mago di Oz sta ricevendo un remake e si chiama 'Rainbow', entusiasta di sapere? Scopriamo di più.





Netflix non smette mai di offrire il meglio per il pubblico e questa volta è semplicemente migliorato dal momento che stiamo ottenendo un R.E.M.A.K.E.

Sembra che qualcuno sia pronto ad espandere la propria portata e a dare una dimensione completamente nuova al contenuto spagnolo che c'è. Netflix si è unito a Telecinco di Mediaset Spagna produrre e creare Arcobaleno che presenterà un'altra ripresa o meglio, un'angolazione completamente diversa rispetto allo stesso vecchio classico, Mago di Oz.



Paco Leon, uno scrittore, produttore e attore autoproclamato, è il responsabile. Farà la regia e in questo momento Rainbow è già in produzione.



È estremamente eccitato e lo deduciamo dalla sua dichiarazione.

Sono spaventato a morte ed estremamente entusiasta di vedere come esce questo film, scritto durante la quarantena, perché credo che sia un passo avanti nella mia carriera di regista. Questo è anche un film più grande dei miei precedenti, non solo dal punto di vista del budget, ma anche per la complessità della produzione e il numero di settimane di produzione. Ma ciò che veramente mi commuove e mi entusiasma è la quantità di artisti ammirati che prenderanno parte alla produzione, incluso il cast principale, piccoli lungometraggi e ogni tipo di collaborazione.

Entrare nello specifico di Rainbow

Telecinco Cinema insieme a Netflix co-produrrà e collaborerà con Los Amigos de Dorothy, Colosé Producciones e Andy Joke.

La trama

Il classico chiacchierone e rimodellamento di Il mago di Oz sono ciò che Rainbow incorporerà. Il Mago di Oz era una pubblicazione originale di Lyman Frank Baum nel 1900 e da quando i suoi adattamenti e la ridefinizione a cui il film ha assistito sono innumerevoli.

La storia ruota attorno a Dorothy, un'adolescente pronta a intraprendere il proprio viaggio. Inoltre, i punti salienti del film saranno come la cultura contemporanea danza, arti plastiche, musica, e moda.

Scene del cast

Dora Postigo, una cantante spagnola di 17 anni, sarà la moderna Dorothy in Rainbow.

Unirsi a lei sarà carmen maura a partire dal Donna sull'orlo di un esaurimento nervoso, Volver, Luigi Bermejo a partire dal Tuo figlio, ragazza magica, Ajax Pedrosa a partire dal cielo alto, Carmina Barrios a partire dal carminio o scoppio, Hovik Keuchkerian a partire dal Squadra antisommossa, Wekaforé Jibril un designer musicale, Samanta Hudson, a partire dal Veleno ed è un attore emergente, Soraya Yasmine, designer, attore e modello, e infine lo è carmen machi a partire dal Abbracci spezzati, il bar.

Statistiche di produzione!

Madrid, in Spagna, è il luogo in cui sono attualmente in corso le riprese di Rainbow. Questo è lo stato di agosto 2021.

Alcuni degli altri luoghi in cui presumibilmente inizieranno le riprese sono Guadalajara, Segovia, Alicante e Toledo. Questo andrà avanti fino alla fine di settembre.

La metà del 2022 è di gran lunga la data di uscita prevista, ma vediamo.