Britney Spears è sempre arrivata ai titoli dei giornali per ragioni buone o cattive, puoi saltare alle conclusioni *occhiolino*





La tarda domenica, Britney Spears, la pop star, è impegnata in una battaglia legale per la sua tutela, ruggita sui social media attraverso un post criptico.

Bene, era abbastanza chiaro a chi fosse designato il messaggio non sottile. Si è assicurata che il suo pubblico di destinazione ascoltasse ciò che aveva in mente e l'impavida Britney Spears ha dato al pubblico un assaggio della propria medicina.



Britney Spears

I social media sono ora diventati un'area relativamente indesiderabile in cui le persone si concentrano solo sulle battute o sulla diffusione dell'odio. Tuttavia, c'è sempre un modo semplice per abbatterli.



Bloccali semplicemente!

Ma per le star della realtà, bloccare potrebbe essere un lavoro noioso. Pertanto, un semplice post rivolto a loro potrebbe anche fare un atto di schiaffo.

Britney Spears

Britney Spears e la 'Cryptic Chain of Messages'

Prima di affrontare l'argomento, torniamo un po' indietro per capire da dove tutto è iniziato.

Per ricapitolare, la catena di eventi e processi è iniziata mercoledì. Questo è successo dopo che Britney, sul suo Instagram, ha condiviso la sua immagine in topless dal suo bagno. Ovviamente, la foto è stata scattata dal retro.

Ecco il post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

I fan hanno formulato le loro domande istantanee: dov'è il tatuaggio delle fate? e o la guarigione in ebraico sulla nuca?

Invece di rispondere ai suoi fan che stavano aspettando la sua risposta, ha tirato fuori un'immagine anime di una bella ragazza con in mano dei fiori.

La sua didascalia – Padre nostro che ARTE nei cieli SIA SANTISSIMO IL TUO NOME!!!! Pssss è meglio F—ING CREDICI!!!!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

È stato un po' ruvido, non credi?

Non sei ancora a metà!

Solo se non ti aspetti risposte sottili, continua a scorrere.

Aveva inoltre un post di follow-up, che aveva la didascalia -

Ok, quindi ... ho modificato il mio tatuaggio sul collo perché volevo vedere come sarebbe stato pulito ‍♀️‍♀️‍♀️ ... e sì, mi piace di più, quindi mentre voi ragazzi parlate alle mie spalle andate avanti e baciatemi un – odiatori!!!!!!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Questa è stata sicuramente la risposta a tutte le domande. Nondimeno, c'era anche uno sforzo deliberato e un grido nella sua voce per far uscire tutto questo agli hater.

Potremmo anche trovare un altro post che sicuramente aveva degli odiatori nella mente di Britney.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Ad accompagnarlo, c'era una didascalia gigante - Per quelli di voi che scelgono di criticare i miei video di ballo... guardate, non mi esibirò su nessun palco a breve con mio padre che si occuperà di ciò che indosso, dico, faccio o penso ‍ ♀️ !!!! L'ho fatto negli ultimi 13 anni … preferirei di gran lunga condividere i video SI dal mio soggiorno invece che sul palco a Las Vegas dove alcune persone erano così lontane che non potevano nemmeno stringermi la mano e ho finito per ottenere un contatto sempre sballato dall'erba … cosa che non mi dispiaceva ma sarebbe stato bello poter andare alla spa del cazzo di mamma ‍♀️🤭🧖‍♀️ !!!!

E no, non ho intenzione di truccarmi pesantemente e provare a provare di nuovo sul palco e non sarò in grado di fare il vero affare con i remix delle mie canzoni per anni e implorando di mettere la mia nuova musica nel mio spettacolo per i MIEI fan … quindi ho esentato !!!! Non mi piace che mia sorella si sia presentata a una premiazione e abbia eseguito I MIEI CANZONI per remixare !!!!! Il mio cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito profondamente !!!! Questa tutela ha ucciso i miei sogni... quindi tutto ciò che ho è speranza e la speranza è l'unica cosa al mondo che è molto difficile da uccidere... eppure la gente ci prova ancora!!!!

Non mi è piaciuto il modo in cui i documentari riportano alla luce momenti umilianti del passato... ho superato tutto questo e lo sono stato per molto tempo!!!! E per le donne che dicono che è strano il modo in cui ho ancora speranza per le favole… vai a farti fottere!!!!! Come ho detto... la speranza è tutto ciò che ho in questo momento... sei fortunato che pubblico qualsiasi cosa... se non ti piace quello che vedi, smetti di seguirmi!!! Le persone cercano di uccidere la speranza perché la speranza è una delle cose più vulnerabili e fragili che ci sia!!!! Adesso vado a leggere una fottuta fiaba di mamma!!!! Psss se non vuoi vedere il mio prezioso culo ballare nel mio soggiorno o non è all'altezza dei tuoi standard… vai a leggere un fottuto libro!!!!!

Possiamo incorrere così tanto da questo post!! Piangendo, brb!

La scelta attuale?

Per Britney, il tempo è sicuramente duro, specialmente il controverso conservatorship che fa vibrare le campane intorno a lei.

Larry Rudolph e Sam Ingham, il suo manager e avvocato nominato hanno rassegnato le dimissioni. Mercoledì, Jodi Montgomery, il suo co-conservatore, ha menzionato che Khow ha ricevuto minacce di morte.

Il giudice della Corte Suprema Brenda Penny ha dato la sua approvazione per l'assunzione di Mathew Rosengart che si è assicurato che il padre di Britney si dimettesse dalla sua posizione.

Vediamo che tempo ha in serbo per Britney.