Ex filatore australiano Shane Warne ha subito lievi ferite in un incidente in moto il 28 novembre, come riportato dalla testata giornalistica australiana The Sydney Morning Herald.





Il giocatore di cricket diventato commentatore si è infortunato mentre stava andando in bicicletta insieme a suo figlio Jackson quando è caduto ed è scivolato sull'asfalto per più di 15 metri.



Dopo l'incidente, parlando con Newscorp, Warne ha detto che sono un po' malconcio, contuso e molto dolorante. Warne è stato fortunato perché ha evitato gravi ferite, tuttavia si è svegliato la mattina successiva dolorante.

Il famoso spinner australiano Shane Warne è rimasto ferito in un incidente in moto

Warne aveva paura che potesse essersi danneggiato l'anca o rotto il piede, quindi il veterano di cricket di 52 anni è andato in ospedale per un controllo per precauzione.



Ora è sano e si sta riprendendo. Si prevede che sarà in grado di svolgere i suoi compiti di trasmissione per Fox Cricket per le imminenti partite di Ashes 2021-2022 a partire dalla prossima settimana dall'8 dicembre al Gabba, Brisbane.

Shane Warne è il secondo wicket più alto nella storia del test cricket raccogliendo 708 wicket in 145 test per l'Australia in una celebre carriera durata 15 anni dal 1992 al 2007. Ha anche preso 293 wicket in partite internazionali di un giorno.

Warne è il secondo giocatore di bocce al mondo dopo la leggenda dello Sri Lanka Muttiah Muralitharan che ha vinto più di 1000 wicket internazionali (un giorno e test).

Nel 2007, Warne si è ritirato dal cricket internazionale dopo la vittoria dell'Australia per 5-0 nella serie Ashes sull'Inghilterra. È stato inserito nella ICC Cricket Hall of Fame e nella Cricket Hall of Fame da Cricket Australia rispettivamente nel 2013 e nel 2012 per la sua eccezionale performance.

Poco prima degli Ashes 2021-22, Cricket Australia (CA) ha finalmente nominato Pat Cummins capitano della squadra di cricket australiana e Steve Smith vice capitano. Dopo che Tim Paine si è sollevato dai doveri di leadership a causa del suo presunto coinvolgimento in uno scandalo di sexting, sia Steve Smith che Pat Cummins erano i principali contendenti per il capitano della squadra di cricket del test australiano.

Warne ha criticato pubblicamente la squadra di cricket australiana per aver nominato Steve Smith il vice capitano. Anche se Warne ha definito Smith uno dei migliori battitori, Warne nella sua colonna per la pubblicazione del quotidiano Herald Sun, ha criticato Cricket Australia per avergli dato una seconda possibilità dopo lo scandalo del cancello di carta vetrata.

Aggiungi questo spazio ai preferiti e rimani connesso per le ultime notizie!