Lo stregone è situato in una regione immaginaria di ispirazione medievale conosciuta come 'il Continente' e racconta la storia di Geralt di Rivia e della principessa Ciri, che sono destinati a incontrarsi. Molte persone apprezzano questo spettacolo e la stagione 2 si è conclusa di recente. Lasciando gli spettatori a chiedersi se vedranno mai un'altra stagione di questo spettacolare dramma fantasy.





Nonostante il fatto che la stagione 2 dello show si concluda con un enorme cliffhanger, i nostri personaggi si trovano in una nuova situazione che rivela caratteristiche ancora più eccitanti del regno di The Witcher.



Questo è ciò che cattura l'interesse degli spettatori nel conoscere una stagione in arrivo. Ed ecco cosa sappiamo finora.

The Witcher Stagione 3 rinnovata da Netflix

Alcune grandi notizie da condividere. Ricordi quando Netflix Tudum si è tenuto? Bene, lo spettacolo è stato rinnovato per una terza stagione al tempo. Ciò significa che speriamo di ricevere aggiornamenti completi su questa stagione.



Non possiamo assolutamente aspettare, ma 'The Witcher Stagione 2' si è appena concluso. Quindi probabilmente ci vorrà del tempo prima che vengano alla luce ulteriori aggiornamenti. Ma sappiamo qualcosa riguardo alla sceneggiatura.

Un outlet ha scoperto che il La stanza degli sceneggiatori si sta già concentrando sulle sceneggiature per la terza stagione mentre interagiva con la showrunner Lauren S. Hissrich nell'ultima settimana di novembre 2021. Sono state fatte alcune dichiarazioni.

La stanza degli sceneggiatori in questa stagione è incredibile. Voglio dire, abbiamo sempre avuto scrittori incredibili nello show. Ma sento che questa stagione in particolare ha avuto... Abbiamo avuto nuove persone ed è stato davvero interessante come ha cambiato la dinamica della stanza, per avere questo tipo di sangue nuovo: persone che hanno visto la prima stagione, che poi hanno avuto ha proiettato la seconda stagione ed è arrivata con idee nuove e fresche, che in qualche modo mi hanno sfidato su cose a cui non avevo davvero pensato prima.

Ciò che è interessante, però, è che abbiamo finito le sceneggiature, e solo allora abbiamo iniziato a parlare con gli attori e i registi, e ad entrare nei vincoli di produzione per trasformare questi otto episodi in un viaggio completo, ha continuato Lauren.

Cosa accadrà in 'The Witcher Stagione 3'?

Come tutti sapete come si è conclusa la Stagione 2, e la storia continuerà sicuramente. Hissrich ha rivelato a una fonte che la terza stagione è incentrata su The Time of Contempt, il secondo romanzo della narrativa di Witcher.

Yennefer, Ciri e Geralt si recano ad Aretuza in The Time of Contempt in modo che Ciri possa riprendere la sua maestria magica. Tuttavia, ad Aretuza si verifica un colpo di stato e i tre sono costretti a separarsi ancora una volta.

Ciri è ricercata dalla Wild Pursuit per il suo Elder Blood, e quell'inseguimento sarà molto probabilmente il fulcro della terza stagione .

Se stai cercando una data di uscita, crediamo che lo spettacolo uscirà entro il fine di 2022 o 2023 . Nulla di ufficiale è stato rivelato, quindi tutto ciò che possiamo dire per ora è l'anno previsto. Inoltre, le riprese principali dello spettacolo devono ancora iniziare.

Saremo in grado di fornire aggiornamenti dettagliati una volta iniziato. Almeno sappiamo che avremo un'altra stagione di questo spettacolo. Bene, rilassati e siediti.

Continueremo ad aggiornare i nostri lettori ogni volta che verrà alla luce qualsiasi annuncio ufficiale. Anche se è il minimo. In modo che tutti siano aggiornati. Per questo, puoi semplicemente rimanere sintonizzato con noi.