Hai visto 'Gente ansiosa' in una sola volta? Alla gente è piaciuto molto questo spettacolo e molti di loro vogliono sapere dove è stato girato. Ed è per questo che siamo qui. Un rapinatore di banche fallito, un agente immobiliare, due drogati IKEA, una madre incinta, un milionario suicida e un coniglio si chiudono tutti in una casa.





In realtà è una serie limitata con solo sei episodi. L'ambientazione principale della storia è l'appartamento in cui sono imprigionati il ​​ladro e altri .



L'interessante mistero centrale di 'Anxious People', che si basa su una giornata di vita reale di intensa caccia all'appartamento, attirerà i lettori che non hanno familiarità con il lavoro di Backman. Se l'hai saltato, dovrebbe essere il prossimo spettacolo nella tua lista di controllo da guardare.



Luoghi delle riprese di persone ansiose

Diamo un'occhiata più da vicino ai luoghi in cui è stato girato questo thriller misterioso. Devi aver capito dalla narrazione che il appartamento è una configurazione significativa.

E come detto sopra, tutti sono curiosi dell'appartamento, che è ciò di cui parleremo. Insieme ad esso, venivano mostrate le strade, quindi parliamo anche di questo. Aspetta sei eccitato? Poiché lo spettacolo è ambientato in una piccola città vicino a Stoccolma, i luoghi delle riprese sono i seguenti.

Città vicino a Stoccolma

'Gente ansiosa' è stato documentato nella città di Södertälje nella contea di Stoccolma, Svezia . Lo staff di produzione ha sfruttato la zona centrale della città, in particolare strade come Nygatan, Badhusgatan e Järnagatan .

In un'intervista con i media svedesi nel novembre 2020, il regista Felix Herngren ha rivelato che girare l'azione in città era molto più facile perché il trasporto di artisti e troupe era meno costoso.

Inoltre, la comunità ha fornito un'adeguata cooperazione e supporto al team.

In queste località si evidenziano anche inseguimenti in banca e rivoluzioni mediatiche. In realtà, si trova l'appartamento che è il fulcro del dramma spettacolare via Järnagatan . Abbiamo affermato che menzioneremo anche le strade. E lo abbiamo fatto.

Gli edifici qui sono piuttosto vecchi. Per quanto riguarda la posizione, si ritiene che i primi individui siano arrivati ​​​​nell'area intorno a quella che oggi è Södertälje durante l'età della pietra, circa 4000 aC.

Stabilirono insediamenti intorno al 3000 aC, quando si dice che lo stile di vita contadino sia arrivato nella zona. Södertälje aveva già un porto, ma doveva essere ampliato nel 19° secolo per ospitare navi più grandi.

Dopo 13 anni di costruzione, il canale Södertälje fu inaugurato nel 1819. La rete ferroviaria tra Södertälje e Stoccolma iniziò poco più di quarant'anni dopo, nel 1860. Tranquillo intrigante.

Marenplan, Stoccolma

Marenplan è un quartiere importante nel mezzo di Södertälje , ed è collegato allo storico teatro Oktoberteatern. Nella location sono state girate diverse scene con agenti di polizia. La città dei salatini è cresciuta in modo significativo nel corso degli anni.

Inoltre, ecco un fatto interessante, questa location è stata utilizzata per girare alcuni capolavori cinematografici. Puoi indovinarli nell'area commenti qui sotto; vediamo chi risponde con precisione.

La posizione è incantevole e meravigliosa da togliere il fiato. Ecco perché è stata scelta come location per le riprese di questo dramma. Era una partita perfetta per lo spettacolo. Tutto ciò che riguarda la posizione si adatta perfettamente.

Un altro fatto intrigante è che Södertälje era considerato un sito di produzione perché in realtà si trova proprio accanto a Stoccolma, a circa 30 chilometri.

Anche tu sei attratto dall'ambientazione spettacolare? Siamo stati lieti di assisterti ora che il tuo dubbio è stato affrontato.