Netflix è appena in tempo per sganciare un'altra bomba sotto forma di documentario e questa volta, attorno all'icona, inizia il pop Britney Spears.





Britney Spears, per un motivo o per l'altro, è sempre arrivata ai titoli dei giornali. Britney è una leggenda, un'icona e, naturalmente, la pop star per cui il mondo la conosce. Attualmente, il movimento #FreeBritney è in circolazione e tutti parlano di più su come far uscire Britney dalla sua lunga tutela.

Britney contro Spears



Inoltre, abbiamo il Britney vs Spears Netflix Documentario che farà luce sulla vita personale della leggenda. Inoltre, il documentario si concentrerà anche sulle persone all'interno del suo team e della sua cerchia ristretta.

Questo è il secondo documentario di Britney. Inquadrare Britney Spears, il documentario del New York Times che metteva in primo piano il modo in cui Britney veniva trattata dai media e dalla stampa.



Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per Britney contro Spears che è tutto su come ha affrontato la sua tutela nel corso della sequenza temporale. Scopriamo tutto ciò che sappiamo sul prossimo documentario Netflix su Britney Spears.

Britney vs Spears: cosa sappiamo?

Abbiamo un trailer

Il nuovo trailer condivide con noi uno scorcio della battaglia per la tutela che sta affrontando da 13 anni. Descrive anche come suo padre, Jamie Spears, faceva parte dell'accordo legale e Lynne Spears, la madre di Britney, è anche il momento clou del documentario.

Il 21 settembre, Netflix ha annunciato che l'uscita del trailer di Britney vs Spears sarebbe avvenuta il 22 settembre.

A giudicare dal trailer, possiamo aspettarci qualcosa di epico dalla serie in arrivo.

E una data di uscita

Il documentario su Britney Spears uscirà martedì 28 settembre 2021. Ha l'udienza il 29 settembre.

Britney contro Spears

La sinossi ufficiale di Britney vs Spears leggi, Il mondo conosce Britney Spears: performer, artista, icona. Ma negli ultimi anni il suo nome è stato pubblicamente legato a un altro termine più misterioso: conservatore,

Più il Cast

Erin Lee Carr è la regista del film che ha anche diretto un episodio di Soldi sporchi e altri spettacoli simili Mommy Dead and Dearest, At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastics Scandal e Ti amo, ora muori: il Commonwealth contro Michelle Carter.

Al momento, la partecipazione della stessa Britney al documentario non viene rivelata. Non ci sono notizie attuali su chi parteciperà alle interviste per il documentario.

Lo spettacolo farà una passeggiata sulla vita di Britney e definirà come la battaglia per la tutela le abbia rovinato la vita più di quanto potesse pensare.