I college negli Stati Uniti sono indiscutibilmente costosi, alcuni lo sono solo più di altri, e questo include tutte le tasse, l'istruzione, le tasse scolastiche, i libri e così via. Dipende anche dal fatto che tu frequenti all'interno o all'esterno dello stato. L'aiuto finanziario è disponibile presso il college privato più costoso. Questi college possono essere meno costosi di un'università pubblica statale, a seconda del reddito della tua famiglia. E, naturalmente, i college sono decisamente costosi, ma l'istruzione è incredibile. La maggior parte di questi college è anche nell'elenco dei migliori college del mondo e gli obiettivi di molti studenti sono frequentare questi fantastici istituti per i loro scopi educativi. Abbiamo ricercato e compilato un elenco di dieci college estremamente costosi negli Stati Uniti.





10 college più costosi negli Stati Uniti

Quello che segue è un elenco dei dieci college più costosi degli Stati Uniti, che include tutte le spese elencate in precedenza. Per una migliore prospettiva, abbiamo anche menzionato il tasso di accettazione.



uno. Università di Chicago ($ 81.531)

Tasso di accettazione – 7%

Uno studente dell'Università di Chicago paga $ 81,531 ogni anno. L'Università di Chicago è spesso classificata tra i primi dieci college più impegnativi in ​​cui entrare nel paese. Questo addebito include tasse scolastiche di $ 57.642, alloggio e vitto di $ 17.004, libri e forniture di $ 1.800 e spese aggiuntive di $ 2.910.



La cosa più bella dell'Università di Chicago è che ti incoraggia ad abbracciare il tuo io autentico, scoprire prospettive fresche e uniche sul mondo e ostentare la tua curiosità intellettuale. L'Università di Chicago è una delle due istituzioni più prestigiose del paese, classificandosi rispettivamente al secondo e al terzo posto nell'elenco di US News dei migliori college americani.

L'Università di Chicago parla di quanto si adoperino per accettare studenti provenienti da ambienti svantaggiati. Gli studenti provenienti da famiglie che guadagnano meno di $ 125.000 (con attività normali) riceveranno lezioni gratuite, secondo l'Università di Chicago. Le famiglie con un reddito inferiore a $ 60.000 riceveranno una borsa di studio completa. I costi sono estremamente esorbitanti rispetto ad altre università, ma ne vale la pena.

Due. Università della Columbia ($ 79.752)

Tasso di accettazione – 5,8%

La Columbia University è il secondo college più costoso degli Stati Uniti, con una tassa di iscrizione di $ 61,788 e spese come libri, alloggio e vitto nel campus di $ 17,964. La Columbia University è una delle istituzioni di ricerca più prestigiose del mondo, con una storia che risale a 267 anni fa, classificandola come la quinta università di istruzione superiore più antica degli Stati Uniti.

Quando si tratta di un'università come la Ivy League Columbia University, quel numero è rafforzato solo dal fatto che si trova a New York City, che non è solo la città più costosa degli Stati Uniti, ma anche la settima città più costosa in il mondo. Le Ivy League sono considerate le migliori istituzioni educative del mondo.

La Columbia ha sviluppato alcune delle invenzioni più sorprendenti del mondo. Il Progetto Manhattan è stato un enorme progetto che ha avuto luogo durante la seconda guerra mondiale. I ricercatori della Columbia University hanno sviluppato la prima arma nucleare, la bomba atomica. La Columbia è un'università straordinaria che continua a conquistare il record grazie all'elevata qualità dei laureati che genera ogni anno. L'università ha una lunga storia di studenti eccezionali, inclusi quattro presidenti.

3. Harvey Mudd College ($ 79.539)

Tasso di accettazione – 14%

Harvey Mudd Institution è un college privato incentrato su scienza e ingegneria a Claremont, in California. Fa parte dei Claremont Colleges, che coordinano tra loro le strutture e le risorse del campus. È classificato #23 nella nostra lista delle migliori scuole di ingegneria. Le tasse universitarie dell'Harvey Mudd College sono $ 58,660, più altre spese come libri e alloggio nel campus e vitto di circa $ 20,879. National Liberal Arts Colleges è la classifica dell'Harvey Mudd College nell'edizione 2021 di Best Colleges.

Formano ingegneri, scienziati e matematici per diventare leader nelle loro aree e comprendere le conseguenze sociali del loro lavoro. L'Harvey Mudd College offre anche nove lauree in ingegneria, scienze e matematica, tutte costruite su un solido curriculum di base che coinvolge una buona quantità di corsi di arti e scienze sociali.

Quattro. Università nordoccidentale ($ 78.654)

Tasso di accettazione – 9%

La Northwestern University è un'università di ricerca privata con sede a Evanston, Illinois. La Northwestern University, fondata nel 1851, è la più antica università riconosciuta dell'Illinois e una delle università intellettuali più prestigiose del mondo. Ci sono undici scuole universitarie, post-laurea e professionali all'università. Le tasse universitarie sono di circa $ 56,691 e altri costi come libri e vitto e alloggio nel campus sono di circa $ 21,963, rendendola la quarta università più costosa degli Stati Uniti nella nostra lista.

David Lawrence Schwimmer, che ha interpretato Ross Geller nella sitcom Friends, si è laureato alla Northwestern University. Gli studenti universitari dell'Università non scendono a compromessi per meno; analizzano e interagiscono al di là delle discipline, costruiscono relazioni che portano a molte scoperte diverse e mescolano aree di studio per personalizzare il loro curriculum. Una comunità universitaria diversificata che abbraccia queste possibilità con zelo.

5. Collegio Barnard ($ 78.044)

Tasso di accettazione – 12%

Un anno di istruzione presso Barnard a New York City costa $ 78.044, che include $ 57.668 in tasse scolastiche e $ 20.376 in spese varie come libri e vitto e alloggio nel campus. Il Barnard College, parte della Columbia University, è un college privato femminile di arti liberali con sede a New York. Le donne del Barnard College possono sperimentare due estremi dell'apprendimento di una piccola scuola di arti liberali e di una grande istituzione mista della Ivy League, assaporando nel contempo uno stile di vita urbano a New York City.

Barnard è eccezionale nel suo obiettivo educativo e mantiene un'istituzione, facoltà, amministrazione, amministratori, budget operativo e dotazione indipendenti, nonostante la sua partnership di lunga data con la Columbia University. La posizione di Barnard a New York City e l'associazione con la Columbia University si combinano per mantenere le tasse costose, sebbene la scuola si impegni a soddisfare il 100% del fabbisogno finanziario dimostrato.

6. Scripps College ($ 77.588)

Tasso di accettazione – 27,6%

Tra Scripps College e Barnard College, non c'è molta differenza di prezzo. Le donne dello Scripps College in California, d'altra parte, pagano fino a $ 77.588 all'anno. Ciò include $ 57,188 in tasse universitarie e $ 20,400 in altre spese come libri e vitto e alloggio nel campus. Lo Scripps College è un college femminile privato di arti liberali con sede a Claremont, in California. Lo Scripps College è affiliato al Claremont Colleges ed è riconosciuto per il suo ampio curriculum multidisciplinare e per il campus storico. Ha uno dei campus più belli del paese.

È ampiamente considerato il college femminile più prestigioso dell'America occidentale. La procedura di ammissione allo Scripps College è piuttosto competitiva. Sebbene Scripps sia costoso, il college garantisce di coprire il 100% delle dimostrate necessità finanziarie. Hai buone possibilità di entrare nello Scripps College se i tuoi punteggi GPA, SAT/ACT e altri requisiti dell'applicazione sono soddisfatti.

7. Brown University ($ 77.490)

Tasso di accettazione – 7%

La Brown University, situata a Providence, Rhode Island, è un'università di ricerca privata della Ivy League. È il settimo college più antico degli Stati Uniti e una delle nove università coloniali fondate prima della Rivoluzione americana. Brown è stato il primo college del Nord America ad ammettere studenti indipendentemente dal loro background religioso quando ha aperto i battenti. Il costo delle tasse universitarie è di circa $ 58,404. Mentre altri costi come libri, vitto e alloggio nel campus sono di circa $ 19.086.

Nelle classifiche nazionali e internazionali, Brown è classificata tra le migliori università del mondo. US News e World Report hanno posizionato l'università al 14 ° posto e le hanno assegnato valutazioni eccellenti in una varietà di classifiche dell'istruzione superiore che hanno esaminato l'esperienza accademica, la ricerca universitaria, il ritorno sull'investimento e altri fattori.

8. Università della California del Sud ($ 77.459)

Tasso di accettazione – 11%

La University of Southern California è un'università di ricerca privata con sede a Los Angeles. È la più antica università di ricerca privata della California, originariamente fondata nel 1880 da Robert M. Widney. Il costo delle lezioni è di $ 58,195, con ulteriori $ 19,264 per libri e alloggio e pasti nel campus. Los Angeles si è evoluta in una delle principali città degli Stati Uniti e l'Università della California meridionale ha guadagnato reputazione.

L'università è composta da una scuola di arti liberali e ventidue scuole universitarie, post-laurea e professionali. La Annenberg School for Communication and Journalism, così come la prestigiosa School of Cinematic Arts, si trovano entrambe presso la USC.

9. Università della Pennsylvania ($ 77.264)

Tasso di accettazione – 8%

L'Università della Pennsylvania è un'università di ricerca privata della Ivy League a Filadelfia, in Pennsylvania. L'università è stata fondata nel 1740 come College of Philadelphia ed è uno dei nove college coloniali gestiti prima della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti. L'insegnamento è di circa $ 57,770, con costi aggiuntivi come libri e alloggio nel campus e vitto di circa $ 19,494. Penn è divisa in quattro college universitari e dodici scuole di specializzazione e professionali. Penn ospita anche il primo edificio del sindacato studentesco negli Stati Uniti, nonché il primo club studentesco cattolico nel continente.

10. Dartmouth College ($ 77.152)

Tasso di accettazione – 8%

Il Dartmouth College, un'università della Ivy League del New Hampshire, addebita agli studenti $ 77.152 all'anno. Che combina una quota di iscrizione di $ 57,638 e $ 19,514 in altre spese. È il nono college più antico degli Stati Uniti e uno dei nove college coloniali istituiti prima della rivoluzione americana. Dartmouth è riconosciuto per il suo curriculum impegnativo, il prestigio della Ivy League e le classi piccole da un lato. Il college, d'altra parte, è noto per la sua vita greca, l'ambiente rurale e l'atmosfera all'aria aperta. Diverse classifiche istituzionali collocano costantemente Dartmouth tra le migliori istituzioni negli Stati Uniti.

Questi sono i primi 10 college più costosi negli Stati Uniti. Inoltre, si è tentati di avere uno shock adesivo quando si spendono più di $ 70.000 all'anno in lezioni, ma tieni presente che il prezzo dell'adesivo è solo una parte della narrativa. Esamina il vero costo di un college dopo aver contabilizzato gli aiuti finanziari e le borse di studio. Quindi, se eri solo 'curioso' dei costi del college negli Stati Uniti, speriamo che la tua curiosità sia stata soddisfatta.