Nel frattempo, mentre aspetti la Stagione 4, ecco alcuni momenti salienti della Stagione 5.





Se non lo sapevi già, 'Virgin River' è stato rinnovato per le stagioni 4 e 5 molto tempo fa. La conferma del rinnovo è stata fatta dopo la premiere della terza stagione dello spettacolo. Quindi, mentre aspettiamo che Netflix rilasci la Stagione 4, riportiamo alcuni aggiornamenti sulla Stagione 5.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @virginriverseries

L'annuncio dell'arrivo della quinta stagione di Virgin River è stato molto eccitante e i fan sono stati felicissimi. Le riprese della stagione 4 erano già a buon punto al momento dell'annuncio, ma non la stagione 5.



Tuttavia, di recente è venuto alla luce qualcosa di inaspettato riguardo agli aggiornamenti di produzione della stagione 5. Abbiamo anche la conferma ufficiale dell'aggiornamento.

La produzione della quinta stagione di Virgin River è stata ritardata

Quindi ora sai di cosa parleremo oggi. La quinta stagione della produzione di Virgin River è stata posticipata . Sì, capiamo che questa è una delle notizie più sconvolgenti. La stagione 5 doveva iniziare nel marzo 2022 , ma è già stato ritardato a tempo indeterminato.

Alexandra Breckenridge si è presa il tempo di fornire alcune informazioni sulla stagione 5. Breckenridge non ha rivelato l'attesissima data di uscita della quarta stagione di Virgin River, ma ha condiviso alcune informazioni su ciò che sta accadendo con la quinta stagione.

Alexandra Breckenridge ha dato un'idea del ritardo della quinta stagione

Alexandra Breckenridge, che interpreta Mel Monroe nello show, ha risposto a numerose domande sull'evento in uno streaming su Instagram. Ha anche menzionato che la produzione della quinta stagione è stata respinta.

Tuttavia, la data in cui è stato spostato indietro non è stata specificata. Ma sappiamo che è stato rinviato.

Ha continuato spiegando: Dovevamo iniziare [le riprese] a marzo, ma è stato spinto così... non lo so. Non conosco l'uomo.

Ha anche anticipato quando la produzione sarebbe ripresa.

Spero che forse inizieremo in estate. Sarebbe bello girare a Vancouver in estate piuttosto che in inverno. Ad essere sincero con voi ragazzi, ho finito di girare a Vancouver in inverno. Non sono davvero interessato a farlo mai più, in realtà.

Alexandra ha poi parlato del tempo.

Fa davvero freddo. E quando sei fuori con i sandali e i vestitini perché dovrebbe essere piena estate... non è fantastico!

Poco conforto per quanto riguarda la stagione 4

Capiamo quanto sei scoraggiato dal fatto che le riprese della quinta stagione siano state ritardate. Per darti un po' di conforto, il interprete di Jack Sheridan, Martin Henderson, ha rivelato come la fase di post-produzione del nuovo lotto di episodi della quarta stagione stia procedendo bene.

Ha scritto, facendo un piccolo lavoro di post-produzione sulla stagione 4 di #virginriver. Assicurarsi che tutto sia liscio e soddisfacente per i migliori fan di SEMPRE! Passate tutti un bel fine settimana ovunque vi troviate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martin Henderson (@martinhendersonofficial)

Anche le riprese della quarta stagione si sono concluse. E, forse, la data di uscita sarà annunciata presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @virginriverseries

La trama di Virgin Rivers è incentrata su un'infermiera professionista che viaggia da Los Angeles a un remoto villaggio della California settentrionale ed è sorpresa da cosa - e chi - scopre.

Netflix ha tutte e tre le stagioni dello spettacolo disponibili per la visione. Terremo aggiornati i nostri lettori quando saranno disponibili nuove conoscenze sulle stagioni 4 e 5.