Showtime ha la data della prima per Yellowjackets e l'emozionante serie drammatica sta tornando.





Dopotutto, a chi non piace un pugno di brivido, e con Giacche gialle liberando, lo spettacolo è appena migliorato. Ad ogni modo, è sempre divertente, giusto?

Seguire e vedere un gruppo di persone sopravvivere alla situazione più difficile che li circonda.



Abbiamo già assistito a tipi simili di contenuti in spettacoli come vivo, sopravvissuto, e Perduto.



Tuttavia, sembra che la stagione 1 di Yellowjackets sia pronta a portare la posta in gioco a un livello completamente diverso. Il trailer integrale dello spettacolo parlerà da sé e lo è pazzo!

Il trailer di Showtime è uscito e il thriller di sopravvivenza sta tornando Melanie Lynskey, da Castle Rock e Cristina Ricci, da Z: L'inizio di tutto.

Yellowjackets Trailer e data di uscita

Seguendo rigorosamente ciò che il trailer ha nello show, Giacche gialle è una miscela perfetta di horror, sopravvivenza e dramma psicologico. Questi aggettivi si adattano al titolo.

Come detto, Yellowjackets sarà interpretato da Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Juliette Lewis e Christina Ricci. Quando un aereo che trasporta giocatori di calcio subisce un incidente in un'area remota e deserta, selvaggia, quelli che ce la fanno hanno molto in arrivo per loro.

Il personaggio di Lewis dello show dice, pensavo a tutto il sesso, al bere, alle droghe, pensavo di aver fatto quelle cose a causa di quello che è successo là fuori. Cosa ho visto. Cosa ho fatto,

Ecco il trailer completo, sentiti libero di giudicare ciò che hai in arrivo.

Lo spettacolo andrà in onda a partire dal 14 novembre alle 22:00 EDT.

Sinossi ufficiale e altri dettagli della prima stagione di Yellowjackets

Ecco la sinossi ufficiale di Yellowjackets stagione 1 .

In parti uguali epica di sopravvivenza, storia dell'orrore psicologico e dramma di formazione, YELLOWJACKETS è la saga di una squadra di calciatrici di grande talento che diventano le (non) fortunate sopravvissute a un incidente aereo nel profondo della remota regione selvaggia del nord. La serie racconta la loro discesa da una squadra complicata ma fiorente a clan selvaggi, mentre tiene traccia delle vite che hanno tentato di ricostruire quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e ciò che è iniziato nella natura selvaggia è lontano da sopra.

Giacche gialle

I produttori esecutivi Ashley Lyle e Bart Nickerson hanno avuto la loro opinione sulla produzione e la creazione dello spettacolo. Oltre al cast sopra menzionato, lo sono gli altri nomi della linea del cast Ella Purnell, Sophie Nelisse, Steven Krueger, Warren Kole, Samantha Hanratty, Sophie Thatcher, e Gelsomino Savoia Marrone.

Studio eOne è la casa di produzione dietro lo spettacolo. Inoltre, insieme a Lyle e Nickerson, Jonathon Lisco si unisce anche come produttore esecutivo e partner.

Karyn Kusama, che è anche nella lista dei produttori esecutivi, ha anche diretto l'episodio pilota. Drew Comins è l'ultimo nella lista dei produttori esecutivi.