti affascinanti su Victoria Pedretti, un'attrice emergente.

1. L'istruzione di Victoria

Victoria si iscrisse alla Carnegie Mellon University. Ha frequentato la Pennsbury High School durante la sua infanzia. Victoria si è unita al club di recitazione della sua scuola perché era interessata alla recitazione. Si è iscritta alla Carnegie Mellon School of Drama per studiare recitazione dopo il diploma di scuola superiore.



Ha conseguito un Bachelor of Fine Arts in recitazione nel 2017. La Carnegie Mellon è una famosa università che prende lezioni di recitazione in modo molto professionale e ora possiamo vedere l'incredibile artista crescere.

2. È nata in Pennsylvania

Victoria, invece, è nata e cresciuta in Pennsylvania, ed era una giovane che non si muoveva troppo. Inoltre, tutti dovrebbero essere consapevoli di questo aspetto su di lei. Inoltre, è piuttosto giovane.

3. È un'amante dei cani

Se sei un ammiratore di Victoria Pedretti, probabilmente sai già che adora i cani. Ciò era evidente sul suo account Instagram, ma ora ha rimosso la maggior parte dei suoi post dal suo account ufficiale. Quindi, ecco una foto di Victoria con un cane, e puoi vedere la sua eccitazione e quanto sia felice con i cani.

4. È una ragazza di famiglia

Nonostante la sua popolarità, Victoria è una donna con i piedi per terra. Potrebbe non condividere gran parte della sua vita personale con il resto di noi perché apprezza la sua privacy. Il suo nome ufficiale esprime il suo affetto per la sua famiglia e il suo legame con loro.

5. Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones furono le sue prime cotte per le celebrità

Victoria è stata interrogata sulla sua cotta per celebrità mentre faceva interviste per la sua serie televisiva 'You', ed era aperta al riguardo. L'attrice ha rivelato di avere una cotta sia per Catherine Zeta-Jones che per Antonio Banderas del film del 1998 La maschera di Zorro. Molte persone l'hanno ammirata per essere stata aperta sull'avere una cotta per una donna, cosa che ha anche riconosciuto in pubblico.

Ha dichiarato: 'E il fatto che io dica [Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones sono state le mie prime cotte per celebrità], perché sono stata elogiata per questo? Dice molto poco di me. È solo che è una cosa molto normale, credo.'

6. È piuttosto giovane e un'ariete

Victoria Pedretti è, come detto in precedenza, un'attrice piuttosto giovane. È un'ariete ed è nata il 23 marzo 1995. L'ariete è sicuro di sé, schietto e pronto a farsi amici e sostenitori, e Victoria esemplifica tutte queste qualità. È schietta e onesta su tutto ciò che le viene chiesto e possiamo vedere quanto sia sicura di quanto sopra.

7. Ha recitato in C'era una volta a Hollywood

Victoria Pedretti ha interpretato Leslie Van Houten, alias Lulu, in C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. Era un membro di una setta e una partecipante della famiglia Manson. Nonostante il fatto che abbia un ruolo minore, c'è una forte possibilità che tu non l'abbia riconosciuta. E ora, dai un'occhiata a lei in tutte le famose serie.

8. Jon Hamm una volta l'aveva abbagliata

Victoria, come tutti sappiamo, è abbastanza semplice su tutto. Quindi, durante un'intervista a Cosmopolitan, la Pedretti ha detto di essere rimasta così sorpresa dalla star di Mad Men Jon Hamm che è inciampata in un muro. Le venne in mente di vederlo seduto in un bar e di conseguenza perse di vista dove era diretta.

9. Victoria è anche una cantante e ballerina addestrata?

Ecco un fatto affascinante su Victoria. Non ha solo talento nel campo della recitazione, ma anche nel canto e nel ballo. Ha frequentato corsi di canto e ballo quando era più giovane. La sua estensione vocale è Soprano/Belter. È fantastico, vero?

10. Ama la pasta

Ognuno ha un cibo preferito e il cibo preferito di Victoria Pedretti è la pasta. È una persona a cui piace avere ciò che ama.

Ecco qua, alcuni fatti interessanti su Victoria Pedretti. Come bonus, vuole collaborare con Taika Waititi in futuro. Tutti la adorano e non vediamo l'ora di vederla in altri spettacoli e film in arrivo.