I Grammy Awards sono un'opportunità per i migliori artisti dell'anno di mostrare la loro voce, i risultati musicali e, naturalmente, i loro abiti estremamente pazzi al resto del mondo. Le star dei Grammy sembrano portare al concerto qualcosa di più del semplice talento, dall'abito verde di Versace che rompe Internet agli stili sensuali quasi nudi che hanno stupito gli osservatori in lungo e in largo.





I Grammy Awards 2021 si spostano a marzo a causa delle condizioni pandemiche | Notizie di intrattenimento, The Indian Express

Abbiamo analizzato le foto per portarvi i momenti di moda più memorabili della grande notte che ci ha stupito, scioccato e assolutamente sorpreso. Quando i settori della moda e della musica si scontrano, succederà sicuramente qualcosa di spettacolare, ed è tutto ciò che possiamo sperare allo spettacolo virtuale di quest'anno. Ecco i 30 migliori look da Grammy di tutti i tempi.



20. Cindi Lauper, 1984

Cyndi Lauper lo mantiene eccentrico in un molto '>' data-lazy-src='https://hips.hearstapps.com/mac.h-cdn.co/assets/17/03/1600x2461/gettyimages-82107496.jpg? resize=480:*' />Cyndi Lauper lo mantiene eccentrico in un '>' />

Cyndi Lauper mantiene le cose stravaganti in un mix di colori e stampe anni '80.



19. Grace Joes, 1983

Cappello, Accessorio moda, Copricapo, Accessorio Costume, Moda, Arte, Costume, Abbigliamento vintage, Cappello Costume, Costume design,

Grace Jones è quella che ha portato l'abbigliamento d'avanguardia ai Grammy. Con un cappello a tesa larga e un abbigliamento in pelle nera abbinato, la cantante ha chiuso il tappeto rosso per il 25° anniversario della premiazione.

18. Naomi Campbell, 1991

Abbigliamento, Moda, Arancione, Fashion design, Abito, Gamba, Capelli neri, Capelli lunghi, Pavimenti, Costume,

Naomi Campbell ha onorato lo spettacolo dei premi musicali con un vestitino luminoso e un boa di piume rosso, offrendo un grande momento della moda degli anni '90.

17. Mariah Carey, 1993

Mariah Carey ha indossato un abito rosso senza spalline dalla testa ai piedi, tacchi a spillo e una piccola borsa abbinata per sembrare una fantasia degli anni '90.

16. Mary J. Blige, 1996

Abbigliamento, Fashion, Eyewear, Calzature, Red carpet, Occhiali da sole, Carpet, Spandex, Outerwear, Costume,

Abbraccia la rinomata estetica della stampa leopardata dalla testa ai piedi. Alla 38a edizione dei Grammy Awards, Mary J. Blige ha entusiasmato il pubblico con la sua esibizione. All'interno del concerto, indossava occhiali da sole neri e guanti di pelle come un capo.

15. Faith Hill, 1999

41° Grammy Awards annuale - Arrivi

Faith Hill indossava un abito lilla con uno scialle abbinato che sembrava uscito da una commedia romantica degli anni '90.

14. Jennifer Lopez, 2000

42a edizione dei Grammy Awards - Sala stampa

Il profondo abito Versace di Jennifer Lopez, che ha essenzialmente creato la ricerca di immagini di Google, è uno dei costumi da red carpet più memorabili di tutti i tempi. L'abito con l'ombelico scoperto era uno dei più scandalosi sul tappeto rosso dell'epoca, ed è ancora uno dei più iconici fino ad oggi.

13. Christina Augilera, 2001

43a edizione dei Grammy Awards

Christina Aguilera ha debuttato con un look fresco e un abito rosa boho sul tappeto rosso ai Grammy Awards del 2001, inaugurando il suo nuovo periodo Xtina.

12. Lady Gaga, 2010

Tappeto rosso, Indumenti, Abito, Pavimentazione, Moda, Acconciatura, Gamba, Biondo, Premiere,

Ai Grammy Awards 2010, Lady Gaga ha scelto un'apparizione non ortodossa sul tappeto rosso, regalandoci un vero momento di moda Gaga. La cantante ha indossato l'ensemble scultoreo e spaziale di Armani Privé e i tacchi con plateau ingioiellati.

11. Nicki Minaj, 2012

Chi può dimenticare l'apparizione di Nicki Minaj ai Grammy Awards 2012 con Pope come suo appuntamento? Il rapper indossava una vestaglia Versace in raso cremisi con la famosa testa di Medusa della casa ricamata.

10. Katy Perry, 2014

Tappeto rosso, Abito, Indumenti, Moquette, Modella, Abito, Pavimentazione, Moda, Spalla, Haute couture,

Katy Perry ha indossato uno splendido abito Valentino Haute Couture con note musicali ricamate per l'evento.

09. Kanye West, 2006

kanye west 2006 grammy Awards

West, che non ha paura di prendere decisioni di design audaci, ha fatto una bella impressione nel suo smoking color lavanda. Tuttavia, man mano che i pastelli diventano più popolari, questa estetica sarà meno audace nel 2021. Quella notte, il rapper ha vinto tre premi, incluso il miglior album rap.

08. Dua Lipa, 2021

Dua Lipa vince il miglior album vocale pop ai Grammy 2021 | Tabellone

Dua Lipa sembra mozzafiato alla notte dei Grammys 2021 conGioielli Versace e BVLGARI.

07. Taylor Swift, 2010

Taylor Swift è splendida sul tappeto rosso con un luccicante abito Kaufman Franco, che ha alterato con un colore blu acciaio e una scollatura dentellata con spalle scoperte.

06. Ariana Grande, 2020

La cantante ha indossato un abito Giambattista Valli fatto a mano degno di una principessa per concludere due fantastici anni.

05. Rihanna, 2017

L'abito personalizzato Armani Privé della cantante è stato ancora una volta uno spettacolo, dato che quella sera era in piedi per otto Grammy.

04. Il figlio del destino, 2001

Tina Knowles ha disegnato i loro abiti. In effetti, Knowles era responsabile di tutti gli abiti classici del gruppo. Il gruppo femminile ha vinto statue per la loro canzone Say My Name quella notte.

03. Britney Spears, 2000

Per … Baby One More Time, la Spears è stata nominata come miglior artista esordiente e miglior performance vocale pop femminile ai Grammy di quell'anno. In un completo sofisticato e classico, indossava anche un abito Randolph Duke con una stola di Oscar de la Renta.

02. Tony Braxton, 2001

Richard Tyler ha disegnato l'abito simile a un perizoma di Braxton, che è essenzialmente due pezzi di tessuto collegati tra loro da un cinturino scintillante. Quando ha vinto il suo sesto Grammy per He Wasn't Man Enough, lo indossava.

01. Beyoncé, 2017

Grammy non riguarda solo gli abiti da red carpet, ma anche i vestiti in generale. Quindi, ecco l'iconico outfit per i Grammy 2017 di Beyoncé.

Dundas ha condiviso gli schizzi dell'outfit su Instagram, affermando il primissimo look della collezione eponima di #peterdundas realizzato esclusivamente per la nostra musa regina Bey e ha annunciato il primissimo look della collezione eponima di #peterdundas realizzato appositamente per la nostra regina delle muse Bey.

Quindi, ecco la nostra lista dei 20 migliori look da Grammy di tutti i tempi. Spero ti sia piaciuto leggere l'articolo. Resta sintonizzato per saperne di più.