E poi hai pensato che potremmo averne abbastanza dei Vichinghi? Bene, ciao! Rimani agganciato in questo spazio per i prossimi due minuti perché ho intenzione di darti le migliori notizie.





Come i Vichinghi? È anche una domanda? Ti piacciono i vichinghi? Arrrghh, sì? Vuoi di più? Ovvio!



Bene, allora, preparati perché abbiamo un nuovo spin-off in atto per la serie Vikings, e si chiama, Vichinghi: Valhalla. Portato da te, l'unico e solo, Netflix.

La data di uscita prevista è fissata per il 2021 ed è uscito il primo look dell'originale Netflix! In arrivo c'è tutto ciò che abbiamo sullo spettacolo e tutto ciò che puoi aspettarti.



Vikings: Valhalla: data di uscita, cast e molto altro

Vichinghi: Valhalla, rientra nella categoria dei drammi storici ed è anche uno di Netflix. Come creatori, abbiamo Michael Hirst e la MGM Productions sarà quella che produrrà il prossimo spin-off.

Onestamente, è passato un po' di tempo che Ragnar Lothbrok e i suoi figli hanno avuto la loro avventura. È tempo che rispondano di nuovo alla televisione. La serie seguirà la vita del popolare e anche non così popolare personaggi della storia medievale. Alcuni dei nomi sono Harald Hardrada, Leif Eriksson, William il Conquistatore e Freydis Eriksdotter

Ogni episodio di Vikings è stato scritto da Hirst e questa volta è stato nominato per la produzione dello spettacolo con Stuart. Alan Gasmer, Morgan O'Sullivan , e Sherry Mash sono alcuni degli altri nomi come produttori esecutivi.

Per quanto riguarda la direzione, aspettati Niels Arden Plev , Steve Saint Leger , e Hanna Quinn .

Ecco un piccolo assaggio di ciò che lo spettacolo riserva allo stesso Hirst.

Non potrebbe essere su scala maggiore rispetto agli episodi finali di my Vichinghi . Perché gli eserciti e le grandi battaglie che abbiamo avuto... Non puoi davvero diventare molto più grande di così, in realtà. Ma cosa posso dire? Viene prodotto negli stessi posti, molto. Torniamo al Kattegat. Quella, ovviamente, è la casa spirituale dei Vichinghi. Ma è un Kattegat cambiato. È un consolidato... È davvero uno dei porti più grandi, porti commerciali in Europa. È cresciuto in dimensioni e significato. Il re d'Inghilterra è diventato un vichingo. I Vichinghi hanno invaso la maggior parte dell'Inghilterra e possiedono la Normandia.

Con la piccola anteprima rilasciata, ci ha semplicemente eccitato. L'uscita è avvenuta durante il Netflix Geeked Event che ha avuto luogo il 7 giugno 2021.

Lancio

Per quanto riguarda il cast, ecco i nomi e i volti che puoi aspettarti.

La grande rivelazione è stata fatta nel gennaio 2021 quando tutto il cast di Vichinghi: Valhalla era fuori all'aperto.

    Sam Corlettpopolare da Le terrificanti avventure di Sabrina Johannes Haukur Johannessonpopolare da Maledetto Pollyanna McIntoshpopolare da Il morto che cammina ) Frida Gustavssonpopolare da Lo stregone Laura Berlinopopolare da Pareggio Maglione Leonepopolare da Il Liberatore Caroline Hendersonpopolare da Stella di Natale David Oakespopolare da I Borgia Bradley Freegardpopolare da Mantenere la fede

Anche John Kavanagh della precedente serie Vikings farà parte di Vikings: Valhalla. Ci sono anche altri volti dei vichinghi che potrebbero tornare e alcuni di loro includono Gavan O'Connor DuffyKaren Connell.

Inoltre, per lo spettacolo è stato ordinato un totale di 24 episodi.